Spal - Carpi

Moderatore: mallo

io tifo in piedi

Re: Spal - Carpi

Messaggioda io tifo in piedi » 24/09/2024, 0:26

X me un carpi orgoglioso, che fino al 95' li ha fatti tremare.... pareggio era stra giusto. AVANTI AC CARPI
Jack76

Messaggioda Jack76 » 24/09/2024, 1:33

Anche per me usciamo con meno di quanto prodotto... senza Mandelli perdiamo tanto a centrocampo, però la squadra con i suoi limiti ha una sua fisionomia ed un'idea di gioco. Abbiamo perso una partita, ma al momento non ne farei un dramma, anche se chiaramente brucia questa sconfitta.Bisogna riscattarsi già da Giovedì con l'Ascoli
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 24/09/2024, 6:36

Comunque nel primo tempo ci poteva stare il rigore su cortesi..
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 24/09/2024, 7:14

Anche secondo me ci stava.. ma fuori casa posso anche capire che non se la sia sentita di darlo...mi piacerebbe rivederlo meglio..

Cmq niente drammi...ieri girata male ma la prestazione c è stata eccome
Viva IL Fiduciario
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 24/09/2024, 7:29

Nel complesso buona partita che meritavamo di pareggiare, quindi brucia. Nel primo tempo si vedeva la loro maggiore qualità, nel secondo sono spariti. Alla lunga credo che ci farà soffrire la difficoltà a segnare. Gerbi, stanzani...sereni...in questo senso non ci stanno dando una mano. Calendario duro, bisogna fare punti subito giovedì.
E cominciare a recuperare qualcuno.
Confermo mia idea che sall a partita in corso spacca, dall'inizio meno
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 24/09/2024, 7:31

Per me contro questa Spal orrenda disorganizzata e con giocatori improbabili bisognava ALMENO pareggiare.

Si è pagata l'inesperienza di giocare in uno stadio vero. L'arbitro ancora una volta un incapace succube che fischiava tutto ad Antenucci e nulla a Sall e Cortesi. Ennesimo direttore di gara incapace.

Partita che spero sia anche metro di crescita per iniziare a dare gerarchie in squadra.

Comunque io sono ancora incazzato perché dopo dieci giorni di pausa ci presentiamo senza i 3-4 giocatori più importanti e adesso abbiamo le tre squadre più forti in una settimana.
L'organizzazione di squadra e la buona volontà arrivano fino a un certo punto, ieri se non c'era Cortesi a dare qualità potevamo giocare tre giorni senza fare gol e l'assenza di Mandelli per noi è troppo pesante. Stanzani è entrato bene e scendeva a prendere palla facendo il regista ma si è divorato un gol da due metri che non si può sbagliare.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 24/09/2024, 8:34

Infortunio mandelli?? Entità??
chinito

Messaggioda chinito » 24/09/2024, 8:44

Giochiamo un bel calcio, speriamo che serva a far 40 punti
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 24/09/2024, 10:00

Solo io non sopporto il tiki-taka visto ieri?
Potevamo giocare altre 3 ore ma non avremmo mai segnato, con tutti quei passaggini a centrocampo mentre la Spal si posizionava e chiudeva tutti i varchi.
E dire che le poche volte che abbiamo provato a sorprenderli con lanci lunghi li abbiamo messi in difficoltà...
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 24/09/2024, 10:17

Chi lo fa un lancio di 50 metri?
I pischelli ex Spal?

In mezzo l'unico a dare i tempi di giocata è Mandelli, senza il quale l'anno scarso abbiamo fatto un punto in quattro partite.

Ieri la Spal si è messa dietro intasando gli spazi e noi non abbiamo qualità per sfruttare i metri a disposizione. Loro hanno trovato due gol con grandi azioni e giocate di gente di talento e la partita dopo un'ora era virtualmente chiusa.

Cortesi e i tre cambi folli che hanno fatto loro ci avevano rimesso in partita.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 24/09/2024, 14:26

Loro hanno una squadra di qualità, ma vecchia..infatti sono durati 60 minuti.
Bisognava fare il 2 a 2 e adesso parlavamo d'altro
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 24/09/2024, 14:43

per me si sta un attimo perdendo la trebisonda.....siamo da salvezza...dobbiam lottare e stringere i denti come stiamo facendo con sudore corsa e idee...

chiaro che contiliano o Puletto non ti sappiano fare un passaggio come El kaddouri che seppur piantato ha fatto della A e ha 50 presenze in coppa Uefa....

vERZA si impegna e si sbatte...vedi dall'altra come si inserisce e crossa uno come Mignanelli che ha fatto b e appena vinto la C....

Saporetti non ha la presenza in area o fa gol da rapace come antenucci..che mi gioco una cassa di ceres fara' almeno 12/15 gol

RAGAZZI AL NETTO DELLE LORO BEGHE SOCIETARIE...HANNO FATTO UNA SQUADRA DA ALTA CLASSIFICA....Noi ci siamo presentati senza il giocatore piu' rappresentativo e ci ha girato da sfiga...

Non fasciamoci la testa
Viva IL Fiduciario
forever

Messaggioda forever » 24/09/2024, 19:51

L.anno scorso ho ripetutamente criticato serpini perché secondo me in D la sua idea di calcio non pagava...soprattutto in trasferta su campi spesso di patate. Ma quest' anno per me Serpini e' il valore aggiunto perché per qualità dei singoli siamo inferiori a quasi tutte le squadre del girone, ma in campo questa differenza non si vede. Ieri se avessimo giocato verticalizzando di continuo ne avremmo presi 5 in contropiede, invece la palla l abbiamo tenuta noi ed alla fine viene da dire che non meritavamo di perdere. Continuiamo così e sono convinto che alla fine del campionato la Spal non sarà così lontana in classifica.
franmur

Messaggioda franmur » 25/09/2024, 16:37

Buona partita e gran secondo tempo, se poi sbagliamo gol fatti è giusto che il risultato
ci panalizzi. Io sto vedendo una bella squadra che gioca a calcio e con una forte convinzione
nella possibiltà di recuperare le partite.
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Mac

Messaggioda Mac » 28/09/2024, 0:18

Questa mi era scappata...

AMMENDA € 1.000,00
CARPI per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti
violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica,
consistiti nell’avere lanciato, prima dell’inizio della gara, un fumogeno sul terreno
di gioco, senza provocare conseguenze, e due fumogeni nel recinto di gioco che
provocavano la bruciatura del telo di copertura di un LED pubblicitario posto a
bordo campo.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13,
comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che
la società sanzionata disputava la gara in trasferta e considerate le misure
previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi attuati ex art.
29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c. - documentazione fotografica, obbligo di
risarcimento danni se richiesto).

Torna a “Carpi Calcio”