Prato - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 07/01/2024, 18:24

Dichiarazioni farneticanti del.guardiola in panchina...

Pronti titoli entusiastici al.Prox utilissimo e storico 3 a 0 al borgo San Pompino....tutti ad abbracciarsi in panchina...
Viva IL Fiduciario
Jack76
Messaggi: 732
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Jack76 » 07/01/2024, 18:55

Bene, anno nuovo e solito Carpi gestione Lazzaretti.
Anche per quest'anno game over.
D'altra parte con gli stessi identici uomini del girone di andata era difficile avere risultati diversi.
Che schifo!
chinito
Messaggi: 3902
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Prato - Carpi

Messaggioda chinito » 07/01/2024, 20:16

Hanno fatto anche le interviste?
Basta con le parole, non se ne può più, stando a quanto dicono dovremmo essere in Champions league
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3022
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 07/01/2024, 20:27

Non e' che faccia Proclami eh o che sia arrogante anzi...

Arriva con gli.occhioni da cucciolo bastonato....dice che siamo troppo.leggeri e alla prima occasione veniamo puniti...e che se ne esce col.Lavoro e stando.zitti...

Non proprio La personalità del.condottiero che ci possa portare nei Prof.....

In Linea con giocatori Molli ma ben educati e seri
Viva IL Fiduciario
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1678
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Sez.Cavezzo » 07/01/2024, 20:52

Il ds e bonza non hanno fatto peoclami??? Dove sono oggi??
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Prato - Carpi

Messaggioda mallo » 07/01/2024, 21:29

forever ha scritto:Bene, campionato finito...ed ora grande attesa per le prossime puttanate del presidente tifoso sulla voglia di vincere il prossimo campionato con Ds a tempo perso e dg radiocronista......una società che per qualche motivo sconosciuto non si può criticare in una città che ha criticato la serie B da decimo posto. Arrivederci al prossimo anno se mi tornerà la voglia, adesso ho solo il vomito.

Ma me la spieghi sta storia che non si può criticare?
Me la spieghi o mi sono perso qualcosa?

Comunque sconfitta taglia gambe.
Campionato e ambizioni
Vediamo se mollano o se almeno ci provano
È durissima ora.
L'amaro Lucano
Messaggi: 369
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: Prato - Carpi

Messaggioda L'amaro Lucano » 07/01/2024, 21:41

Dai che il prossimo anno prendiamo mister e preparatori del Corticella....
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 07/01/2024, 22:17

Sembra che DG e DS abbiano pulito benissimo gli spogliatoi e che il presidente sia molto soddisfatto perché l’immagine è quella che conta
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Mac » 07/01/2024, 22:30

Ma io non so neanche perché mi fossi illuso, forse perché nel calcio a volte accadono i miracoli.
Questa squadra, come quelle precedenti dell'era Lazzaretti, fallisce SEMPRE nelle occasioni importanti.
Tutte le volte che c'è stata la possibilità di rilanciarsi abbiamo fatto partite di merda, e penso anche io che le nostre possibilità siano finite a progresso. Lì è stato evidente di che pasta (non) siamo fatti.
Quest'anno i soldi sono stati anche spesi ma una società per essere vincente deve avere tante cose, non solo giocatori di categoria.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Mac » 07/01/2024, 22:36

Aggiungo...
1) mercato fermo, e si sapeva che oggi era importante vincere.
2) oggi a prato 3 ammoniti tutti del prato, il che la dice lunga della garra che ci hanno messo i nostri.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 08/01/2024, 9:26

ma si possono prendere 2 gol cosi? ma il problema non è l'attacco questa squadra ha subito ben 23 reti in 18 gare , invece ha il miglior attacco con 36 reti,,,,,domanda ma se vuoi vincere il campionato Boccaccini 42 partite 8 reti lo tieni a tutti i costi perche oltre essere un gran centrale ha segnato 8 reti vuol dire piu gol di alcuni nostri attaccanti e fisicità dietro ..per me l'errore piu grande è stato questo perdere un giocatore che ti garantisce 38 partite di campionato + la coppa sempre presente e con qualità
23 reti subite è una follia pensare di andare a giocare su un campo di fanghiglia a calcio , bisogna fare la guerra e tirare fuori la grinta di una squadra che non guarda in faccia nessuno ....bene ieri non abbiamo vinto un contrasto che sia uno.....questo è il motivo di un Carpi in sesta posizione tutta meritata perche non siamo da playoff
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8291
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Ronca » 08/01/2024, 9:50

Una settimana a fare discorsi da libro cuore, dicendo che si va a Prato per giocare.

Risultato, perso e chiuso con zero ammoniti mentre quelli facevano la caccia all'uomo. E chi ha fatto gol? Quello col dente avvelenato.

Sorvolo sul fatto che si è pensata una stagione ed una rosa per produrre "bel calcio" quando nella realtà metà delle partite si giocano su delle fanghiglie indecenti tipo ieri.

Per il futuro, visto che ieri era l'ultima chiamata e 9pt al Ravenna non si recuperano, consiglio di progettare squadre aderenti alla realtà.
I discorsi da libro cuore poi lasciamoli da parte sulla sportività pratese, non siamo andati in serie A vincendo premi fair play ma menando qualsiasi cosa passasse nei pressi del pallone.

Con un Pippo Porcari in campo ieri quel fenomeno che ha fatto il 2-1 e menato tutto il tempo finiva la carriera al 10' del pt.
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Prato - Carpi

Messaggioda forever » 08/01/2024, 10:01

ieri saporetti non doveva giocare, ma siccome non esiste società é stato messo in campo ed é stato ovviamente nullo per 90 minuti. Zucchini é stato il primo ripiego disponibile a poco prezzo trovato sul mercato...il portiere non é pronto per giocare con i grandi (andava tenuto l'over, ma é stato cacciato via perché ha rifiutato 600 euro e un mese di contratto). Allenatore che pensa di potere fare la serie D su campi al limite della praticabilità scimmiottando il calcio che si gioca in champions league.....risultato: queste partite non ne vince una che sia una. Il Carpi si é trasformato nella correggese per risultati sportivi e temo anche per pubblico che andrà allo stadio. Obbiettivo raggiunto da parte di chi ha semplicemente colto l'occasione di spostare la correggese a carpi, ma che per farlo ha dovuto per forza mentire promettendo scalate nei professionisti che con questa proprietà non si verificheranno mai anche e soprattutto perché manca la competenza oltre che la voglia (la serie C ha gli stessi introiti della D (zero), ma costa il doppio......... Purtroppo negli ultimi anni a Carpi ci beviamo qualsiasi cazzata ci viene detta....dalla nuova atalanta di morelli ai 300k di marcellusi, fino alla voglia di C del presidente tifoso (tifoso del correggio aggiungo io). Io mi sono già espresso su cosa avrebbe dovuto fare l'amministrazione comunale a suo tempo per provare a rilanciare il calcio a carpi dopo il disastro NCS and company, ma oggi non serve a niente guardare al passato.......penso già al prossimo anno dove si prospetta un succulento derby con il cittadella MO che sta salendo dall'eccellenza. Il carro dei vincitori mi sa che uscirà dal garage quando i carri funzioneranno a idrogeno, a meno che non succeda che qualcuno vada dal presidente tifoso e prenda in mano la società per trasformarla in qualcosa di un po' + dignitoso per il passato recente che il cfc ha avuto.
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: Prato - Carpi

Messaggioda SCACCO » 08/01/2024, 10:33

Squadra imbarazzante sotto ogni punto di vista , priva di leader .... Unico giocatore di calcio Mandelli , il resto la solita accozzaglia di mangia soldi ben pettinati
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Prato - Carpi

Messaggioda mallo » 08/01/2024, 10:38

beh si diciamo che era una settimana che si diceva di andare a prato per vincere,che a-6 dal ravenna era dura ma ancora fattibile
media punti e bla bla bla

poi finisce sempre allo stesso modo a sentire le interviste post gara di Serpini che parla di episodi,sfortune,cattiveria mancata e solite cazzate
mai una volta che un episodio lo trasformiamo a nostro favore(mentalita' leggera poco vincente)

Ricordo a tutti che il mister si presento' ad agosto con obbiettivo 2 punti di media a partita....purtroppo siamo ben lontani.

ora a -9,onestamente la vedo quasi impossibile(mai diree mai vedi pt lo scorso anno)ma manca proprio la mentalita' a noi,mancano i legnatori in mezzo al campo,troppo palleggiatori
dubito si faccia mercato(idem lo scorso anno)se mai fosse stato in programma.

bisogna che lazzaretti si svegli un attimo e dia dei diktat severi e usi un po' piu di palle!
via chi non non rende o non ha reso,frega un cazzo di infortuni o assenze o altro...non hai reso...aria aria..

db un altro anno fuori dai giochi a gennaio!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti