Imolese - Carpi

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda mallo » 29/04/2024, 9:49

a mente fredda
devo dire che una garra cosi dalla imoleseproprio non me la aspettavo,pressing a tre anche al 90
troppa voglia di portarla a casa..boh mi pare atteggiamento un po' strano,ma tanto e'!!!
ha giocato all inglese e non all italiana..vediamo domenica prossima se giochera' cosi!?

noi...male primo tempo..ma male male..tensione caldo tattico ...boh
con il certaldo non devi regalare un tempo,devi essere 2-0 fine pt

secondo tempo molro bene,almeno 5-6 palle gol,un po' confusionari ma era un attimo andare in banana e non recuperare neanche il pareggio tra errori,miracoli del portiere,salvataggi sulla riga ed errori arbitrali


ricorso lo decidono oggi alle 14
bravi veramente la societa' ravenna a studiare il caso,tenere fuori un loro giocatore e costruire ad hoc il tutto.
a destabilizzare l ambiente ci sono riusciti!

ora quindi calma e tranquilli,preparare con calma la settimana,testa libera...
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 29/04/2024, 10:47

Non sono un complottista per natura ma onestamente anche io tutto questa garra di Forli e Imolese non me la spiego o quantomeno non me l'aspettavo.
Entrambe venivano da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite.. entrambe erano in ferie da Pasqua..
Siamo sinceri.
Sia chiaro, nessuno si aspetta che ti lascino vincere ma fai la tua onesta partita e amen.
E invece perdite di tempo assurde, simulazioni, ricorsi, nemmeno i raccattapalle..
Una serie di espedienti NON da chi non ha più un cazzo da chiedere.
Sappiamo tutti come gira. Tantopiu in italia, tantopiu nelle ultime partite, tantopiu nelle serie minori.
In 40anni di Carpi ne ho viste tante... fatte (ambulanza di Prato) o subite (tiro a voragine da 40 metri col Rodengo Saiano) e vedere l'esultanza dei giocatori dell'imolese al fischio finale tipo finale di champions fa davvero capire che c'è qualcosa di poco chiaro...
LUIS
Messaggi: 523
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda LUIS » 29/04/2024, 11:23

Noi i goal li facciamo poi se non ce li assegnano è un altro discorso .
Un Carpi condizionato nel primo tempo dalla pagliacciata Ravennate e company nel secondo tempo ha schiacciato l'interruttore e ha giocato da Carpi.A mio parere.
Concentrati a testa bassa per Domenica.
Tutti al Cabassi e facciamo sold out anche dei balconi dei palazzi dietro lo stadio
forever
Messaggi: 1509
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda forever » 29/04/2024, 12:18

L'imolese ha fatto un'onesta partita...stop, avevano tutti gli occhi addosso e non potevano regalarcela.....così come noi il primo anno abbiamo battuto il rimini in casa rinviando la loro festa promozione anche se non avevamo + niente da chiedere. Noi abbiamo fatto 3 goal e ne abbiamo sbagliati altri 3 (il portiere l'abbiamo centrato noi come l'orso al luna park). Loro non hanno fatto niente a meno che non consideriamo goal vero quello che hanno fatto con un tiretto ai due all'ora che lo prendeva anche mio nonno defunto da decenni. Detto questo domenica la partita deve finire al minuto 45....il certaldo é la squadra + buga del girone e ieri ha vinto dopo che era sotto di due goal a 20 minuti dalla fine (l'aglianese si é scansata).........se non si vince con il certaldo, allora di cosa stiamo a parlare.....Vincere e basta!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8323
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda Ronca » 29/04/2024, 12:19

Quei figli della merda ci hanno rovinato una settimana di lavoro, sicuramente hanno oliato qualche meccanismo perché contro di noi giocano tutti alla morte e a loro spalancano le porte.

Con un ricorso ridicolo stanno provando disperatamente a farci perdere il campionato.

Domenica abbiamo una partita da giocare e vincere. Siamo la squadra più forte del campionato, abbiamo battuto il Ravenna e ci meritiamo il risultato.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda mallo » 29/04/2024, 12:20

vero
chinito
Messaggi: 3917
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda chinito » 29/04/2024, 12:37

Imolese ha fatto giustamente la sua partita, non avrebbe mai segnato se non ci buttavamo da soli la palla nella nostra porta
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2970
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda solocarpi sez.mo » 29/04/2024, 12:45

L'imolese "l'onestà partita" la farà domenica prossima (a Ravenna). Così come ha fatto nelle partite precedenti. Sono due mesi che giocano con le ciabatte. Hanno perso pure con la juniores della Pistoiese.
Ieri non hanno giocato con le ciabatte.
Stop.
Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 29/04/2024, 12:59

Il ricorso non può avere esito positivo, altrimenti si mette in discussione un intero campionato e tante squadre.
Noi dobbiamo vincere domenica, festeggiare e poi ...
Non ho mai visto togliere una promozione a campionato finito...
Vincere e basta!!!
Camisa bianco rossa
Messaggi: 398
Iscritto il: 22/08/2020, 13:33

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda Camisa bianco rossa » 29/04/2024, 12:59

P.s.
Con questa tensione...spero di arrivare a domenica...
L'amaro Lucano
Messaggi: 371
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda L'amaro Lucano » 29/04/2024, 13:28

A mente fredda, anche se è quasi impossibile, mi viene da pensare che prima o poi, qualche punto lo avremmo perso.
Non ho nulla da imputare all' imolese che ha fatto la sua onesta gara e un tiro e mezzo (perché quello da cui è scaturito il gol non si può chiamare tiro pericoloso). Loro non avrebbero mai segnato, noi il gol lo avevamo trovato, fine dei giochi.
Secondo me sta accadendo a noi quello che è successo al Ravenna quando era in vantaggio di 11/12 punti su di noi. Cioè la difficoltà di reggere una maratona.
Infatti se quello di ieri fosse stato un episodio isolato, anch'io avrei pensato che l' imolese avesse giocato a mille per nulla, che Raffini sembrava Vieri nel proteggere palla, che neanche un raccattapalle per perdere tempo.
Poi vedo le ultime 4/5 gare e dico ok il Forlìravenna, ma le altre? Pregresso... è possibile che solo contro di noi giochino alla morte?
Io credo che noi siamo stanchi fisicamente (Mandelli su tutti) ma soprattutto mentalmente perché la pressione è troppa. Non a caso il gol nasce dall' errore di due under (ragazzini, che non hanno evidentemente retto e a cui non si può imputare nulla).
L' aspetto positivo è però che il traguardo si vede, quindi calma e serenità. Il Certaldo verrà a fare la sua gara ma, non è il Real e consapevole che una vittoria sarà molto probabilmente inutile, tenuto conto che i punti di distacco sono ora 10 e la sammaurese gioca contro squadra di metà classifica.
Facciamoli lavorare tranquilli e massima fiducia nel mister che valuterà il loro stato psicofisico durante la settimana.
Jack76
Messaggi: 737
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Imolese - Carpi

Messaggioda Jack76 » 29/04/2024, 13:57

Questa santa alleanza tra le 3 romagnole è veramente vomitevole, se poi ci si mettono gli arbitri siamo soli contro tutti.
È però anche vero che la condizione psicofisica non è quella di un mese fa, non riusciamo più a fare 90' con la stessa intensità, sia col Forlì che ieri primo tempo sottotono. Non so sei sia stanchezza fisica o braccino del tennista.
Ma dipende ancora solo da noi, dai che domenica prossima se non ci facciamo prendere dal panico ce la facciamo! Bisogna partire più forte di ieri, perché se a fine primo tempo non vinciamo (col Ravenna che sarà sicuramente in vantaggio)la pressione psicologica diventerebbe molto forte.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti