CARPI-LENTIGIONE

Moderatore: mallo

Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Francesco1 » 08/10/2023, 17:15

Ci ha scavalcato anche il Forlì che era partito malissimo. Una volta sfortunati, una volta l’arbitro, una volta scarsi fatto sta che siamo ottavi e senza i 2’punti con il Prato ….. mi sono rotto i coglioni
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Ronca » 08/10/2023, 17:25

L'allenatore è scarso, per quello non facciamo mai 90' bene. L'attacco pure e questo si sapeva ma si è fatto finta di niente.

Tolto Saporetti, oggi ha fatto una coglionata, Arrondini, Sall e Cortesi sono giocatori scarsi.
Formato è forte, loro no, fine del discorso.

Piccola soddisfazione, ancora una volta i migliori in campo gli under.

Contento per il gol di Tcehuna, giocatore di grandi potenzialità, imbrogliato dalle menate tattiche. Bravo anche Lahrib a dargli un gran pallone.
Ceccotti e Forapani giocano come due 30enni che non hanno fatto nient'altro nella vita, oggi hanno corso anche per quello che si è fatto cacciare e quelli intorno che non corrono.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Francesco1 » 08/10/2023, 17:29

Nel calcio contano i numeri, vince il campionato chi fa più punti… noi 2 punti nelle ultime 3
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda forever » 08/10/2023, 17:46

Quest' anno se ci impegniamo a meno 15 dalla prima ci arriviamo a metà novembre invece che ai primi di dicembre....del resto siamo la correggese trapiantata a Carpi e questi erano i campionati che faceva a Correggio. Serve una struttura societaria seria e non di dopolavoristi e i giocatori si vanno a prendere dai campi sterrati del sud.
p.vaccari
Messaggi: 1649
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda p.vaccari » 08/10/2023, 17:49

Visto che molti hanno conoscenze sull'attuale societa' molto piu' approfonfite delle mie, vorrei chiedere del perche' Lazzaretti si affida a personaggi tecnicamente scarsi, ad allenatori impalpabili, oltre a motivi economici, uno scarso costa meno di uno bravo, non ne vedo la ragione... Forse xche' uno bravo vuole fare di testa sua e Lazzaretti, visto che ci mette i dindin vuole comandare lui? Non so darmi una spiegazione. Comunque, anche quest'anno, se non succede un evento eccezzionale tipo miracolo, 5-6 posto se va grassa, e ci tocca ancora rimanere in questa categoria. Se non cambia qualcosa ci rimarremo per tanto tempo(purtroppo).
CARPI PER SEMPRE
L'amaro Lucano
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda L'amaro Lucano » 08/10/2023, 18:05

Non abbiamo un PIANO B, al Tiki taka orizzontale. Non lo abbiamo perché
- non abbiamo punte di peso che sappiano giocare di sponda (con saporetti) sfruttando le palle in verticale
- non abbiamo centrocampisti in grado di saltare l'uomo e creare superiorità (lahrib a parte)
- non abbiamo, almeno finora, qualcuno che sappia tirare pericolosamente da fuori area.
Ci mancano i gol di testa di Boccaccini sulle palle da fermo.
I nostri avversari lo sanno, si chiudono, giocano corti, ci provocano e noi ci caschiamo
Al mister il compito di trovare soluzioni, o tra qualche partita il ritardo sarà notevole
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Francesco1 » 08/10/2023, 18:10

p.vaccari ha scritto:Visto che molti hanno conoscenze sull'attuale societa' molto piu' approfonfite delle mie, vorrei chiedere del perche' Lazzaretti si affida a personaggi tecnicamente scarsi, ad allenatori impalpabili, oltre a motivi economici, uno scarso costa meno di uno bravo, non ne vedo la ragione... Forse xche' uno bravo vuole fare di testa sua e Lazzaretti, visto che ci mette i dindin vuole comandare lui? Non so darmi una spiegazione. Comunque, anche quest'anno, se non succede un evento eccezzionale tipo miracolo, 5-6 posto se va grassa, e ci tocca ancora rimanere in questa categoria. Se non cambia qualcosa ci rimarremo per tanto tempo(purtroppo).

Ma una società che nomina l’addetto stampa DG ma ragazzi cosa pretendete?????là team manager che è l segretaria tuttofare, mi dispiace ma andiamo al 5/6 posto non di più
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda vecchio » 08/10/2023, 18:14

3 punti col prato che sarebbero 1
3 punti col la squadra materasso
1 sconfitta contro una squadra da metà classifica
1 punto contro una squadra da metà classifica
1 punto contro una squadra da retrocessione
Ad oggi la classifica ci dice così di chi abbiamo affrontato
8 punti reali in 5 partite media punti triste, già staccati di 5 punti in 5 giornate da chi comanda il campionato
Ecco dovremmo avere dai 15 ai 12 punti in 5 gare per vincere il campionato invece ne abbiamo 8 che realmente sarebbero 6 da piena zona retrocessione. I fatti son questi le chiacchiere se le porta via il vento è come sempre le portano in bocca i perdenti. Non si trattava di depression bar ma… non entrò in merito a fare lo spocchioso
A Natale quando saremo fuori dai giochi ufficialmente come tutti gli anni… vende anche l’unico giocatore degno di tale nomea e sarà dura salvarsi…
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda forever » 08/10/2023, 18:53

L'amaro Lucano ha scritto:Non abbiamo un PIANO B, al Tiki taka orizzontale. Non lo abbiamo perché
- non abbiamo punte di peso che sappiano giocare di sponda (con saporetti) sfruttando le palle in verticale
- non abbiamo centrocampisti in grado di saltare l'uomo e creare superiorità (lahrib a parte)
- non abbiamo, almeno finora, qualcuno che sappia tirare pericolosamente da fuori area.
Ci mancano i gol di testa di Boccaccini sulle palle da fermo.
I nostri avversari lo sanno, si chiudono, giocano corti, ci provocano e noi ci caschiamo
Al mister il compito di trovare soluzioni, o tra qualche partita il ritardo sarà notevole


Non esiste mai un piano B. I giocatori sono stati presi perché avevano caratteristiche che andavano bene all allenatore (scelto a maggio dell' anno scorso) che voleva fare esattamente questo gioco. Tra qualche giornata lo manderà via e prenderà uno con idee opposte che farà peggio dell' attuale perché i giocatori non andranno bene al gioco che vorrà fare. Si prospetta un copia incolla del primo anno per la serie...le lezioni non servono mai...io sono semplicemente rassegnato e felice perché un giorno potrò dire...il cfc in A, in B in C....io c ero....con l attuale la storia sarà sempre questa e guai a lamentarsi perché si scatena la fazione amici, parenti, amici del murales.....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Ronca » 08/10/2023, 19:00

Io quando vedo il trequartista e il tiki taka in serie D muoio un po' dentro (ma anche in C, B e mezze squadre di A).

Ogni partita prendiamo gol, rischiamo qualcosa, siamo lenti e prevedibili. Deve succedere qualcosa di negativo per svegliare la squadra che altrimenti gioca a ritmi bassi e senza coglioni.
Se va bene facciamo un tempo buono, mai 90' ma neanche 70'

Stesse cose che si dicono da tre anni, la differenza è che secondo me quest'anno c'è una buona rosa a disposizione quindi alla quinta giornata non mi sento di gettare la spugna (viene voglia).
Camisa bianco rossa
Messaggi: 399
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Camisa bianco rossa » 08/10/2023, 19:08

Io vedo il carpi da metà anni 80...il primo tempo di oggi x pochezza di gioco, di idee.. uno dei peggiori che ricordi.
Ormai vado allo stadio senza mordente...questa categoria non mi dice nulla...
Anni fa non vedevo l'ora venisse la domenica...adesso no....
Sono rassegnato....
Nota fuori argomento: complimenti ai ferraresi, stadio quasi pieno in lega pro contro il Pescara. Più gente che rispetto ai tantissimi ....del briglia.. .
chinito
Messaggi: 3919
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda chinito » 08/10/2023, 19:11

Squadra di merda gestita anche peggio...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda vecchio » 08/10/2023, 19:44

Quando il miglior giocatore che avevi sceglie di andare a giocare al Flaminia per tre euro in più e non siamo capaci di trattenerlo…dovrebbe far riflettere molto su cosa possiamo ambire…
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Beppone
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/01/2022, 23:25

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda Beppone » 08/10/2023, 19:59

Cambiano gli interpreti ma siamo quelli Dell anno scorso
Se metti bagatti al posto di Semprini, non se ne accorge nessuno
Tanto fumo poca resa
Il calcio degli sfigati che pensano di essere dei fenomeni
white end red
Messaggi: 802
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-LENTIGIONE

Messaggioda white end red » 08/10/2023, 21:44

Aspettiamo la matematica.....

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti