CARPI-RAVENNA

Moderatore: mallo

semprecarpi
Messaggi: 1682
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda semprecarpi » 17/03/2024, 19:38

NOTE: spettatori paganti 2351 dei quali 371 ospiti.

Non male... :beer: :beer:
chinito
Messaggi: 3897
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda chinito » 17/03/2024, 20:35

La classica partita che di solito il Ravenna pareggia 0a0 e invece siam stati cinici con Sall e attenti dietro.
Tentoni è da recuperare, altrimenti in mezzo al campo siam pochi
L'amaro Lucano
Messaggi: 368
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda L'amaro Lucano » 17/03/2024, 21:12

Oggi abbiamo vinto la partita più importante FINORA.
Sia perché il Ravenna era la prima in classifica di un campionato che, a tratti, pareva potesse vincere in scioltezza sia perché vincendo saremmo stati padroni del nostro destino.
Chi si aspettava un partitone con continue azioni da rete, evidentemente non ha visto le partite precedenti o dimentica la qualità media della D.
Era la partita tra il miglior attacco contro la miglior difesa e solo un episodio favorevole/sfavorevole poteva deciderla, come è stato.
Adesso calma e mente lucida (io credo che la lucidità e l' entusiasmo continuo tantissimo in questa categoria. Prendi il Ravenna, ormai è da settimane che termina in 10 o ha calciatori squalificati per tante giornate, segno che a livello nervoso qualcosa non va.
In una giornata così bella, l' infortunio di Tentoni è l' unica nota stonata. Sia perché era il sostituto di D'Orsi (in realtà, a settembre pareva il contrario), sia perché aveva quella giusta esperienza che in trasferta soprattutto sarà fondamentale. Vedremo e speriamo.
Per il grande pubblico poi è ovvio che, al netto di belle giornate, scuole calcio e partite di cartello, oggi ha dimostrato che, la piazza è di bocca buona (e non può essere altrimenti visti gli anni passati) ma se si riaccende la fiammella, risponde presente. Anche perché quel salutate la capolista è da un po' che non lo si sentiva.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 17/03/2024, 21:24

Infortunio di Tentoni, a mente fredda, è una tegola pesantissima.

Giocatore di categoria superiore che era stato un "acquisto" del mercato invernale. Rossi lo sostituisce ma è di altro spessore.

C'è da dire che "per fortuna" le squadre di caratura in questo campionato le abbiamo affrontate quasi tutti i tutte. Ci mancano il Forlì in casa e Aglianese in trasferta.

Domenica col Mezzolara ci vuole gente con la bava alla bocca.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Camisa bianco rossa » 17/03/2024, 22:16

Premesso che spero che l'infortunio di tentoni sia cosa di poco conto, mi aspetto in questa fase finale di campionato qualcosa anche da beretta, che lo scorso anno qualcosa ci aveva fatto vedere.
Pelo nell'uovo : ogni cross in area nistra è un brivido.
Il rigore finale ...mi sentivo sapo potesse avere un po di tensione.
L,'avrei fatto calciare a mandelli.
Sui giornali di Ravenna ho letto: uno dei migliori ravenna dell'anno perde a carpi.
Questo mi conforta
Avatar utente
cagnulein
Messaggi: 563
Iscritto il: 22/12/2014, 17:11
Località: Maranello
Contatta:

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda cagnulein » 17/03/2024, 22:25

io ho una grossa paura che ci si stia montando la testa troppo presto. ne mancano ancora troppe.

vero e' che anche oggi si è lottato da gruppo e questo non lo vedevo da parecchi anni a marzo!

godiamoci tutti la giornata (oggi ho visto ragazzini con la sciarpa del carpi post partita a cibeno, roba che non mi capitava dai tempi della serie b) e speriamo che possa essere una bella primavera sportiva
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 17/03/2024, 22:27

Partita da pareggio, abbiamo sfruttato bene la cappella della difesa ravennate e abbiamo fatto gol.
Altrimenti sarebbe finita 0-0, oggi era troppo alta la posta in palio.

Noi abbiamo sofferto poco, tuttavia un giocatore come Rrapaj si è dimostrato categoria superiore.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8279
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Ronca » 17/03/2024, 22:28

Molto contento per i ragazzini, nuove generazioni di tifosi che da tanti anni non vivevano settimane e partite come questa.

Per molti di loro è una prima volta.
chinito
Messaggi: 3897
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda chinito » 17/03/2024, 22:40

cagnulein ha scritto:io ho una grossa paura che ci si stia montando la testa troppo presto. ne mancano ancora troppe.

vero e' che anche oggi si è lottato da gruppo e questo non lo vedevo da parecchi anni a marzo!

godiamoci tutti la giornata (oggi ho visto ragazzini con la sciarpa del carpi post partita a cibeno, roba che non mi capitava dai tempi della serie b) e speriamo che possa essere una bella primavera sportiva


L'ultima volta che ci siamo trovati in questa situazione è stata dopo la vittoria con la Giana
Avatar utente
leonardogoldoni1975
Messaggi: 739
Iscritto il: 22/11/2014, 20:54
Località: Reggio nell'Emilia

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 18/03/2024, 5:25

Mi ricordo nel '88-89 che i miei compagni alle medie esaltati dalla vittoria scudetto di Inter o Milan e io che gli dicevo che non me ne fregava niente, il Carpi era stato promosso in serie C1.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Camisa bianco rossa » 18/03/2024, 9:32

Si potrà tifare inter.. Milan...juve....
Ma quando il carpi fa certi risultati...io provo un qualcosa di unico.. di speciale...
Avanti carpi!!!
forever
Messaggi: 1504
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda forever » 18/03/2024, 9:34

ero curioso di vedere come mai una squadra che il campionato l'aveva già vinto fosse stata in grado di farsi rimontare tutti quei punti.......primo tempo e anche se equilibrato, secondo me loro hanno espresso un calcio migliore. Secondo tempo.... e sembra che debbano metterci sotto, poi dopo il goal, capisco tutto.....questi non giocano + e pensano solo a protestare e fare falli inutili. Risultato, da quando si é paventato il cambio societario, non sono stati in grado di gestire la pressione. Vedere il loro portiere che fa un cinema del genere senza che nessuno dei loro gli dia un calcio in culo e gli faccia capire che é già un miracolo se gioca e che non si deve permettere di rompere il cazzo.......... Noi, veramente bella giornata che va presa come tale, ma con 4 squadre li, il campionato é ancora tutto da decidersi....testa al mezzolara.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda mallo » 18/03/2024, 9:53

semplicemente....DOMENICA EMOZIONANTE!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6163
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda mallo » 18/03/2024, 10:04

ma dai ma di che cosa parliamo...ragazzini con sciarpetta che urlano e saltano di gioia
curva piena,tensione da primato,vittoria sofferta,tifo incessante,calore e sudore,birre e fumogeni
era un po' che mancavano queste cose e per molti e' stato una prima volta...prime volte che serviranno per il futuro.
certo ci saranno anche dolori,non solo gioie...ma queste emozioni poi entrano nei ricordi
e si ricordera' carpi-ravenna ...come la giana...o i "big match" con il castellarano anni duemila..
carpi e' viva,basta risvegliarla ogni tanto e tenerla accesa!!
Benjo
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/03/2024, 10:00

Re: CARPI-RAVENNA

Messaggioda Benjo » 18/03/2024, 11:11

Ieri bellissimo pubblico con tanti ragazzini in mezzo a cantare, erano anni che non sentivo i brividi nel sentire cantare la curva cosi!
Speriamo di riempire ancora di più lo stadio per le prossime partite e cercare di fare uno sforzo per andare ad Agliana di giovedì!
Il Carpi siamo noi, quelli che non hanno mai mollato
Mai per moda solo per amore

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti