Prato - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8278
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Ronca » 08/01/2024, 10:38

Saporetti gioca in questo modo ogni partita da settembre, se non fosse che tira i rigori ha lo score di reti di Arrondini...
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 08/01/2024, 12:26

Non per difendere Saporetti...ma ha di fianco uno zavaglio che a parte correre a vuoto per 90 min non sa tenere su un mezzo pallone o fare un 1 -2....avesse di fianco in un 442 magari la punta grossa e pelata del fanfulla magari
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 08/01/2024, 12:29

per il resto squadra costruita ad Minchiam con 800 palleggiatori o nani sempre rotti tipo tentoni....su un campo di pantano la risorsa è Lahrib un nano tunisino di 20 kg

il 1 gol Loro una cappella mostruosa del nostro centrale...per il resto L unico che sembra un top player di categoria è Mandelli che mi pare riesca un po a conciliare garra e tecnica....

visto che viene spesso fuori la roba del DS...cioè Motta cazzo fa nella vita ?? non dovrebbe occuparsi solo della squadra ? vogliamo andare in C col massimo responsabile tecnico che per vivere fa altro di lavoro ?
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Prato - Carpi

Messaggioda vecchio » 08/01/2024, 13:15

forever ha scritto:ieri saporetti non doveva giocare, ma siccome non esiste società é stato messo in campo ed é stato ovviamente nullo per 90 minuti. Zucchini é stato il primo ripiego disponibile a poco prezzo trovato sul mercato...il portiere non é pronto per giocare con i grandi (andava tenuto l'over, ma é stato cacciato via perché ha rifiutato 600 euro e un mese di contratto). Allenatore che pensa di potere fare la serie D su campi al limite della praticabilità scimmiottando il calcio che si gioca in champions league.....risultato: queste partite non ne vince una che sia una. Il Carpi si é trasformato nella correggese per risultati sportivi e temo anche per pubblico che andrà allo stadio. Obbiettivo raggiunto da parte di chi ha semplicemente colto l'occasione di spostare la correggese a carpi, ma che per farlo ha dovuto per forza mentire promettendo scalate nei professionisti che con questa proprietà non si verificheranno mai anche e soprattutto perché manca la competenza oltre che la voglia (la serie C ha gli stessi introiti della D (zero), ma costa il doppio......... Purtroppo negli ultimi anni a Carpi ci beviamo qualsiasi cazzata ci viene detta....dalla nuova atalanta di morelli ai 300k di marcellusi, fino alla voglia di C del presidente tifoso (tifoso del correggio aggiungo io). Io mi sono già espresso su cosa avrebbe dovuto fare l'amministrazione comunale a suo tempo per provare a rilanciare il calcio a carpi dopo il disastro NCS and company, ma oggi non serve a niente guardare al passato.......penso già al prossimo anno dove si prospetta un succulento derby con il cittadella MO che sta salendo dall'eccellenza. Il carro dei vincitori mi sa che uscirà dal garage quando i carri funzioneranno a idrogeno, a meno che non succeda che qualcuno vada dal presidente tifoso e prenda in mano la società per trasformarla in qualcosa di un po' + dignitoso per il passato recente che il cfc ha avuto.


Concordo ogni virgola, ed aggiungo spero che pian piano arrivino tutti a capire a chi siamo in mano anche se dubito. Grazie alla porcata della prima partita ci siamo fatti ben due giornate da capolista in compagnia… altrimenti nemmeno quella… tra due anni dopo 6 anni di sparacazzzate ( i bravi ragazzi ed il salvatore della mediocrità) ci saranno 100 spettatori a seguire questa mediocrità. Avesse la scusante di esser solo non sarebbe nemmeno criticabile… invece ha laggravante di voler star da solo e non andare a cercare nessuno… semplicemente perché ha colto l’occasione di portare la Correggese a Carpi a fare della D a vita. Io mi meraviglio di come ci credete in una società così ridicola in tutto e pensare che c’era chi lo voleva al posto dello squalo in B
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3896
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Prato - Carpi

Messaggioda chinito » 08/01/2024, 13:26

Ci rivediamo ad agosto che l'anno prossimo andiamo su
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Prato - Carpi

Messaggioda forever » 08/01/2024, 13:57

vecchio ha scritto:
forever ha scritto:ieri saporetti non doveva giocare, ma siccome non esiste società é stato messo in campo ed é stato ovviamente nullo per 90 minuti. Zucchini é stato il primo ripiego disponibile a poco prezzo trovato sul mercato...il portiere non é pronto per giocare con i grandi (andava tenuto l'over, ma é stato cacciato via perché ha rifiutato 600 euro e un mese di contratto). Allenatore che pensa di potere fare la serie D su campi al limite della praticabilità scimmiottando il calcio che si gioca in champions league.....risultato: queste partite non ne vince una che sia una. Il Carpi si é trasformato nella correggese per risultati sportivi e temo anche per pubblico che andrà allo stadio. Obbiettivo raggiunto da parte di chi ha semplicemente colto l'occasione di spostare la correggese a carpi, ma che per farlo ha dovuto per forza mentire promettendo scalate nei professionisti che con questa proprietà non si verificheranno mai anche e soprattutto perché manca la competenza oltre che la voglia (la serie C ha gli stessi introiti della D (zero), ma costa il doppio......... Purtroppo negli ultimi anni a Carpi ci beviamo qualsiasi cazzata ci viene detta....dalla nuova atalanta di morelli ai 300k di marcellusi, fino alla voglia di C del presidente tifoso (tifoso del correggio aggiungo io). Io mi sono già espresso su cosa avrebbe dovuto fare l'amministrazione comunale a suo tempo per provare a rilanciare il calcio a carpi dopo il disastro NCS and company, ma oggi non serve a niente guardare al passato.......penso già al prossimo anno dove si prospetta un succulento derby con il cittadella MO che sta salendo dall'eccellenza. Il carro dei vincitori mi sa che uscirà dal garage quando i carri funzioneranno a idrogeno, a meno che non succeda che qualcuno vada dal presidente tifoso e prenda in mano la società per trasformarla in qualcosa di un po' + dignitoso per il passato recente che il cfc ha avuto.


Concordo ogni virgola, ed aggiungo spero che pian piano arrivino tutti a capire a chi siamo in mano anche se dubito. Grazie alla porcata della prima partita ci siamo fatti ben due giornate da capolista in compagnia… altrimenti nemmeno quella… tra due anni dopo 6 anni di sparacazzzate ( i bravi ragazzi ed il salvatore della mediocrità) ci saranno 100 spettatori a seguire questa mediocrità. Avesse la scusante di esser solo non sarebbe nemmeno criticabile… invece ha laggravante di voler star da solo e non andare a cercare nessuno… semplicemente perché ha colto l’occasione di portare la Correggese a Carpi a fare della D a vita. Io mi meraviglio di come ci credete in una società così ridicola in tutto e pensare che c’era chi lo voleva al posto dello squalo in B


........e per quelli che dicono....allora cosa si fa? bisognerebbe che i tifosi, invece che applaudirlo ogni volta che si presenta con famiglia e animali allo stadio, cominciassero a fargli capire che carpi non é correggio e che cominci a guardarsi intorno dentro e fuori Carpi per vedere se qualcuno può dargli una mano per tirarci fuori da questa merda. Poi se l'essere aiutato significa tirargli via la possibilità di portare a carpi tutti i rottami che sono transitati da correggio....tanto meglio. Se qualcuno mi chiede se io personalmente l'ho fatto, rispondo si, personalmente, senza offendere nessuno gliel'ho detto direttamente e indirettamente, ma evidentemente la mia sola rimostranza non é bastata a scalfire l'ego di chi si sente il salvatore della patria.
Beppone
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/01/2022, 23:25

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Beppone » 08/01/2024, 21:34

vecchio ha scritto:
forever ha scritto:ieri saporetti non doveva giocare, ma siccome non esiste società é stato messo in campo ed é stato ovviamente nullo per 90 minuti. Zucchini é stato il primo ripiego disponibile a poco prezzo trovato sul mercato...il portiere non é pronto per giocare con i grandi (andava tenuto l'over, ma é stato cacciato via perché ha rifiutato 600 euro e un mese di contratto). Allenatore che pensa di potere fare la serie D su campi al limite della praticabilità scimmiottando il calcio che si gioca in champions league.....risultato: queste partite non ne vince una che sia una. Il Carpi si é trasformato nella correggese per risultati sportivi e temo anche per pubblico che andrà allo stadio. Obbiettivo raggiunto da parte di chi ha semplicemente colto l'occasione di spostare la correggese a carpi, ma che per farlo ha dovuto per forza mentire promettendo scalate nei professionisti che con questa proprietà non si verificheranno mai anche e soprattutto perché manca la competenza oltre che la voglia (la serie C ha gli stessi introiti della D (zero), ma costa il doppio......... Purtroppo negli ultimi anni a Carpi ci beviamo qualsiasi cazzata ci viene detta....dalla nuova atalanta di morelli ai 300k di marcellusi, fino alla voglia di C del presidente tifoso (tifoso del correggio aggiungo io). Io mi sono già espresso su cosa avrebbe dovuto fare l'amministrazione comunale a suo tempo per provare a rilanciare il calcio a carpi dopo il disastro NCS and company, ma oggi non serve a niente guardare al passato.......penso già al prossimo anno dove si prospetta un succulento derby con il cittadella MO che sta salendo dall'eccellenza. Il carro dei vincitori mi sa che uscirà dal garage quando i carri funzioneranno a idrogeno, a meno che non succeda che qualcuno vada dal presidente tifoso e prenda in mano la società per trasformarla in qualcosa di un po' + dignitoso per il passato recente che il cfc ha avuto.


Concordo ogni virgola, ed aggiungo spero che pian piano arrivino tutti a capire a chi siamo in mano anche se dubito. Grazie alla porcata della prima partita ci siamo fatti ben due giornate da capolista in compagnia… altrimenti nemmeno quella… tra due anni dopo 6 anni di sparacazzzate ( i bravi ragazzi ed il salvatore della mediocrità) ci saranno 100 spettatori a seguire questa mediocrità. Avesse la scusante di esser solo non sarebbe nemmeno criticabile… invece ha laggravante di voler star da solo e non andare a cercare nessuno… semplicemente perché ha colto l’occasione di portare la Correggese a Carpi a fare della D a vita. Io mi meraviglio di come ci credete in una società così ridicola in tutto e pensare che c’era chi lo voleva al posto dello squalo in B



Lazzaretti sta allo squalo come Oronzo cana' ad Antonio conte
Simpatia va bene tutta da discutere ma per il resto ad Avercene...
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 09/01/2024, 18:21

2 giornate a Cortesi per gesti Offensivi verso La tribuna...

Hai perso contro una squadra tosta ma in zona Playout....e hai tempo/voglia di battibeccare ..e ti prendi 2 feste..

Vala' che certa gente si meriterebbe La Linea laterale dell antistadio di Bonaciana Memoria.

Qui al Max al prox gol un bell elogio social
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3021
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 09/01/2024, 18:22

Ps - forse quello più in forma del momento...

Ps 2 = Domenica sarà degnamente sostituito da tentoni o Arro
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8278
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Ronca » 09/01/2024, 18:32

Cortesi uno dei pochi che si salvano insieme a Mandelli.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 11/01/2024, 9:25

Un silenzio da parte della società che fa capire tante cose
chinito
Messaggi: 3896
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Prato - Carpi

Messaggioda chinito » 11/01/2024, 19:39

Società monocratica, chi dovrebbe parlare?!
Il DG è un giornalista e fa vari lavori
Il DS lo fa part time
La segreteria esiste?
Avatar utente
Mac
Messaggi: 960
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Prato - Carpi

Messaggioda Mac » 11/01/2024, 22:25

Meglio che non parlino visto le cazzate che hanno detto in situazioni come questa...

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Benjo, chinito, Jack76, motta, Sez.Cavezzo, supercarpi e 24 ospiti