Ricorso Forlenna
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Re: Ricorso Forlenna
L'unico modo che il Forlenna ha di salire è pagare l'obolo alla lega e farsi ripescare come fecero i ghirli.
-
E quindi cosa può succedere ora
- Ronca
- Amministratore
Il Coni ha circa una settimana per rispondere, poi il Forlenna può andare al Tar, poi al tribunale dell'Aia, alla corte europea, al tribunale dei diritti del uomo di Ginevra ed infine a stocazzo.
-
Sono veramente un lavoro imbarazzante... più che altro spero ci sia una risposta definitiva a breve, io credo che non abbiano appigli però bisogna iniziare a programmare la prossima stagione.
- solocarpi sez.mo
Ronca ha scritto:Il Coni ha circa una settimana per rispondere, poi il Forlenna può andare al Tar, poi al tribunale dell'Aia, alla corte europea, al tribunale dei diritti del uomo di Ginevra ed infine a stocazzo.
Ci sarebbe anche Forum, prima di andare a Ginevra.
-
Ronca ha scritto:Il Coni ha circa una settimana per rispondere, poi il Forlenna può andare al Tar, poi al tribunale dell'Aia, alla corte europea, al tribunale dei diritti del uomo di Ginevra ed infine a stocazzo.
Mi sembra di veder la storia di Forlenza e gli ncs boys
- Ronca
- Amministratore
Il ricorso e la decisione saranno identici a questo
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... r4JEQPAEnV
Da cui il Forlenna ha preso spunto
Sono sospesi i playoff, che il Ravenna non vincerebbe in quanto abituato a squadre che si scansano.
Se avessero un minimo di dignità si limiterebbero a pagare la tassa per chiedere il ripescaggio.
Ma probabilmente è sei mesi che parlano di soldi che non esistono.
Sono sospesi i playoff, che il Ravenna non vincerebbe in quanto abituato a squadre che si scansano.
Se avessero un minimo di dignità si limiterebbero a pagare la tassa per chiedere il ripescaggio.
- Ronca
- Amministratore
chinito ha scritto:Ronca ha scritto:Il Coni ha circa una settimana per rispondere, poi il Forlenna può andare al Tar, poi al tribunale dell'Aia, alla corte europea, al tribunale dei diritti del uomo di Ginevra ed infine a stocazzo.
Mi sembra di veder la storia di Forlenza e gli ncs boys
Credo faranno la stessa fine.
-
chinito ha scritto:Se sospendono i play off devono sospendere anche la poule
Quando ieri ho letto che il Carpi riposava nella prima giornata della Poule Scudetto, mi è nato un pensiero maligno: non è che sanno che il Forlì farà ricorso e quindi si prendono del tempo per evitare di sospendere il torneo? Se è vero che il Coni deve esprimersi in tempi brevi forse è andata davvero così...
Più difficile sarà evitare di sospendere i playoff.
-
L'Italia è un paese che fa schifo...lo si vede anche da queste cose...sotterfugi...accordi sottobanco...chiaro è l'accordo folrli - racenna...volete che il firli si sbatte a tal punto x partecipare ad un play off insignificante???
E il ravenna...dimostrazione che chi dice di avere i soldi si sente superiore a tutto...pure alla legge...
Basta....stanno facendo una figuraccia...
Sono convinto che avessimo vinto a Imola...chiudendo a più 4...questa buffonata...si sarebbe fermata...
Buffoni
E il ravenna...dimostrazione che chi dice di avere i soldi si sente superiore a tutto...pure alla legge...
Basta....stanno facendo una figuraccia...
Sono convinto che avessimo vinto a Imola...chiudendo a più 4...questa buffonata...si sarebbe fermata...
Buffoni
-
Comunque questa nostra promozione brucia...brucia pure ai modenesi...ho sentito gente tirare fuori le più strane storie sulla solidità economica del presidente...per una serie C....e dire...avente vinto solo grazie all'esclusione della pistoiese...
Mamma se brucia...pregasi andare di malox
Mamma se brucia...pregasi andare di malox
-
Ronca ha scritto:Il ricorso e la decisione saranno identici a questo
Ma il ricorso nel pdf è stato respinto. Li hanno mandati a spendere.... se il forlenna ha preso spunto da questo, lo pigliera' nel culo.... Le sentenze fanno testo ed i giudici ne tengono conto.
CARPI PER SEMPRE
- Mac
Per me non hanno nessuna speranza che il ricorso venga accolto, e secondo me lo sanno anche quindi adesso non capisco nemmeno a cosa mirino: forse sono davvero disperati e non sanno più cosa fare.
In più non credo che siano al primo posto nella classifica dei ripescati, ergo considerando che il primo ripescato sarebbe la squadra B di un club di serie A non so quante ne dovrebbero fallire per poter essere ripescati; tralasciando il discorso dei 300.000 euro a fondo perduto che spaventa tutte le società.
Ultima considerazione, sono convinto che nel prossimo campionato la LND avrà un occhio di riguardo per chi gli sta mettendo bastoni fra le ruote da settimane.
In più non credo che siano al primo posto nella classifica dei ripescati, ergo considerando che il primo ripescato sarebbe la squadra B di un club di serie A non so quante ne dovrebbero fallire per poter essere ripescati; tralasciando il discorso dei 300.000 euro a fondo perduto che spaventa tutte le società.
Ultima considerazione, sono convinto che nel prossimo campionato la LND avrà un occhio di riguardo per chi gli sta mettendo bastoni fra le ruote da settimane.
-
Comunque per il Forlì speriamo in un girone F il prossimo anno!
-
Serata da non perdere questa sera su Tv Qui (canale 17 del digitale terrestre). Alle 21,20 va in onda una puntata speciale di Sport Qui dedicata alla grande cavalcata del Carpi verso la Serie C, in cui si parlerà ovviamente anche del ricorso del Forlì. Ospiti in studio il dg Enrico Bonzanini, il ds Riccardo Motta e mister Cristian Serpini