Sangiuliano City - Carpi

Moderatore: mallo

Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda Francesco1 » 10/03/2024, 18:21

Carpi devastante così si vince , forma fisica e mentale top
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda chinito » 10/03/2024, 18:26

Francesco1 ha scritto:Carpi devastante così si vince , forma fisica e mentale top


Ah, e Saporetti non serve
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda forever » 10/03/2024, 18:26

Domenica partita da giocare con tranquillità così come hanno giocato queste ultime....unico imperativo, non perdere. Qualsiasi altro risultato non sancirebbe niente.....in corsa ci sono anche Forlì e lentigione
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 740
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 10/03/2024, 18:48

Dai,dai,dai!!!! Non ci voglio neanche pensare,che ansia!
Jack76
Messaggi: 730
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda Jack76 » 10/03/2024, 19:34

Bravissimi ragazzi, vittoria importantissima quella di oggi!
Domenica prossima il super scontro diretto, che non sarà decisivo mancando ancora diverse partite alla fine, però sicuramente importantissima. Bisognerà provare in ogni modo a vincere e a sfruttare il fattore campo, ma anche essere pragmatici e se a 10 minuti dalla fine ancora pareggiamo e la situazione non si sblocca allora è meglio evitare rischi inutili.
Avatar utente
Mac
Messaggi: 962
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda Mac » 10/03/2024, 23:06

Siamo per la prima volta padroni del nostro destino, nel senso che basta (si fa per dire) vincere domenica e poi fare gli stessi punti che faranno le dirette inseguitrici. Noi stiamo bene di testa e di fisico, speriamo non capiti niente che possa destabilizzare la nostra condizione.
Io ci credo, se qualcosa domenica andasse storto saremmo comunque lì e abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con chiunque.
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda forever » 11/03/2024, 9:50

Ogni partita da qui alla fine sarà complicatissima.....ieri é vero che abbiamo affrontato una squadra potenzialmente forte e siamo stati bravi, ma abbiamo anche approfittato delle loro assenze e del fatto che non si stanno giocando molto in termini di classifica. Il Forli é andato a sant'angelo che aveva fame di punti e ha preso solo un punto........tutte complicate da qui alla fine, ma non solo per noi. Volevo concludere con un appunto perché leggo in giro che c'e' chi ha voglia di rivalsa nei confronti di chi ha criticato.....a parte che queste rivalse in corso d'opera portano malissimo, voglio specificare che io sono stato uno di quelli che ha aspramente criticato e rivendico tutto......quando l'ho fatto, società e squadra meritavano tutte le critiche che hanno ricevuto, così come oggi meritano complimenti.......é così ovunque, bravi quando si fa bene e pirla quando si fa male, non vedo il problema. Non é che uno é + tifoso di un altro se si fa andare bene tutte le figure di merda che per qualche anno sono state fatte in giro, a me non stavano bene per un cazzo, pur ammettendo sempre che sulla carta questa squadra aveva delle qualità. Adesso é il momento di cavalcare l'onda e sono il primo a sperare che domenica lo stadio dia una risposta in termini di presenze.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8288
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda Ronca » 11/03/2024, 10:32

Carpi quest'anno criticato a volte troppo, secondo me, quando non era il caso.
Mentre dopo Progresso e San Donnino le bastonate, verbali, erano più che dovute.

È attraverso la critica costruttiva che si arriva a miglioramenti, sempre che questa non sia per partito preso.

Per me mancava un centrale da quando si è rotto Maini, con Zucchini in più da due mesi prima avremmo più punti probabilmente, ma non so se ce ne fosse la possibilità.

Serpini di inizio stagione secondo me era un allenatore inadeguato alla vittoria del campionato, troppo giochismo, spesso cambi sbagliati.
Da Molinella (Mezzolara-Carpi 0-4) il DS Motta si è messo a chiamare la difesa da bordo campo. Non una grande scena ma efficace, serviva, bravo a farlo. Bravo l'allenatore a correggere i suoi sbagli, anzi più bravo chi si corregge.

Compimenti alla società per aver tirato dritto dopo Progresso quando l'allenatore si era auto licenziato quasi, passaggio stretto e non banale.

Le prime due stagioni di Lazzaretti il Carpi partiva forte e scemava, quest'anno è partito normale ed ha alzato il livello diventando una squadra attraverso i momenti difficili.

Abbiamo avuto la fortuna di non incontrare squadre ammazza campionato, tuttavia il campionato secondo me è competitivo, il Carpi attuale sforna belle prestazioni FINALMENTE anche da un punto di vista agonistico, quello che è sempre mancato nella gestione Lazzaretti e che ora pare abbiamo trovato.
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1676
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: Sangiuliano City - Carpi8

Messaggioda Sez.Cavezzo » 11/03/2024, 11:20

Io sono uno di quelli che ha sempre criticato pesantemente quest anno, non me ne pento. Se qualcuno a voglia di rivalsa nei confronti di me o di quelli che la pensano uguale,meglio per loro..ma faccio presente che sta rosa minimo doveva essere prima a 10 punti dalla seconda..
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Sangiuliano City - Carpi8

Messaggioda solocarpi sez.mo » 11/03/2024, 13:00

Onestamente, almeno su questo forum, non vedo gran voglia di rivalsa. Come dice Ronca dopo alcune prestazioni non si poteva non criticare (io ci aggiungo anche corticella dove la prestazione è stata indegna e ci siamo fatti prendere per il culo).
Come dice forever è nella normalità delle cose criticare quando si perde e esaltarsi quando si vince però più che voglia di rivalsa di chi ha avuto la pazienza di attendere io ho letto e sentito tante critiche ingiustificate ANCORA PRIMA DELL'INIZIO DEL CAMPIONATO... con lasciate di pelo fino a gennaio dicendo "io è da giugno che ve lo dico..".
Molte critiche prima e durante il campionato le ho trovate eccessive (c'era chi a giugno parlava di retrocessione..) comunque poco male e credo interessi poco o nulla a tutti.
Concentrati e uniti tutti sull'obiettivo perché ricordo che purtroppo non è ancora stato fatto NULLA.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda vecchio » 11/03/2024, 13:44

È da un po’ che non scrivo, e scrivo solamente perché si sente troppa euforia in giro e non certo per salire sul carro… il carro è sempre il secondo posto che sognifica solo un cosa, perdere un campionato di una mediocrità disarmante sotto i 2 punti di media, quindi i complimenti li faccio se arriva il risultato a fine anno. L euforia serve fino a mezzogiorno ove adesso è buona cosa come è buona cosa esser secondi prima di domenica giusto per aver euforia da inseguire e non responsabilità da capolista. Ci tengo a ribadire questo per responsabilizzare ambiente società e giocatori perché per una serie di eventi incredibili più unici che rari siamo qui domenica a dimostrare che abbiamo la responsabilità di dover vincere per dimostrare a tutti di non esser quei falliti che a fine primo tempo di Carpi Pistoia hanno seriamente rischiato di finire la -6 a -12 in 90 minuti. Si perché ricordiamoci tutti che abbiamo seriamente richiato di perdere contro una squadra improvvisata ed il Ravenna gli hanno letteralmente rubato la partita. Quindi euforia ed umiltà, spensieratezza e consapevolezza di vincere per raggiungere l’obiettivo di vincere per la maglia la città i tifosi e per la carriera professionale dei giocatori. Domenica l’euforia dell inseguitrice servirà per giocare con spensieratezza, ma consapevolezza del risultato a portata del gruppo e dar pressione e paura al Ravenna di perdere la testa del campionato che aveva già vinto. Vincere e vinceremo è il grido di battaglia, il resto non conta nulla e saranno solo rimpianti per perdenti.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Jack76
Messaggi: 730
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda Jack76 » 11/03/2024, 14:36

Carro o no, voglia di rivalsa o no, sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano... ognuno ha il suo carattere e vive a modo suo il tifo, dando per scontato che in questo forum siamo tutti appassionati di CFC.
L'unica cosa che conta è avere un punto in più di tutte le altre a fine campionato.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2965
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 11/03/2024, 16:33

vecchio ha scritto:È da un po’ che non scrivo, e scrivo solamente perché si sente troppa euforia in giro e non certo per salire sul carro… il carro è sempre il secondo posto che sognifica solo un cosa, perdere un campionato di una mediocrità disarmante sotto i 2 punti di media, quindi i complimenti li faccio se arriva il risultato a fine anno. L euforia serve fino a mezzogiorno ove adesso è buona cosa come è buona cosa esser secondi prima di domenica giusto per aver euforia da inseguire e non responsabilità da capolista. Ci tengo a ribadire questo per responsabilizzare ambiente società e giocatori perché per una serie di eventi incredibili più unici che rari siamo qui domenica a dimostrare che abbiamo la responsabilità di dover vincere per dimostrare a tutti di non esser quei falliti che a fine primo tempo di Carpi Pistoia hanno seriamente rischiato di finire la -6 a -12 in 90 minuti. Si perché ricordiamoci tutti che abbiamo seriamente richiato di perdere contro una squadra improvvisata ed il Ravenna gli hanno letteralmente rubato la partita. Quindi euforia ed umiltà, spensieratezza e consapevolezza di vincere per raggiungere l’obiettivo di vincere per la maglia la città i tifosi e per la carriera professionale dei giocatori. Domenica l’euforia dell inseguitrice servirà per giocare con spensieratezza, ma consapevolezza del risultato a portata del gruppo e dar pressione e paura al Ravenna di perdere la testa del campionato che aveva già vinto. Vincere e vinceremo è il grido di battaglia, il resto non conta nulla e saranno solo rimpianti per perdenti.

Con la Pistoiese così come altre volte le critiche ci stavano. Prima dell'inizio del campionato SECONDO ME no.
Nulla di personale, ci mancherebbe, e a onor del vero i detrattori di luglio e agosto erano più di uno.
Tutta questa serie incredibile di eventi irripetibili che per culo ci consente ancora di essere in gioco onestamente mi sembra un po un falso storico.
Ricordo per l'ennesima volta che il campionato dell'anno scorso l'ha vinto la Giana, poi l'ha perso e l'ha vinto la Pistoiese, poi l'ha riperso e l'ha rivinto nuovamente la Giana.
Quindi non mi pare sia una roba incredibile anzi è successo esattamente l'anno scorso per cui facciamo in modo che ci serva da lezione perché come ho già scritto non abbiamo ancora fatto nulla e siamo ancora dietro.
P.S. anche la media inferiore ai 2 punti di media non è una roba incredibile. Sia il girone dopo il nostro (girone E) sia quello prima (o forse il B) hanno media inferiore ai 2 punti.
E comunque non è per forza sintomo di livello mediocre. Anzi.. il trapani che le ha vinte tutte mi fa pensare che quello sia un girone mediocre dove incontri squadre di bar.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8288
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Sangiuliano City - Carpi

Messaggioda Ronca » 11/03/2024, 18:38

Io ho sempre sostenuto che fosse un campionato competitivo, con due retrocesse dalla C, Imolese e Sangiuliano, che faticano.

Aglianese che aveva un sacco di soldi, Carpi, Ravenna, Forlì che sono piazze importanti per la D.
Corticella è una certezza ormai, San Marino matricola che si sapeva avrebbe fatto bene.

In tutto questo Pistoiese e Prato che sono realtà di serie C cadute in disgrazia.
Santangelo anche loro che ci mettono soldi e sono dietro.

Una squadra come il Mezzolara che fa la D da vent'anni retrocede e non ci salta fuori.

Magari il Trapani anziché 75 punti ne avrebbe 65 e sarebbe primo da solo lo stesso ma la prova non c'è e soprattutto chissenefrega.

Conta arrivare davanti poi se si dovesse andare su bisogna rifare mezza squadra a prescindere per salvarsi, quindi il livello del campionato è congruo e che sia alto o basso non importa assolutamente niente.
Secondo me è molto equilibrato, la squadra più costante è stato il Forlì, il Ravenna anche non era partito fortissimo, adesso è il nostro momento, ma il campionato ha ancora da dire, potrebbe anche vincerlo il Lentigione o l'Aglianese chi lo sa.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ciardi e 23 ospiti