CARPI-FANFULLA

Moderatore: mallo

Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda Jack76 » 25/09/2023, 13:52

forever ha scritto:
Jack76 ha scritto:Ragazzi, è innegabile che ci sono problemi che sono quelli che abbiamo scritto, ma non si può sentire parlare di stagione andata dopo 3 partite, ma nemmeno dopo 4 se non andasse bene a Pistoia. Un conto è dire "ci sono problemi" oppure "ho seri dubbi sul mister" un altro dire "la stagione è andata in vacca" dopo 3 partite! Animo!


guarda gli ultimi due anni come sono partite quelle che poi hanno vinto il campionato alla fine.......poi mi dici....

Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero legittimamente... il mio punto di vista è che esageratamente presto per gettare la spugna. Posso citare la Pistoiese che era partita male lo scorso anno ma poi ci ha creduto, ha rimontato ed è stata in corsa fino a 2 giornate dalla fine. E poi delle favorite di quest'anno nessuna è a punteggio pieno.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda dariocarpi » 25/09/2023, 13:59

La pistoiese non aveva :
1) un Vate del bel gioco in panchina...che all prima piazza importante è stato cacciato a calci nel culo

2) under fuori categoria ( il de biase preso dalla Juve) e non cessi come Tcheuna o carretto attaccato al culo Verza....ieri allucinante aveva metri e metri di spazio e la passava max indietro al centrale...poi ho visto tcheuna e ho capito perchè gioca Lui titolare

3) Una punta di 1,86 per 80 kg squassa difesa credo tal Bearzotti o simili...cmq un toro di colore incredibile...... e non un mangia gol seriale di 32 kg come noi abbinato ad un senegalese adatto all eccellenza o al max al ghiviborgo o al Certaldo
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda forever » 25/09/2023, 14:02

Jack76 ha scritto:
forever ha scritto:
Jack76 ha scritto:Ragazzi, è innegabile che ci sono problemi che sono quelli che abbiamo scritto, ma non si può sentire parlare di stagione andata dopo 3 partite, ma nemmeno dopo 4 se non andasse bene a Pistoia. Un conto è dire "ci sono problemi" oppure "ho seri dubbi sul mister" un altro dire "la stagione è andata in vacca" dopo 3 partite! Animo!


guarda gli ultimi due anni come sono partite quelle che poi hanno vinto il campionato alla fine.......poi mi dici....

Ognuno è libero di esprimere il suo pensiero legittimamente... il mio punto di vista è che esageratamente presto per gettare la spugna. Posso citare la Pistoiese che era partita male lo scorso anno ma poi ci ha creduto, ha rimontato ed è stata in corsa fino a 2 giornate dalla fine. E poi delle favorite di quest'anno nessuna è a punteggio pieno.


Certo che ognuno é libero, ci mancherebbe......Nessuna delle favorite é a punteggio pieno? esatto, potevamo esserci noi. Lo ripeto, non fai risultato a pistoia (il pareggio ci può benissimo stare), ma se perdi, te lo ribadisco, avendo visto in passato come reagisce questa società alle difficoltà, lo ripeto ancora.....festa finita.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/09/2023, 14:19

Al netto di tutti, pessimisti e attendisti, mi riservo di vedere cone usciamo dalla trasferta di Pistoia.
Ieri al netto delle occasioni quella da buttare dentro per andare 2 a 0 è quella di saporetti. Ieri spiace dirlo ma è parso lezioso e poco incisivo. Da lui mi aspetto altro soprattutto in termini di personalità. Deve essere anche un trascinatore e non solo un finalizzatore. Se vuole essere solo un finalizzatore deve creare gol e occasioni da solo.
borabora
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda borabora » 25/09/2023, 16:08

Cambi errati perché ha tolto Arrondini? Non puoi se non hai uno simile da mettere in campo. Comunque rimango positivo. Vinceremo il campionato con venti punti di distacco.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda p.vaccari » 25/09/2023, 16:21

borabora ha scritto:Cambi errati perché ha tolto Arrondini? Non puoi se non hai uno simile da mettere in campo. Comunque rimango positivo. Vinceremo il campionato con venti punti di distacco.

Se domani!!!
CARPI PER SEMPRE
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1693
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/09/2023, 19:42

Ma sabattini che fine ha fatto?
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda dariocarpi » 25/09/2023, 20:15

In panca....ragazzo d oro..ma regge appena appena La.categoria
Viva IL Fiduciario
chinito
Messaggi: 3918
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda chinito » 25/09/2023, 20:51

Ieri sull'1a0 si poteva raddoppiare, ma impossibile dire che l'avremmo chiusa, Prato insegna.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/09/2023, 20:54

Se non sei riuscito a vincerla devi almeno non perderla. Dopo il gol subito ha rimesso su giocatori offensivi (sall e larhib) che con cortesi (sulle gambe), saporetti e in parte tentoni sono 5 giocatori offensivi. Resti con 9 giocatori di movimento di cui appunto 5 offensivi mancano 5 minuti addormenti il match è ti pigli 1 punto che a livello di classifica cambia poco ma a livello di morale cambia molto. E invece un ridicolo 3 3 3 come nei tornei dei bar...
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/09/2023, 20:59

O forse era un 5 1 1 2... non lo so perché non si capiva un cazzo.. sembrava una squadra amatoriale.. messa in campo in modo incomprensibile e/o con gente che non rispettava le posizioni.. motivo per il quale devi accorgertene, intervenire e portare a casa il pareggio.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8326
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda Ronca » 25/09/2023, 21:56

solocarpi sez.mo ha scritto:O forse era un 5 1 1 2... non lo so perché non si capiva un cazzo.. sembrava una squadra amatoriale.. messa in campo in modo incomprensibile e/o con gente che non rispettava le posizioni.. motivo per il quale devi accorgertene, intervenire e portare a casa il pareggio.

Confusione totale, mancanza di equilibrio, caos e a fine partita da la colpa ai giocatori se abbiamo perso.

Quanti ex allenatori della Correggese mancano prima di poterne vedere uno vero?
È dai tempi di Riolfo, quindi quasi quattro anni fa che non transita per Carpi un allenatore degno di questo nome.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda Francesco1 » 25/09/2023, 22:14

A mio avviso manca tenuta atletica e quando manca lucidità si sbagliano gol di facile fattura per uno come saporetti e magari il centrocampista non ha più la gamba per coprire le linee di gioco,mentre io centrale perde la marcatura e i terzini non spingono
E preferiscono il retro passaggio, comunque sia mancando lucidità si fa la scelta sbagliata che nei primi 70’ non fanno, è capitato già più volte.
Altro motivo di sconforto la poca lucidità del mister di capire la situazione nel finale di gara dove un cambio fa la differenza è ieri come altre gara l’ha fatta totalmente. Non mi preoccupano i 3 punti persi ieri ma la consapevole che non c’è costanza di prestazioni nel
Macht stesso e tra le varie gare. Non percepisco quella leadership che l’anno scorso vedevo nella Giana davanti dall’inizio alla fine se non per una giornata.
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda dariocarpi » 25/09/2023, 22:16

Contini a Pergo aveva Fatto benissimo..qui si e' cmq dimostrato un onesto mestierante..che ha preparato una finale Playoff sapendo già di esser esonerato (altra a mio avviso pecca amatoriale della societa)....

Vediamo a Pistoia...attendo Il creativo e La squadra al Varco
Viva IL Fiduciario
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-FANFULLA

Messaggioda Francesco1 » 25/09/2023, 22:31

Contini non aveva Saporetti

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti