Il primo gol preso è da amatori, il secondo c'è una deviazione il loro attaccante si trova la palla tra i piedi fa gol.
Difendiamo come l'anno scorso, se non abbiamo palla rischiamo sempre.
Condivido che sia una squadra da lavori in corso e credo che a lungo andare vedremo interpreti diversi in campo, gioco di Serpini e ritmi da tenere non sono semplici da assimilare. Anche l'anno scorso eravamo venuti fuori a metà campionato.
Carpi - Ascoli
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
-
Re: Carpi - Ascoli
Deludente Amayal o come si chiama, sia a Ferrara che ieri
-
La difesa soffre perché non è protetta dal centrocampo.
Bene la difesa nel senso di uomini, che a parte il terzino sinistro (adattare un centrale è una mancanza) ci sono è vanno bene.
A centrocampo invece temo che mandelli a parte, manchino elementi.
I tanti giovani presi ad oggi sono acerbi e inesperti e danno poco peso.
Speravo in più sostanza da amaya...ad oggi poca roba.
Soffriremo e non poco l'assenza di un cortesi mai visto così continuo e propositivo
Bene la difesa nel senso di uomini, che a parte il terzino sinistro (adattare un centrale è una mancanza) ci sono è vanno bene.
A centrocampo invece temo che mandelli a parte, manchino elementi.
I tanti giovani presi ad oggi sono acerbi e inesperti e danno poco peso.
Speravo in più sostanza da amaya...ad oggi poca roba.
Soffriremo e non poco l'assenza di un cortesi mai visto così continuo e propositivo
- dariocarpi
L unico che riesce a fare sia filtro che dare ordine/Lanci/idee e' Mandelli.....
FORAPANI tiene bene la categoria ma e' un incurore...può fare esterno/terzino/mediano di rottura ma resta una da corsa non da fosforo...
Ti.mancano Mandelli e Figoli...cioe' i più esperti e pagati in mezzo....e cmq con una Mediana di soli under hai pareggiato contro una corazzata....
Va bene non essere troppo ottimisti....ma ci sta anche girando male tra infortuni e tutto...
Ripeto L importante e' stare lì attaccati con unghie e denti a treno salvezza......vorrei vedere se coi ns infortuni squadre medie come Pineto o Pontedera...hanno 2 rose per sopperire....
Ieri con Nardi Puletto contiliano verza..e debuttanti come amyah...rischi magari di vincerla contro un team col monte ingaggi quadruplo del tuo....
E bravo a serpini....che sta tenendo tutti sull attenti
FORAPANI tiene bene la categoria ma e' un incurore...può fare esterno/terzino/mediano di rottura ma resta una da corsa non da fosforo...
Ti.mancano Mandelli e Figoli...cioe' i più esperti e pagati in mezzo....e cmq con una Mediana di soli under hai pareggiato contro una corazzata....
Va bene non essere troppo ottimisti....ma ci sta anche girando male tra infortuni e tutto...
Ripeto L importante e' stare lì attaccati con unghie e denti a treno salvezza......vorrei vedere se coi ns infortuni squadre medie come Pineto o Pontedera...hanno 2 rose per sopperire....
Ieri con Nardi Puletto contiliano verza..e debuttanti come amyah...rischi magari di vincerla contro un team col monte ingaggi quadruplo del tuo....
Viva IL Fiduciario
-
A me la squadra piace, lotta e non si arrende mai... erano anni che non avevamo una squadra con questo carattere.
Poi ci sono i difetti, che avete già elencato e che non ripeto.
Mi preoccupano i tanti infortuni, siamo solo alla 6^ giornata ma siamo già in emergenza da un paio di partite. Non credo sia solo sfortuna...
Poi ci sono i difetti, che avete già elencato e che non ripeto.
Mi preoccupano i tanti infortuni, siamo solo alla 6^ giornata ma siamo già in emergenza da un paio di partite. Non credo sia solo sfortuna...
- dariocarpi
Mi hanno detto che i ragazzi caricano parecchio ad allenamento... anche vero che il gioco di pressione è controllo.palla di serpini richiede un bel.dispendio di energia..
Ma.non ci vedo soluzioni....non siamo da trincea dietro e contropiede....quando la palla l hanno gli altri balliamo
Ma.non ci vedo soluzioni....non siamo da trincea dietro e contropiede....quando la palla l hanno gli altri balliamo
Viva IL Fiduciario
- Ronca
- Amministratore
Ieri Forapani bravo a trovare il gol e gran cross su cui nasce il gol di Zagnoni. Forse il più bel cross che vedo da anni.
- Mac
semprecarpi ha scritto:A me la squadra piace, lotta e non si arrende mai...
.....................................
Ecco, e già questo mi rende molto contento.
Poi sto vedendo una squadra che prova a giocare bene e mi emoziona perché non ha paura di nessuno.
Aggiustando un po' le cose sono convinto che arriveremo in zona play off o molto vicino, senza perdere di vista che quest'anno l'obbiettivo è restare in questa categoria.
- Bandini
Concordo con chi dice che prendiamo troppi goals però dobbiamo tenere in conto la caratura delle squadre avversarie che abbiamo incontrato finora.
Di scontri diretti non ne abbiamo ancora avuti con squadre in orbita salvezza, i punti si devono fare li.
Di scontri diretti non ne abbiamo ancora avuti con squadre in orbita salvezza, i punti si devono fare li.
- Bandini
dariocarpi ha scritto:L unico che riesce a fare sia filtro che dare ordine/Lanci/idee e' Mandelli.....
Concordo 100% va tenuto conto degli infortuni e della nostra dimensione/ ambizione, io mi preoccupo se pareggio in casa con Pineto / sestri/ legnago , non se pareggio con Ascoli/ Rimini
-
Con Pineto e sestri se giocano in contropiede rischi anche di perderle concedendo sempre 1vs1 dietro
-
Si sa cosa si è fatto Cortesi e per quanto resterà fuori?
- Ronca
- Amministratore
Domani fa risonanza.