Ravenna - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 06/11/2023, 7:31

Personalmente a Me il discorso di Bonza e' Piaciuto.....

Vediamo che riflessioni faranno in società...ma dopo partite così casca Maroni.....Primi cosa cacci un allenatore che non ha dato Nulla....

Ma ti resta sempre una rosa sbilanciata piena di gente rotta/semirotta e fisicamente poco dotata.....col peccato originale dell assenza del 9......non ci vedo molte soluzioni...se non uno esperto e stravolgere a dicembre /gennaio......
ALTRIMENTI TANTO VALE MANDAR VIA UN PAIO DI INGAGGI PESANTI E AMEN....tanto Playoff contano un cazzo

La Parte di ricordarsi di essere Nell ac Carpi non solo quando si firmano i contratti.....credo sia rivolta ad Un paio di OVER....sec me qualcuno in attacco....
Viva IL Fiduciario
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 06/11/2023, 8:11

Sinceramente le responsabilità sono in primis della
Società che fa proclami come ha fatto il presidente (20 gol
Arrondini) e non solo sparate da entusiasta tifoso e megalomane. I tifosi siamo noi e i presidenti devono fare i presidenti come i direttori generali si devono prendere le proprie responsabilità,ds e allenatori. La scelta di un 9 leggero l’anno fatta i tifosi o il giocatore ha imposto la sua scelta a Carpi….dai non scherziamo quel discorso è uno scarica barile …..vediamo cosa porta
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8282
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Ronca » 06/11/2023, 8:54

Il discorso di Bonza si riduce poi agli ultimi 20 secondi: le decisioni le prende il presidente.

Che si palesi e dica qualcosa allora, che ci metta la faccia.

Non vuole farlo? Benissimo, non si lamenti poi se lo stadio è vuoto o se non trova gente che fa sponsorizzazioni.

Poi al Cabassi sarebbe meglio, da presidente, sedersi in mezzo alla tribuna.
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda chinito » 06/11/2023, 9:16

Ronca ha scritto:Il discorso di Bonza si riduce poi agli ultimi 20 secondi: le decisioni le prende il presidente.

Che si palesi e dica qualcosa allora, che ci metta la faccia.

Non vuole farlo? Benissimo, non si lamenti poi se lo stadio è vuoto o se non trova gente che fa sponsorizzazioni.

Poi al Cabassi sarebbe meglio, da presidente, sedersi in mezzo alla tribuna.


Standing ovation!!

Altro passaggio chiave "...questa è una società in cui si parla, in società si parla tanto..." a parole siamo in C da 3 anni infatti...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6165
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda mallo » 06/11/2023, 9:49

si in effetti una uscita del pres,davanti a telecamere e microfoni ogni tanto servirebbe

ripeto,secondo me la soluzione e' cambiare immediatamente timone
via lo staff che mi sembra non all altezza,via il preparatore atletico(perche' non corriamo un cazzo)

e darsi step di 5 giornate alla volta..

ovvio che per tutto questo il ds debba lavorare alla ricerca del profilo giusto! e chissa se ne sia capace...poi 4/5 giocatori importanti a dicembre

parlare alla decima a -6 di smollare ingaggi pesanti(che e' poi solo uno)e' ridicolo dai dario...qua bisogna che si tiri su un ambiente vicino alla depressione e lo si fa solo con i risultati e con un cambio in panchina che dia nuova energia e forze...

poi sara' un caso che senza mandelli ci abbiano bucato 8 volte in 3 partite.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda vecchio » 06/11/2023, 11:33

Calcolando che manca anche prato imolese che salgono di punti alla decima, la prossima partita è già bruciato un terzo di campionato… con 9-10 squadre sopra di noi che realisticamente sarebbero ancora di più senza la vittoria col prato saremmo già vicini alla zona playout… con una media punti da 1,3 reali ed la quartultima difesa…io mi chiedo come si può pensare di vincere il campionato con una roba del genere…
È pura fantascienza. Devi recuperare 6 punti ad una squadra va beh ne abbiamo 9 sopra… che faranno punti.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1674
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 06/11/2023, 13:01

Leggo fiducia a serpini
John
Messaggi: 113
Iscritto il: 23/03/2012, 13:08

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda John » 06/11/2023, 13:53

Ma non ci credono neanche loro a vincere il campionato . Come si può sparare una stronzata simile !! Non si arriva neanche ai tanto ambiti playoff qui.
semprecarpi
Messaggi: 1683
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda semprecarpi » 06/11/2023, 14:49

Sez.Cavezzo ha scritto:Leggo fiducia a serpini

Certo, è la stessa storia dell'anno scorso, si aspetta, si aspetta per poi prendere la decisione che andava presa subito.
Credo che Serpini sia inadeguato, ma non è l'unico responsabile. Purtroppo quando si è in queste situazioni bisogna dare una svolta, o si cambia la squadra o si cambia l'allenatore. Essendo improponibile la prima soluzione, si sceglie la seconda, ma va fatta subito, non aspettare quando ormai non servirà più a niente.
E va cambiato non tanto per cambiare, ma scegliendo un allenatore che abbia carisma e sia capace di dare la svolta necessaria. Non credo che uno così sia passato da Correggio...
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1674
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 06/11/2023, 16:15

Ricominciamo con i post ad efetto :asd:
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda chinito » 06/11/2023, 16:33

- post + punti in classifica
Jack76
Messaggi: 729
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Jack76 » 06/11/2023, 19:46

Sono d'accordissimo con Mallo e Semprecarpi su quello che andrebbe fatto. Purtroppo tutto è sempre di piu una fotocopia dell'anno scorso...si conferma l'allenatore adesso che siamo a -6 e finiranno per cacciarlo prima di Natale quando saremo a -15 (uguale con Bagatti confermato dopo la bruttissima sconfitta col Fanfulla e poi esonerato dopo lo sfacelo di dicembre), poi i post di finte minacce sui social e anche l'anno scorso sembrava dovesse cambiare mezza rosa e poi l'unico cambiamento è stato che abbiamo preso il figlio del Villa Valle.
Vorrei potermi sbagliare ed essere smentito dai fatti, ma l'immobilismo di oggi non mi fa presagire nulla di buono...
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 06/11/2023, 21:59

Ma un allenatore che va a Ravenna per contendere il campionato è prende 3 gol e viene calcisticamente distrutto dallavversario non ha la decenza di dimettersi, per lo più viene umiliato dal Ravenna che la mandato via dopo 10 giornate del campionato precedente dove ha accampato mille scuse. Ma un po’ di amor proprio e logica. Hai 3 anni di contratto rinuncia nella vita non ci solo solo i contratti. Se hai un po’ di palle vattene da Carpi e portati via questo staff di dilettanti
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6165
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda mallo » 06/11/2023, 23:08

Giusto
p.vaccari
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda p.vaccari » 07/11/2023, 7:52

Secondo me ci vuole una persona non nel pieno delle facolta' mentali a firmare un contratto di 3 anni con un allenatore. Io non sono dentro al meccanismo, ma non mi sembra di avere mai sentito una cosa simile. Per 3 anni lo fai a Guardiola o a figure simili, non ad una persona il cui curriculum parla di frequenti esoneri. Am per ed sugner!
CARPI PER SEMPRE

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Benjo e 28 ospiti