CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6166
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda mallo » 30/10/2023, 10:11

...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1676
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda Sez.Cavezzo » 30/10/2023, 18:28

Vediamo se mercoledi le parole di riscatto post gara si tramutano in realta... deve fare 6 punti se no aria le prossime 2.
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda chinito » 30/10/2023, 18:40

Loro erano tra i favoriti del girone, vedremo mercoledì col ritorno di bomber Saporetti cosa si inventa il mister
Jack76
Messaggi: 730
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda Jack76 » 31/10/2023, 8:34

Ho paura delle invenzioni del nostro mister...vediamo.
Soltanto vincendo le prossime due torneremmo in linea con la media dei due punti a partita (20 punti dopo 10 gare), ma la vedo dura.
Se non facciamo almeno 4 punti le prossime due bisogna pensare all'esonero e prendere un allenatore serio, come non abbiamo mai avuto un queste 3 stagioni di D, (anche se a Contini va riconosciuto di essere subentrato con la squadra e la società che avevano già tirato i remi in barca e anche i molti infortuni) se vogliamo provare a salvare la stagione.E il mister Lazzaretti deve farlo scegliere al ds.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda Francesco1 » 31/10/2023, 9:04

Jack76 ha scritto:Ho paura delle invenzioni del nostro mister...vediamo.
Soltanto vincendo le prossime due torneremmo in linea con la media dei due punti a partita (20 punti dopo 10 gare), ma la vedo dura.
Se non facciamo almeno 4 punti le prossime due bisogna pensare all'esonero e prendere un allenatore serio, come non abbiamo mai avuto un queste 3 stagioni di D, (anche se a Contini va riconosciuto di essere subentrato con la squadra e la società che avevano già tirato i remi in barca e anche i molti infortuni) se vogliamo provare a salvare la stagione.E il mister Lazzaretti deve farlo scegliere al ds.

Sono d’accordo in presidente non può decidere a gennaio l’allenatore della stagione successiva e poi prendere un ds (cartonato perché se accetta senza poter portare l’allenatore è un cartonato) che non porta l’allenatore con cui ha vinto campionato eccellenza e vince playoff anno successivo ,Miramari….credo che con queste prerogative non si vincerà mai un cazzo
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda forever » 31/10/2023, 9:44

Credo che si sia buttata via una prima fase del campionato che avrebbe dovuto vederci assoluti protagonisti per le scelte sulla composizione della rosa che sono state fatte in estate. Invece é stata data la possibilità a chi era partito con il freno a mano tirato (pistoiese, aglianese ecc...) di non perdere terreno e adesso per loro inizia il vero campionato. Per inciso non credo che sarà il ravenna la squadra da battere quest'anno.....al momento non é ancora venuta fuori, ma temo che anche quest'anno non sarà il cfc. Anche l'anno scorso la squadra fin da subito aveva mostrato difetti di personalità in trasferta, ma parere comune era che bisognasse attendere e che ai difetti avrebbe messo mano il presidentissimo........poi sappiamo tutti com'é andata a finire. In 3 anni purtroppo si é capito che il metodo con cui si cura é peggio del male, per cui da un lato sarebbe necessaria una scossa forte, ma temo che la scossa avrebbe le sembianze di qualche riesumato passato anni fa da correggio o qualche centravanti figlio di presidente di altra squadra che non trovando posto nella squadra di papà viene qui a svernare. Allora, dopo lo sfogo del lunedì, a mente fredda....meglio lasciare il mondo come sta e sperare che a qualcuno prima o poi venga vogli di prendersi cura del Carpi per tentare di riportarlo nel mondo dei professionisti........qualcuno che abbia una visione del calcio che vada un po' oltre la squadra del bar dove io pago la lavanderia delle magliette per cui decido tutto io.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6166
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda mallo » 31/10/2023, 9:49

va la che se ti esibivano Miramari come mister ad agosto...eri li a dire
che con un dilettante che ha sempre fatto eccellenza e un anno di D non si va su!

il tifoso vuole solo vincere(io in primis) frega un cazzo del resto.
e quando le cose non vanno benissimo ci si attacca a mille probabili problemi o meglio si cercano ovunque
allenatore,ds,centravanti,peso dei giocatori,ambiente,campo di gioco...
lo sanno tutti e lo dicono tutti che il presidente decide lui perche ci mette i soldi lui!..quando lo capira' di affidarsi a persone di fiducia e non mettere becco forse sara' tarid..


e la soluzione onestamente non saprei...vediamo le prossime due partite...4 punti possono anche andare bene(dubito)
ma poi stop...bonus finiti..mettere la quinta
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda vecchio » 31/10/2023, 13:32

Il problema del Carpi è uno solo
Avere un presidente con il vero dna Carpigiano
Lo sborone in bolletta
È talmente egocentrico che si tiene il giochino per se come un bambino dell asilo senza prendere soci perché poi lo schiacciano a personalità e lo sa benissimo
Allora fa fare le seghe su internet il murales il campo la pittura la sciarpa la manina sul petto e adesso pure le pulizie a corticella
Ecco mi mancava quest’ultima news per vomitare
Io non voglio rispolverare l’ombra del Kom ma se perdevi a corticella mica pulivi gli spogliatoi ti chiudeva dentro fino a giugno a mangiare banane
Non vorrei nemmeno citare quei bravi ragazzi che dopo due mesi avevano già la testa di legno per svuotare tutto, che senza esperienza nel calcio sul campo hanno fatto anni luce meglio di lazzaretti
A me personalmente lazzaretti piaceva ma ora mi ha veramente fiaccato i coglioni
Inizia a parlare coi fatti se vuoi esser rispettato altrimenti personalmente ti puoi togliere dai coglioni
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Lorenzo 28/4/2015
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/09/2022, 0:06

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 31/10/2023, 16:35

Ragazzi sono d'accordo con voi la prestazione di domenica è stata imbarazzante e lo dico avendola vista al campo. Però mi dispiace vedere che qui a Carpi si apra il depression bar appena le cose vanno male. L'unico modo per fare il nostro è andare al Cabassi e sostenere i ragazzi. Poi a fine anno (o prima se è come l'anno scorso) si faranno le dovute riflessioni . Siamo a tre punti dal primo posto e domani ci giochiamo tanto .
Tutti al Cabassi e fuori i maroni
Camisa bianco rossa
Messaggi: 387
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda Camisa bianco rossa » 01/11/2023, 9:59

Capisco la delusione, io in primis non ne posso più.
Non capisco però le continue critiche a lazzaretti che pare voglia tenere fuori dai portoni di via Marx la fila infinita...di pretendenti sici....
Io questa fila non la vedo, di gente interessata ad acquistare la società non ho mai visto ombra...
Ad oggi l'alternativa a questo temo sia la mancanza di calcio...che sarebbe peggio!!
La fiammella va tenuta accesa...sperando in tempi migliori...
Anche a me sarebbe piaciuto diventare una realtà come il cittadella...ricordo anche però che Pordenone e lanciano per esempio...non hanno più la squadra...
Ho sentito rinominare il kom...lasciamo stare è grazie a lui se oggi siamo qua...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1676
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda Sez.Cavezzo » 01/11/2023, 15:23

Male, mi sembra la partita con il fanfulla..
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda p.vaccari » 01/11/2023, 15:32

Non ho piu' nessun aggettivo per definire questo obrobrio.
Non e' finita la partita, ma siamo 6° a 5 punti dalla prima. Ma penso che Lazzaretti non abbia la forza economica e le competenze per toglierci da sta merda di D. Che schifo.
CARPI PER SEMPRE
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda chinito » 01/11/2023, 16:01

Sto cercando di capire a che sport stanno giocando al Cabassi
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda p.vaccari » 01/11/2023, 16:22

Rettifico 7° che schifezza.
CARPI PER SEMPRE
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-SAN GIUGLIANO CITY

Messaggioda p.vaccari » 01/11/2023, 16:23

chinito ha scritto:Sto cercando di capire a che sport stanno giocando al Cabassi

Chiedilo a Lazzaretti a cosa giocano... anche a quella specie di "mister".
CARPI PER SEMPRE

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FORZA CHERP, Google [Bot], leonardogoldoni1975, Sez.Cavezzo e 20 ospiti