Quoto i messaggi di tutti.
Riposiamoci che ci aspettano cinque battaglie.
Aglianese - Carpi
Moderatore: mallo
- Bandini
-
Re: Aglianese - Carpi
Un altro step importante per uscire da questa merda dove prima dicono che c'e una diretta video, poi non c'e' perché non ce la fanno.......una merda di categoria dove bisogna turarsi il naso, vencerele tutte a costo di rubarle tutte e venire via ad ogni costo.
-
I carpigiani presenti ieri,in Toscana,di giorno lavorativo, erano forse di più o uguale a un Entella Carpi in b,di domenica col sole.... quindi solo applausi.(Ovviamente anche x me pochi, ma lo storico ns è così, quindi ORGOGLIO x chi non molla mai, ovunque e cmque. X i commenti tecnici,lascio ai più capaci...anche xchè mi posso solo affidare ai racconti di un mezzo veronese ebbro...ecc ecc
-
io tifo in piedi ha scritto:I carpigiani presenti ieri,in Toscana,di giorno lavorativo, erano forse di più o uguale a un Entella Carpi in b,di domenica col sole.... quindi solo applausi.(Ovviamente anche x me pochi, ma lo storico ns è così, quindi ORGOGLIO x chi non molla mai, ovunque e cmque. X i commenti tecnici,lascio ai più capaci...anche xchè mi posso solo affidare ai racconti di un mezzo veronese ebbro...ecc ecc
Il mezzo veronese ebbro di sambuca ...in forma fisica strepitosa, ci tengo a sottolinearlo
-
Delle 5 partite rimanenti, 4 avversari sono comuni col Ravenna ovvero progresso, imolese, Certaldo e Forlì...quindi la difficoltà è simile. Possibilità di sbaglio quasi nulla...pari punti vanno su loro. Sarebbe bello per una volta ci unissimo tutti, città compresa per uscire da sta categoria..
-
Certo che se vinciamo queste partite con un cesso del genere in porta, forse è l anno buono
-
Non c'è più lo spareggio per l'arrivo a pari punti?
-
Beppone ha scritto:Certo che se vinciamo queste partite con un cesso del genere in porta, forse è l anno buono
A me non sembra per niente un cesso, ragazzo serio ,talentuoso, che può far carriera.
Solo pochi mesi fa giocava nella juniores..lasciamolo giocare in pace
-
Beppone ha scritto:Certo che se vinciamo queste partite con un cesso del genere in porta, forse è l anno buono
Tieni presente che ha solo 17 anni, ci sta che faccia qualche errore, ma ha fatto più cose buone, ha anche la personalità di dare indicazioni alla difesa, a me sembra un ragazzo promettente. Tra l'altro ieri c'era un vento forte che disturbava tutti, portieri compresi, sulle palle alte.
I due che hanno giocato prima di lui, che pure hanno 19 anni, ecco quelli li sì che sono bughi.
-
chinito ha scritto:Non c'è più lo spareggio per l'arrivo a pari punti?
Arrivo a pari punti primi c’è spareggio
- mallo
biolinho ha scritto:io tifo in piedi ha scritto:I carpigiani presenti ieri,in Toscana,di giorno lavorativo, erano forse di più o uguale a un Entella Carpi in b,di domenica col sole.... quindi solo applausi.(Ovviamente anche x me pochi, ma lo storico ns è così, quindi ORGOGLIO x chi non molla mai, ovunque e cmque. X i commenti tecnici,lascio ai più capaci...anche xchè mi posso solo affidare ai racconti di un mezzo veronese ebbro...ecc ecc
Il mezzo veronese ebbro di sambuca ...in forma fisica strepitosa, ci tengo a sottolinearlo
Un angolo tecnico in gran forma.
- Mac
Bel modo di incoraggiare un ragazzino di 17 anni, proprio adesso che sarebbe bene stringersi alla squadra.
-
Ragno ha scritto:chinito ha scritto:Non c'è più lo spareggio per l'arrivo a pari punti?
Arrivo a pari punti primi c’è spareggio
Ho sempre letto e tutti hanno sempre scritto, anche sul forum, che in caso di pari punti si guardano gli scontri diretti e in tal caso passerebbe il Ravenna.
Ora Ragno apre prospettive nuove: se fossimo raggiunti (un nostro pareggio mentre il Ravenna vince) avremmo sempre la possibilità dello spareggio
Certo che se le vinciamo tutte.... FORZA CARPI!!
- Ronca
- Amministratore
In caso di arrivo a pari punti c'è spareggio in campo neutro.
- Bandini
Ha ragione Ronca. Anche il Modena arrivò pari con Pergoletto e fece spareggio poi perso in campo neutro a Novara.