CARPI-PISTOIESE

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda vecchio » 28/01/2024, 17:02

Applausi anche oggi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
chinito
Messaggi: 3897
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda chinito » 28/01/2024, 19:12

Campionato riaperto, tutti a lengthigione!
Beppone
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/01/2022, 23:25

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Beppone » 28/01/2024, 19:39

Loro erano una juniores con un paio di buoni giocatori,
Specie il 5, ma esaltarsi direi di no
Dietro abbiano ballato più del solito
Ogni azione era un pericolo
Con una difesa così non andiamo da nessuna parte contro squadre serie
visto lazzaretti a fine partita esaltato che sembrava avesse vinto chissà che
Purtroppo conferma che non ci capiscono una mazza
Contento lui...
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda forever » 28/01/2024, 20:11

.....e sulla pagina fb esce il post con scritto DNA....uno dei post che in questi 3 anni ha portato sempre una sfiga mondiale...DNA per averla ribaltata in casa contro una squadra allestita 2 settimane fa con gente svincolata che non metteva piede in campo da un anno.........imbarazzanti e' l unico aggettivo.....chi ha giocato contro la pistoiese nelle gare precedenti a questa quando faceva goal non esultava nemmeno.....
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1674
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Sez.Cavezzo » 28/01/2024, 20:45

Post imbarazzanti... in piu ce gente che lo implora di comprare una punta...come il problema fosse quello..
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda vecchio » 28/01/2024, 21:35

Non so se siamo più ridicoli su internet o in campo… direi che su Facebook siamo da tso
Incredibile come ci si esalta per uno scempio del genere. Compassionevoli
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda forever » 29/01/2024, 9:19

....e mentre qualcuno festeggia come se avessimo battuto il City, l'allenatore (che forse é l'unico che ne capisce un briciolo...) chiude l'intervista dicendo "se continuiamo ad essere questi andiamo poco in là..." Mi hanno anche riferito che il dg radiocronista ha parlato di enormi problemi occorsi durante la stagione che qualcuno fa finta di non vedere......ora, io vorrei capire quali sono questi enormi problemi:
1- Avere preso due giocatori rotti che sono rimasti rotti?
2-Non essere riusciti a trovare un portiere decente? ...anche ieri il primo goal, niente contro il ragazzino, ma una roba che non si può vedere nemmeno negli amatori
3-Non avere sostituito un difensore che si é fatto male alla terza di campionato?
4-Il bomber arrondini non ha fatto 20 goal come prevedeva il presidente tifoso?
5-Il miglior centrocampista che abbiamo é scappato di notte e non si sa dove si sia rifugiato?
Quali sono questo problemi?? scusate ma io vedo solo lacune di mercato e di gestione.....i problemi sono altra cosa....a meno che ogni anno non si scarichi sui problemi personali l'incapacità di chi promette campionati di vertice.....l'anno scorso si diceva che bomber stanco aveva dovuto affrontare enormi problemi personali.....ogni anno stessa storia.
Che provino a vincere a lentigione se sono capaci, contro una squadra che sembra fatta apposta per rompere il cazzo al carpi......che vadano li a vincere e che la smettano con sto pietismo di merda che sinceramente ha rotto le palle. Volete la gente allo stadio? volete giustificare abbonamenti da 150 euro? vedete di meritare tutto ciò e smettetela con queste buffonate da soli contro tutto e tutti che qui di soli ci sono solo quelli che rubano 5 minuti della loro giornata per scrivere e parlare ancora del cfc.
Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Francesco1 » 29/01/2024, 12:06

forever ha scritto:....e mentre qualcuno festeggia come se avessimo battuto il City, l'allenatore (che forse é l'unico che ne capisce un briciolo...) chiude l'intervista dicendo "se continuiamo ad essere questi andiamo poco in là..." Mi hanno anche riferito che il dg radiocronista ha parlato di enormi problemi occorsi durante la stagione che qualcuno fa finta di non vedere......ora, io vorrei capire quali sono questi enormi problemi:
1- Avere preso due giocatori rotti che sono rimasti rotti?
2-Non essere riusciti a trovare un portiere decente? ...anche ieri il primo goal, niente contro il ragazzino, ma una roba che non si può vedere nemmeno negli amatori
3-Non avere sostituito un difensore che si é fatto male alla terza di campionato?
4-Il bomber arrondini non ha fatto 20 goal come prevedeva il presidente tifoso?
5-Il miglior centrocampista che abbiamo é scappato di notte e non si sa dove si sia rifugiato?
Quali sono questo problemi?? scusate ma io vedo solo lacune di mercato e di gestione.....i problemi sono altra cosa....a meno che ogni anno non si scarichi sui problemi personali l'incapacità di chi promette campionati di vertice.....l'anno scorso si diceva che bomber stanco aveva dovuto affrontare enormi problemi personali.....ogni anno stessa storia.
Che provino a vincere a lentigione se sono capaci, contro una squadra che sembra fatta apposta per rompere il cazzo al carpi......che vadano li a vincere e che la smettano con sto pietismo di merda che sinceramente ha rotto le palle. Volete la gente allo stadio? volete giustificare abbonamenti da 150 euro? vedete di meritare tutto ciò e smettetela con queste buffonate da soli contro tutto e tutti che qui di soli ci sono solo quelli che rubano 5 minuti della loro giornata per scrivere e parlare ancora del cfc.

condivido in pieno e aggiungo il DG per forza deve trovare alibi e scuse altrimenti sarebbe responsabile
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Ronca » 29/01/2024, 12:14

I giocatori rotti hanno la caratteristica di costare poco.

Però c'è la concreta possibilità che un calciatore col crociato rifatto abbia bisogno di 6/12 mesi da quando rientra a quando performa come può.
Per far questi deve essere seguito, curato, motivato, corretto.

Noi prendiamo gente rotta sperando che le buche del antistadio aiutino il pieno recupero.

Se Giuntoli mandava le squadre a girovagare per la regione in cerca di campi sintetici un motivo forse c'era.

Io non penso che il Carpi sia nella situazione di scommettere su gente rotta, ha più senso scommettere su ragazzotti di belle speranze sani.

Dalle immagini di ieri mi sembra di capire che Mandelli sia sempre l'unico o uno dei pochi a svettare come tecnica e personalità.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Ronca » 29/01/2024, 12:17

Dalle immagini della partita di Ravenna si vede un furto arbitrale che se capitasse a noi una settimana di pianti.

Hanno chiuso in 8 Vs 11 con due espulsioni dirette assurde e non hanno pareggiato solo per la giornata di grazia del portiere del Fanfulla che si merita il 9 in pagella.
Fanfulla che ha vinto anche da noi per inciso.

Guardo le immagini della nostra partita e vedo che la Pistoiese nel primo tempo se ne fa tre non ruba niente (primo gol nostro portiere agghiacciante).

L'allenatore questo lo capisce evidentemente, non sarà un fenomeno ma credo abbia capito da tempo che per vincere il campionato serve altro.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda vecchio » 29/01/2024, 17:36

Io ho visto le immagini ieri sera e non volevo infierire sull entusiasmo di Internet di esser a - 6 a crederci... perché noi abbiamo rischiato di perdere contro il nulla ed il Ravenna meritava di vincere 5-0 e saremmo a - 12
Pensare di rimontare il Ravenna è follia sul lungo raggio
Siamo imbarazzanti, purtroppo questa è la realtà
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
semprecarpi
Messaggi: 1682
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda semprecarpi » 29/01/2024, 18:31

Secondo me siete troppo disfattisti.
Questa, dei 3 anni di Lazzaretti, è la squadra migliore, sia pure con qualche errore d'impostazione e soprattutto con gravi errori in corso d'opera:
1 - scelta sbagliata dei portieri e quando se ne sono accorti invece di correre ai ripari si sono affidati al portiere della juniores
2 - eccessiva fiducia nel recupero di 2 giocatori che dovevano essere il pilastro del controcampo. Costavano poco, se avessero recuperato sarebbe stato un colpaccio, purtroppo è andata male, si sono nuovamente infortunati. D'altra parte faceva così anche Bonacini e non sempre gli andava bene...
3 - sfortuna nell'aver perso dopo 3 giornate il giocatore forse migliore, ma gravissimo errore nel non averlo sostituito subito.
4 - manca un attaccante di peso, d'area, ma forse questo si è rivelato il male minore, in fondo siamo lo stesso il miglior attacco del girone.

Peccato perchè in un girone senza super squadre avremmo potuto essere più avanti, a lottare per la promozione. Ora pensare di rimontare il Ravenna credo anch'io che sia follia, però bisogna vivere alla giornata e crederci...
Crederci... ma non noi, i giocatori...
Jack76
Messaggi: 728
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Jack76 » 29/01/2024, 21:46

Io pur essendo ovviamente contento della vittoria, sono molto con i piedi per terra: nelle ultime due abbiamo vinto fuori col Fanfulla che per rendimento casalingo è la peggiore del girone, e ieri abbiamo seriamente rischiato di perdere contro i resti della Pistoiese ed essere i primi a concedere dei punti a questa squadra dopo che ha svincolato tutti. Difesa e portiere sono impresentabili, il mister non sarà granché ma ha ammesso onestamente che i nostri problemi sono rimasti sempre gli stessi. È capitato più volte in questa stagione di vincere due partite di fila e poi perdere regolarmente la terza quando c'era da fare il salto di qualità, e la trasferta di Sorbolo con il Lentigione sembra fatta apposta per prendere la paga. Se torniamo da là con i tre punti ed il Ravenna non vince a Corticella allora magari mi convinco che possiamo cambiare passo e fare qualcosa di più del 5o posto. Ma fino ad allora mi faccio poche illusioni.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 960
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CARPI-PISTOIESE

Messaggioda Mac » 31/01/2024, 23:10

Jack76 ha scritto:Io pur essendo ovviamente contento della vittoria, sono molto con i piedi per terra: nelle ultime due abbiamo vinto fuori col Fanfulla che per rendimento casalingo è la peggiore del girone, e ieri abbiamo seriamente rischiato di perdere contro i resti della Pistoiese ed essere i primi a concedere dei punti a questa squadra dopo che ha svincolato tutti. Difesa e portiere sono impresentabili, il mister non sarà granché ma ha ammesso onestamente che i nostri problemi sono rimasti sempre gli stessi. È capitato più volte in questa stagione di vincere due partite di fila e poi perdere regolarmente la terza quando c'era da fare il salto di qualità, e la trasferta di Sorbolo con il Lentigione sembra fatta apposta per prendere la paga. Se torniamo da là con i tre punti ed il Ravenna non vince a Corticella allora magari mi convinco che possiamo cambiare passo e fare qualcosa di più del 5o posto. Ma fino ad allora mi faccio poche illusioni.

Ma che illusioni vuoi farti? Se non cambia qualcosa a livello di portiere ti puoi scordare il miracolo di concorrere per il primo posto. Io non voglio dare addosso a Lorenzi che sicuramente ce la mette tutta ma il primo gol che ha preso non lo vedi nemmeno negli amatori. Pur girando 4 portieri (quattro!) abbiamo perso preso un sacco di gol evitabili. Bastava sistemare quello per essere attaccati al culo del Ravenna.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carpsan e 32 ospiti