CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-BELLARIA

Moderatore: mallo

Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-BELLARIA

Messaggioda Ronca » 28/03/2011, 18:52

e io bevo :fermosi:
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-BELLARIA

Messaggioda FORZA CHERP » 28/03/2011, 23:05

Quella di ieri era una partita delicata, per tanti motivi...ma la concentrazione e il rigore tattico messo in campo dai nostri ragazzi non ha eguali. Si è rivista la squadra brillante di inizio campionato.....grande intensità e continue verticalizzazioni, e con una freccia in più al proprio arco di nome Cesca....davvero devastante!!!Anche io però non voglio dare la palma del migliore, perchè tutti quantI nella propria zona di competenza hanno dato il loro apporto, e ancora una volta, non mi stancherò mai di dirlo, il punto di forza di questa squadra è la grande applicazione tattica e la generosità.....l'emblema è il nostro Rino Gattuso Cenetti...un ragazzo dell'89 che è partito in silenzio dalla panchina e piano piano sta diventando un leader in mezzo al campo!!!
Ora ci attende un'altra finale, ma se lo spirito in campo è quello di ieri, possiamo stare tranquilli.
FORZA RAGAZZI, FORZA MAGICO CARPI
SOLO CARPI
Linux
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/02/2011, 14:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-BELLARIA

Messaggioda Linux » 29/03/2011, 17:12

FORZA CHERP ha scritto:Quella di ieri era una partita delicata, per tanti motivi...ma la concentrazione e il rigore tattico messo in campo dai nostri ragazzi non ha eguali. Si è rivista la squadra brillante di inizio campionato.....grande intensità e continue verticalizzazioni, e con una freccia in più al proprio arco di nome Cesca....davvero devastante!!!Anche io però non voglio dare la palma del migliore, perchè tutti quantI nella propria zona di competenza hanno dato il loro apporto, e ancora una volta, non mi stancherò mai di dirlo, il punto di forza di questa squadra è la grande applicazione tattica e la generosità.....l'emblema è il nostro Rino Gattuso Cenetti...un ragazzo dell'89 che è partito in silenzio dalla panchina e piano piano sta diventando un leader in mezzo al campo!!!
Ora ci attende un'altra finale, ma se lo spirito in campo è quello di ieri, possiamo stare tranquilli.
FORZA RAGAZZI, FORZA MAGICO CARPI


Condivido tutto al 100%

Linux

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti