La prima di questo nuovo AC Carpi è lunedì in serale al Cabassi.
È tanti anni che non vediamo una partita ufficiale in notturna e sarà emozionante.
Il Rimini è avversario ambizioso e molto forte, sicuramente non sarà un inizio comodo. La squadra deve essere carica al punto giusto e così noi tifosi
Quindi portare gente allo stadio e con entusiasmo.
Carpi - Rimini
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
-
Re: Carpi - Rimini
Piena fiducia alla società e ai ragazzi, avanti tutta fino alla fine!
-
Esatto, serve semplicemente VOGLIA DI AC CARPI.
trovo veramente sbagliata scelta di aprire distinti. Il pres deluso, non riapre la campagna abbonamenti più veloce del mondo xchè non ha sfondato i 500, e poi apre i distinti...togliendo gente alla curva e sbandierato uno smodato entusiasmo in città....boh..... SEMPRE E COMUNQUE FORZA CARPI
trovo veramente sbagliata scelta di aprire distinti. Il pres deluso, non riapre la campagna abbonamenti più veloce del mondo xchè non ha sfondato i 500, e poi apre i distinti...togliendo gente alla curva e sbandierato uno smodato entusiasmo in città....boh..... SEMPRE E COMUNQUE FORZA CARPI
-
alla fine conta chi scende in campo....la differenza la fanno loro....poi la curva può essere piena o semivuota.....a carpi questo non ha mai fatto differenza, anche perché se avessimo dovuto vincere solo quando la curva era piena, ne avremmo vinte poche. A rimini gli abbonati sono 2000 ma tutti gli under 18 l'abbonamento lo pagano 35 euro...qui la politica é privilegiare l'incasso per singola partita e a me va benissimo anche così....L'importante é che non mi facciano ritornare nel pantano della D, questa é l'unica cosa che conta.
-
Io ho l abbonamento “cartaceo” e non ho ancora il classico tesserino…mi fanno entrare lunedi sera secondo voi?
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso
-
Credo si possa ritirare in biglietteria
-
- Gino&Iniguez
Buon campionato a tutti e Forza Carpi
- Bandini
La prestazione c’è stata, visto lo svantaggio a poco dalla fine poteva anche andare peggio quindi va bene un punto all’esordio.
Siamo stati dei polli sui loro goals, col salto di categoria bisogna fare anche un salto di mentalità.
Molto bello il secondo goal impacchettato dai protagonisti della D.
Siamo stati dei polli sui loro goals, col salto di categoria bisogna fare anche un salto di mentalità.
Molto bello il secondo goal impacchettato dai protagonisti della D.
- Ronca
- Amministratore
Direi una prestazione positiva nel suo insieme, tutti i nostri giocatori hanno giocato bene vecchi e nuovi, solo Contigliano mi è sembrato in difficoltà.
Nozione di merito per Calanca che al esordio in C si fa 3/4 di partita da terzino.
Il loro secondo gol è irregolare e viziato da fallo, che viene sempre fischiato in C, forse questo arbitro da quattro soldi pensa di fare la Champions.
Il Rimini secondo me è un'ottima squadra, già pronta per la serie C, ha Colombi, Lepri (il centrale grosso) e Malagrida (il 10) giocatori di categoria superiore. Al inizio di entrambi i tempi ci ha messo in grossa difficoltà e andare sotto due volte e recuperare due volte è sintomi di grande compattezza di squadra.
Il Carpi è un cantiere aperto tuttavia ho visto una squadra già organizzata con idee di calcio interessanti.
C'è questo grosso problema del terzino sinistro che deve essere un under in modo da liberare spazio in mezzo per Figoli o al occorrenza Cortesi che quando sono entrati hanno cambiato la partita.
Bravissimo Sall e comunque tutti gli attaccanti.
Tcehuna tra dieci partite è illegale per questa categoria, al 90' si sovrapponeva e salta l'uomo, deve regolare i tempi difensivi, dove è ancora acerbo, però che gamba.
Nozione di merito per Calanca che al esordio in C si fa 3/4 di partita da terzino.
Il loro secondo gol è irregolare e viziato da fallo, che viene sempre fischiato in C, forse questo arbitro da quattro soldi pensa di fare la Champions.
Il Rimini secondo me è un'ottima squadra, già pronta per la serie C, ha Colombi, Lepri (il centrale grosso) e Malagrida (il 10) giocatori di categoria superiore. Al inizio di entrambi i tempi ci ha messo in grossa difficoltà e andare sotto due volte e recuperare due volte è sintomi di grande compattezza di squadra.
Il Carpi è un cantiere aperto tuttavia ho visto una squadra già organizzata con idee di calcio interessanti.
C'è questo grosso problema del terzino sinistro che deve essere un under in modo da liberare spazio in mezzo per Figoli o al occorrenza Cortesi che quando sono entrati hanno cambiato la partita.
Bravissimo Sall e comunque tutti gli attaccanti.
Tcehuna tra dieci partite è illegale per questa categoria, al 90' si sovrapponeva e salta l'uomo, deve regolare i tempi difensivi, dove è ancora acerbo, però che gamba.
-
A parte i primi 15 minuti che mio malgrado non sono riuscito a vedere devo dire che un punto contro questo rimini va bene. Boh non so …ma mi sembravano loro più tecnici e siamo andati troppo vicini a prendere un imbarcata pesante per essere la prima di campionato. Ho visto un carpi a due facce nei due tempi. Il gol firmato Sall-Cortesi-Saporetti è stata una goduria immensa sotto la curva. Il gioco di serpini palla a terra sembra funzionare. Ma è tutto molto presto ed il mercato deve ancora finire. Ho come l impressione che comunque dovremo sudare parecchio per non tornare nel fango maledetto della d. Arbitraggio molto discutibile ma questo ci teniamo in serie c. Tcheuna gli ho detto sotto al castello durante i festeggiamenti promozione che se continua così può andare in b fra un paio d’anni…
Spero che tutte le partite vengano viste come finali di champions perché le prossime sono contro milan futuro e perugia…
Spero che tutte le partite vengano viste come finali di champions perché le prossime sono contro milan futuro e perugia…
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso
-
Era importante non perdere all'esordio, i ragazzi dovevano capire che sino in grado di giocarsela anche in categoria superiore.
Spero di vedere anche nelle prossime partite interne l'entusiasmo e le presenze che c'erano ieri.
Quando viene più freddo basta coprirsi...
Speriamo la squadra venga sistemata in questi ultimi giorni.
Assieme a contoliano ieri anche le nozze punte sereni e stanzani non tanto bene...se non entravano i vecchi non la pareggiavi
Spero di vedere anche nelle prossime partite interne l'entusiasmo e le presenze che c'erano ieri.
Quando viene più freddo basta coprirsi...
Speriamo la squadra venga sistemata in questi ultimi giorni.
Assieme a contoliano ieri anche le nozze punte sereni e stanzani non tanto bene...se non entravano i vecchi non la pareggiavi
- Ronca
- Amministratore
Ieri Cortesi determinante però il lavoro a sfiancarsi Sereni e Stanzani l'hanno fatto. Alla fine abbiamo sfruttato anche il loro lavoro.
Molto bravo, come anche l'anno scorso, il mister a leggere i cambi durante la partita.
Ricordo che ieri ad inizio gara in campo c'erano solo 4 reduci dalla D, una squadra nuova che ha ben figurato contro un Rimini al terzo anno di C con ambizioni.
In un campionato così difficile la buona notizia è che abbiamo provato a vincerla fino alla fine, che sul 1-1 avevamo noi l'inerzia per vincerla e che tutti i giocatori sembrano molto carichi per fare bene. Anche per loro può essere una stagione importante a livello personale.
Faccio notare che a fine partita avevamo due giocatori carpigiani in campo, Sorzi e Rossini.
Molto bravo, come anche l'anno scorso, il mister a leggere i cambi durante la partita.
Ricordo che ieri ad inizio gara in campo c'erano solo 4 reduci dalla D, una squadra nuova che ha ben figurato contro un Rimini al terzo anno di C con ambizioni.
In un campionato così difficile la buona notizia è che abbiamo provato a vincerla fino alla fine, che sul 1-1 avevamo noi l'inerzia per vincerla e che tutti i giocatori sembrano molto carichi per fare bene. Anche per loro può essere una stagione importante a livello personale.
Faccio notare che a fine partita avevamo due giocatori carpigiani in campo, Sorzi e Rossini.
-
Buona la prima.....importante era non perdere e dimostrare di essere all'altezza. Si, qualcosa manca e secondo me manca a centrocampo dove quando cala Mandelli (anche per il giallo sul groppone), si aprono pericolose praterie. In avanti il gruppo attaccanti nel complesso può anche fare bene. Sono soddisfatto anche se un giudizio credo si potrà dare dopo le prima 4-5 partite.
- mallo
vabbeh primo gol marone di stanzani che manca l intervento sul primo palo
secondo gol loro la palla va lanciata su o in tribuna senza fronzoli e non si va giu al minimo tocco avversario...
su queste cosette ce' da migliorare
come dicevo ieri sera in angolo tecnico ho visto una squadra un po' acerba,che e' mancata di malizia
sia chiaro ce' tutto il tempo di farsela,era la prima partita e va bene non perdere.
condordo anche io che nel secondo tempo abbiamo avuto un momento di sbandamento che ci poteva costare molto caro.
ottima la reazione nel cercare il pareggio,con un pizzico di fortuna si poteva anche vincere con un tiro uscito di un palmo di mano.
a mio modo di vedere manca un mediano di gamba e fisicita' e calanca il terzino non puo' reggere 90 min
gerbi si e' mosso bene e lottato
stanzani e sereni tanta corsa e suffciente costanza.
nel complesso buon esordio!
bella cornice di pubblico e giusto entusiasmo!
ottima presenza ospite!
secondo gol loro la palla va lanciata su o in tribuna senza fronzoli e non si va giu al minimo tocco avversario...
su queste cosette ce' da migliorare
come dicevo ieri sera in angolo tecnico ho visto una squadra un po' acerba,che e' mancata di malizia
sia chiaro ce' tutto il tempo di farsela,era la prima partita e va bene non perdere.
condordo anche io che nel secondo tempo abbiamo avuto un momento di sbandamento che ci poteva costare molto caro.
ottima la reazione nel cercare il pareggio,con un pizzico di fortuna si poteva anche vincere con un tiro uscito di un palmo di mano.
a mio modo di vedere manca un mediano di gamba e fisicita' e calanca il terzino non puo' reggere 90 min
gerbi si e' mosso bene e lottato
stanzani e sereni tanta corsa e suffciente costanza.
nel complesso buon esordio!
bella cornice di pubblico e giusto entusiasmo!
ottima presenza ospite!