Ravenna - Carpi

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo
Messaggi: 1674
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 05/11/2023, 20:39

E vero che gli ha fatto 3anni di contratto a serpini?
chinito
Messaggi: 3897
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda chinito » 05/11/2023, 20:46

Come dipendente texcart spero...
bisogna invertire la rotta subito, prendere 2 dirigenti esperti del mondo del calcio e con CV, metterci della fresca, anche se la famiglia è contraria, per prendere almeno 3 uomini di qualità unobper ruolo e rescindere con chi è inutile al progetto.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 05/11/2023, 20:56

In realtà non ci sarebbe nulla di compromesso perché ricordo a tutti che l'anno scorso il campionato è stato letteralmente gettato alle ortiche dalla Pistoiese che alla penultimo ha fatto un passo falso. E alla decima la pistoiese era in zona retrocessione.
Rimpiangere quelli che si criticavano lo scorso anno o criticare quelli invidiati ad altri (tipo ds o saporett o anche Continii) fa parte del DNA del tifoso.
Provando a essere lucidi quello che preoccupa sono soprattutto le ultime prestazioni.
Unica semplice soluzione cambiare manico per non cambiare mezza squadra.
Sperando che il nuovo Mr trovi una coesione che è alla base della costruzione di una squadra dove conta più il fattore mentale che fisico o tecnica.
Abbiamo visto giocatori da serie C non sfigurare in serie A...
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda forever » 05/11/2023, 21:06

solocarpi sez.mo ha scritto:In realtà non ci sarebbe nulla di compromesso perché ricordo a tutti che l'anno scorso il campionato è stato letteralmente gettato alle ortiche dalla Pistoiese che alla penultimo ha fatto un passo falso. E alla decima la pistoiese era in zona retrocessione.
Rimpiangere quelli che si criticavano lo scorso anno o criticare quelli invidiati ad altri (tipo ds o saporett o anche Continii) fa parte del DNA del tifoso.
Provando a essere lucidi quello che preoccupa sono soprattutto le ultime prestazioni.
Unica semplice soluzione cambiare manico per non cambiare mezza squadra.
Sperando che il nuovo Mr trovi una coesione che è alla base della costruzione di una squadra dove conta più il fattore mentale che fisico o tecnica.
Abbiamo visto giocatori da serie C non sfigurare in serie A...


Mah, io rimpiango quelli di 5-6 anni fa. Negli ultimi 3 anni nessun rimpianto, solo consapevolezza che con questo qua non si va da nessuna parte.... e' un arrogante, borioso da calcio da bar ...ed e' quello che ha fatto e che continuerà a fare. Poi qualcuno mi dice che non c era la fila ....io non lo so, si solo che lui si e' fiondato ed ha cominciato a sparare cazzate a mitraglia e a propinare squadre di merda.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 05/11/2023, 21:12

solocarpi sez.mo ha scritto:In realtà non ci sarebbe nulla di compromesso perché ricordo a tutti che l'anno scorso il campionato è stato letteralmente gettato alle ortiche dalla Pistoiese che alla penultimo ha fatto un passo falso. E alla decima la pistoiese era in zona retrocessione.
Rimpiangere quelli che si criticavano lo scorso anno o criticare quelli invidiati ad altri (tipo ds o saporett o anche Continii) fa parte del DNA del tifoso.
Provando a essere lucidi quello che preoccupa sono soprattutto le ultime prestazioni.
Unica semplice soluzione cambiare manico per non cambiare mezza squadra.
Sperando che il nuovo Mr trovi una coesione che è alla base della costruzione di una squadra dove conta più il fattore mentale che fisico o tecnica.
Abbiamo visto giocatori da serie C non sfigurare in serie A...

La Rosa a inizio stagione era da tutti giudicata ottima , c’è qualcosa che non va
Jack76
Messaggi: 729
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Jack76 » 05/11/2023, 21:18

Analisi onesta quella di Bonzanini...prestazione indegna dall'1-0 in poi. Dopo 10 giornate credo di aver visto abbastanza per dire che Serpini non è in grado di porre rimedio ai problemi difensivi e dare la giusta carica ai giocatori. Va cambiata guida tecnica perché è necessario ed è anche l'intervento più rapido che si possa fare. Ma i giocatori devono farsi un esame di coscienza, una piazza come Carpi che in serie D porta 200 tifosi in trasferta come oggi e aggiungo che hanno sostenuto e incitato a gran voce per 90 minuti nonostante la sconfitta non merita figure del genere, merita molto di più di giocatori che al 30' con ancora più di un'ora da giocare mollano. E anche presidenza e ds devono fare delle riflessioni, perché sono loro che scelgono mister e giocatori. Sono molto arrabbiato e deluso :evil:
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda forever » 05/11/2023, 21:20

Francesco1 ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:In realtà non ci sarebbe nulla di compromesso perché ricordo a tutti che l'anno scorso il campionato è stato letteralmente gettato alle ortiche dalla Pistoiese che alla penultimo ha fatto un passo falso. E alla decima la pistoiese era in zona retrocessione.
Rimpiangere quelli che si criticavano lo scorso anno o criticare quelli invidiati ad altri (tipo ds o saporett o anche Continii) fa parte del DNA del tifoso.
Provando a essere lucidi quello che preoccupa sono soprattutto le ultime prestazioni.
Unica semplice soluzione cambiare manico per non cambiare mezza squadra.
Sperando che il nuovo Mr trovi una coesione che è alla base della costruzione di una squadra dove conta più il fattore mentale che fisico o tecnica.
Abbiamo visto giocatori da serie C non sfigurare in serie A...

La Rosa a inizio stagione era da tutti giudicata ottima , c’è qualcosa che non va


Non va:
Calanca
Rossini
Bouhali
Arrondini
Tentoni
Serpini

Può bastare?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Ronca » 05/11/2023, 21:31

Io, dopo tre anni, vorrei sentire una dichiarazione del presidente.
chinito
Messaggi: 3897
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda chinito » 05/11/2023, 21:41

Ronca ha scritto:Io, dopo tre anni, vorrei sentire una dichiarazione del presidente.


Anno prossimo punto a vincere il campionato
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 05/11/2023, 21:41

Ronca ha scritto:Io, dopo tre anni, vorrei sentire una dichiarazione del presidente.

Tipo Arrondini 20 gol
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Ronca » 05/11/2023, 21:45

Ho appena scoperto che ci ha fatto gol uno che si chiama Jionathan.

Scritto così, ho verificato.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 05/11/2023, 21:59

Ma domani allenamento doppio? O triplo come i gol presi
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda vecchio » 05/11/2023, 22:08

Ronca ha scritto:Io, dopo tre anni, vorrei sentire una dichiarazione del presidente.


Tipo ho staccato la prolunga del mio cayenne che ho comprato al toys giocattoli ed ho bussato ad ogni imprenditore della mia città chiedendo di entrare in società ad aiutarmi e a far tornare il carpi quantomeno in serie C … invece son partito e si è scaricata la batteria a 12 volt del Cayenne dopo 100 metri e non ho potuto fare ciò che volevo fare e tutti i presidenti fanno in serie D perché essendo un ottimo cliente del toys giocattoli lo tengo solo per me brutti bimbi capricciosi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Camisa bianco rossa
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 05/11/2023, 22:10

Francesco1 ha scritto:Ma domani allenamento doppio? O triplo come i gol presi

Giornata di meritato riposo....è stata una settimana intensa questa...
3 partite, 1 punti, 8 gol subiti...

Poteva andare peggio...poteva cadere un asteroide sul cabassi ..
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Ravenna - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 05/11/2023, 22:16

8 gol in 3 partite una follia

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti