CARPI-RAVENNA

Moderatore: mallo

Francesco1
Messaggi: 224
Iscritto il: 04/06/2023, 15:56

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Francesco1 » 18/03/2024, 11:38

PARTITA difficilissima loro molto SQUADRA, noi bravi a sfruttare l'occasione su loro errore, mentalmente siamo molto piu forti del Ravenna , fisicamente meno forti ma dobbiamo sfruttare il momento magico e la serie positiva che deve dare entusiasmo. Non possiamo non sfuttare tutto questo è vero 4 squadre vicine ma non siamo la CAPOLISTA
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8286
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 18/03/2024, 12:55

forever ha scritto:ero curioso di vedere come mai una squadra che il campionato l'aveva già vinto fosse stata in grado di farsi rimontare tutti quei punti.......primo tempo e anche se equilibrato, secondo me loro hanno espresso un calcio migliore. Secondo tempo.... e sembra che debbano metterci sotto, poi dopo il goal, capisco tutto.....questi non giocano + e pensano solo a protestare e fare falli inutili. Risultato, da quando si é paventato il cambio societario, non sono stati in grado di gestire la pressione. Vedere il loro portiere che fa un cinema del genere senza che nessuno dei loro gli dia un calcio in culo e gli faccia capire che é già un miracolo se gioca e che non si deve permettere di rompere il cazzo.......... Noi, veramente bella giornata che va presa come tale, ma con 4 squadre li, il campionato é ancora tutto da decidersi....testa al mezzolara.

Abbiamo capito perché si prendono un'espulsione a partita.

Fanno fatica a mantenere lucidità nei momenti difficili e questo è probabilmente il loro punto debole.
Come squadra niente da dire, forti fisicamente, giocatori chiave di altra categoria (Rrapaj e Diallo), allenatore esperto. Ma squadra emozionale.

Ieri dopo che con un errore ci hanno permesso di passare in vantaggio hanno perso la testa secondo me inutilmente, con maggiore sangue freddo magari la andavano a riprendere.

Leggo sui social ravennati che scrivono di aver giocato meglio di noi e che sono più forti, concetto in parte espresso anche da Gadda.

Io non sono d'accordo, la partita è stata sul filo del equilibrio e un pareggio era il risultato più giusto, ma predominio loro no. Hanno portato di più la palla nella nostra area ma in porta ci hanno tirato una volta e da lontano. Mi sono sembrati molto solidi dietro grazie ad un centrocampo molto intenso che ha fisicamente annullato Cortesi, che però una palla è riuscito a giocare e ha fatto assist.

Considerazioni a cui va fatta la tara del infortunio di Tentoni che ci mette in difficoltà per le ultime partite e che ha tolto dai giochi dopo 20' uno dei nostri giocatori più importanti, rendendo più difficile la partita. Speriamo in un recupero di forma di Beretta perché saliranno i suoi minuti.
John
Messaggi: 113
Iscritto il: 23/03/2012, 13:08

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda John » 18/03/2024, 12:59

Adesso Impariamo se la proprietà vuole la lega Pro o meno... :fermosi:
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6165
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda mallo » 18/03/2024, 15:13

John ha scritto:Adesso Impariamo se la proprietà vuole la lega Pro o meno... :fermosi:

a cosa alludi?
John
Messaggi: 113
Iscritto il: 23/03/2012, 13:08

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda John » 18/03/2024, 15:38

Nel senso che vediamo se Lazzaretti ha veramente intenzione di portarci in lega pro o no.
O meglio, che voglia farlo lo sappiamo, è affezzionato alla città e alla squadra . Ma che POSSA farlo da solo
senza altri soci e un'altra cosa.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6165
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda mallo » 18/03/2024, 15:53

ahhh,beh intanto ci arrivi...e porti a casa il trofeo (cosa che nessuno a Carpi e' mai riuscito a fare di vincere la D)
poi si vedra'...si sa mai che arrivino mezzi pesanti!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8286
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 18/03/2024, 16:01

Certe volte mi chiedo che viaggi vi fate, se uno non vuole andare su fa come la Pistoiese, non compra Saporetti.
forever
Messaggi: 1505
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda forever » 18/03/2024, 16:06

La mia visione si ferma alla prossima contro il mezzolara dove si passerà da 2400 a 400......bisogna battere il ferro per provare a rimanere dove siamo fino alla fine.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6165
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda mallo » 18/03/2024, 17:34

ecco...tutti al depression bar ..offre forever... :P
chinito
Messaggi: 3900
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda chinito » 18/03/2024, 17:55

Bisogna tenere i piedi per terra, video celebrativi non portano punti l'esperienza dovrebbe insegnare.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda vecchio » 18/03/2024, 18:32

Penso che sia stato giusto e doveroso nei confronti e rispetto di tutti gioire anche oltre il limite tutto ieri ed anche oggi, ce lo meritavamo tutti, tifosi giocatori e società.
Da domani testa bassa, autostima a mille e consapevolezza nei propri mezzi, umiltà e rispetto dell’avversario, ma perseveranza allo sfinimento a fare un gol in più degli avversari, ora siamo padroni del nostro destino ed è ora che si vede chi ha le palle ed è uomo da raggiungere la vittoria. Quindi testa bassa perché in serie D conta solo vincere e chi arriva secondo è un perdente e non vale un cazzo, quindi tutto quello che è stato raggiunto che rasenta quasi la follia per vari eventi non va sprecato, ogni pallone va giocato, ogni minuto va corso, ogni pallone va buttato fuori dal campo a 50 metri quando sei in vantaggio.
I complimenti li facciamo a fine campionato se li dobbiamo fare con la conquista del campionato.
Ecco io mi focalizzerei su questo e non su altri discorsi come Jonh che purtroppo condivido ma trovo completamente fuori luogo adesso con un morale altissimo e saranno eventuali discorsi futuri o estivi
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Lorenzo 28/4/2015
Messaggi: 92
Iscritto il: 13/09/2022, 0:06

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 18/03/2024, 19:20

Per tornare alla partita di ieri, condivido il commento di Ronca. Non mi sembra che il Ravenna abbia dominato in lungo e in largo come dicono Gadda e ravennati. É stata una partita combattuta, non spettacolare e risolta da un episodio in cui noi siamo stati molto cinici. Il loro mister ha parlato di almeno 10/11 occasioni pericolose create da loro che sinceramente non ricordo . Comunque Ravenna squadra solida e propositiva, ancora assolutamente in corsa come San marino e Forlì, quindi testa bassa e lavorare, consapevoli dei nostri mezzi. Sperando che i numeri di ieri si possano ripetere anche nelle prossime giornate . Avanti carpi
Camisa bianco rossa
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Camisa bianco rossa » 18/03/2024, 19:21

Ritornare in C sarebbe un riprendersi ciò che meritiamo senza se e senza ma...3/4 delle realtà di lega pro x importanza della città e storia calcistica...non ci portano nemmeno la colazione...
Adesso sappiamo che a fare gli stessi punti degli altri si ca su!

Pedalare tutti assieme! E a fine campionato tirare le somme!!

Domenica col mezzolara voglio lo stesso entusiasmo!!
Avanti carpi!!!!!!!!
Camisa bianco rossa
Messaggi: 386
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Camisa bianco rossa » 18/03/2024, 19:24

Capisco gadda che x giustificare e nascondere evidenza dei fatti difenda i suoi....
La realtà dice che avevano un campionato in mano...ora sono terzi e hanno rimesso in corsa noi, il forli ed il ravenna...
Avanti !!
Jack76
Messaggi: 730
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Jack76 » 18/03/2024, 20:22

Concordo con quanto detto, giustissimi e più che giustificati i festeggiamenti e l'esultanza di ieri e anche oggi, io per primo sto ancora gongolando. Però da domani testa bassa e pedalare, con morale altissimo ma pur sempre pedalare; perché basta un calo di tensione momentaneo per passare dal primo al quarto posto, i margini di errore sono prossimi allo zero.
Non credo proprio Lazzaretti non voglia andare in C, ho visto dalle immagini la sua esultanza al fischio finale, e poi se fosse così a gennaio cacciava l'allenatore e svincolava Saporetti. Vediamo intanto di vincere il campionato; poi sicuramente anche secondo me si porrà il tema di POTER (= avere risorse economiche sufficienti) allestire una formazione competitiva per salvarsi in serie C, ma ci penseremo se è quando sarà il momento.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti