Pescara - Carpi

Moderatore: mallo

dariocarpi

Re: Pescara - Carpi

Messaggioda dariocarpi » 01/10/2024, 9:26

ieri hai poi perso per 2 maroni grossi dei centrali

non voglio gettare la croce addosso a nessuno ma Rossini ( che sarebbe poi riserva) siamo già al terzo errore:
1) col rimini causa il 2 a 1
2) con l ascoli perde completamente corazza.. e vabbeh un bomber fortissimo di categoria
3) ieri respinge goffamente la punizione

in c certi errori si pagano....

su Sereni onestamente mi sembra un buon mestierante da categoria...quando ha la palla sa stoppare e crossare....a molti dei ns purtroppo la palla scotta tra i piedi....

non so perche ronca ce l abbia con puletto e contiliano....IERI UNA MEDIANA TUTTA UNDER E NON MI SEMBRE SIA STATA SURCLASSATA....A CASA DI CHI DOVREBBE DOMINARE IL GIRONE....

Senza drammi...attenti concentrati e famelici per il pontedera
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 01/10/2024, 12:12

Non ce l'ho con nessuno è che la differenza che ci passa tra Contiliano/Puletto e Mandelli è come quella che passa tra me e una bella figa.

Siamo anche sfigati perché si sono rotti i giocatori più importanti in una settimana con tre partite, Rossini dovrebbe essere il quarto centrale. Anche per me fa un po' fatica.

È necessario che i nuovi arrivi facciano uno step in più perché mi sembra non abbiano il ritmo di chi viene dalla D ed in teoria sono più esperti per la categoria.

Per me non è il problema perdere a Pescara ma perdere a Ferrara con quella Spal e regalare quattro gol tra Ascoli e Pescara. Il lavoro si Serpini si è visto l'anno scorso dopo 12-13 quindi rimango fiducioso ma con le antenne ben dritte perché ogni partita leggo complimenti ma non vedo punti. Complimenti che si ricevono solo quando non si vince.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 01/10/2024, 13:32

Sabato tutti al cabassi a tifare, facciamo vedere una buona cornice di pubblico.
Partita importante contro una squadra al nostro livello col mister già in discussione.
Forza carpi!!
Il professionismo va salvaguardato a tutti i costi
Lorenzo 28/4/2015

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 01/10/2024, 14:54

Sabato bisognerebbe riempire la curva. Con la solita mentalità del carpigiano medio ci saranno i gruppi organizzati e pochi altri. Mettiamoci in testa che l’obiettivo è la salvezza e che non sarà facile raggiungerla. Abbiamo sempre detto che l’importante è vedere impegno e sudare la maglia, mi sembra che non si possa dire nulla a questi ragazzi. L’esperienza arriverà col tempo, tutti al cabassi a spingere il carpi. FINO ALLA FINE AVANTI CARPI.
Maremoto

Messaggioda Maremoto » 02/10/2024, 13:47

Ma....io seguo il Carpi da soli 3 anni quindi non ho vissuto e non ho la vostra esperienza come tifoso del Carpi, ma di calcio ne ho un po masticato, ho visto una crescita di alcuni giocatori( giovani con errori ma con tanto potenziale) vedi tcheuna e verza, i nuovi arrivati con esperienza di serie C fino ad oggi non hanno dimostrato ancora nulla in questa categoria, mentre quelli dell'anno scorso vedi Rossini Mandelli Forapani Cortesi e Saporetti mi sembra che stiano facendo la loro parte abbondantemente, a proposito di Saporetti leggo dai commenti spesso criticato, non ha il fisico non ha velocita la categoria è troppa per lui, io nel calcio guardo i numeri, questo la porta la vede ed è l'unico che fa goal pur (quest'anno) giocando non sempre con continuità di minuti, fosse io l'allenatore lo terrei sempre in campo perché ad oggi non ci alternative valide, con una punta di peso che segni a fianco di Saporetti con le alternative in panchina davanti saremmo a posto, nel calcio è vero che correre conta tantissimo ma se corri corri e non la butti dentro i punti non li fai.
Con una registrata alla difesa questa è una gran buona squadra.
Naturalmente come ognuno di noi esprime il proprio pensiero.
Forza Carpi.
Lorenzo 28/4/2015

Messaggioda Lorenzo 28/4/2015 » 02/10/2024, 14:09

Cortesi out 2 mesi
Maremoto

Messaggioda Maremoto » 02/10/2024, 14:22

Ecco, questa è una gran brutta notizia, anche se è un giocatore discontinuo le ultime partite mi era piaciuto molto, e stava facendo molto bene. Ho notato che
Aveva la gamba già fasciata (si vedeva dalla tribuna) quindi un affaticamento muscolare, qualcuno o giocatore o mister o staff ha commesso una leggerezza a volerlo tenre in campo troppo tempo.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 02/10/2024, 14:45

Lorenzo 28/4/2015 ha scritto:Cortesi out 2 mesi

Messa anche bene che torna a Natale.
Jack76

Messaggioda Jack76 » 02/10/2024, 15:49

Anch'io vedendo come è uscito temevo anche 3 o 4 mesi
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 02/10/2024, 16:11

Meesa bene...mi aspettavo molto peggio...

Saporetti x me vittima di un equivoco...a volte non si capisce come...una palla sporca...un tocco di culo...una cappella del terzino...sta di fatto che e' li'....a raccogliere la.spazzatura e teamutarla in gol....

Per me una punta d area di rigore....atipica xke' nano e magro...ma deve gravitare attorno all area....sta.dimostrando serietà e impegno a fare L.esterno...ma.per me resta uno d area
Viva IL Fiduciario
forever

Messaggioda forever » 02/10/2024, 18:40

Per me sabato partita fondamentale per capire...
Prima contro il Rimini, dicevano squadra fortissima....sta di fatto che dopo di noi ne ha perse due in fila per poi cominciare a macinare...forse in quel momento non era poi così forte.
Poi il Milan.....anche lì si parla di Dream team....pareggiamo, ma per 5-6 giornate l unico goal che fanno e' contro di noi.
Poi la Spal......anche qui non proprio uno squadrone per risultati ottenuti a parte contro di noi.
Ascoli.....vedi stesso discorso Spal
Nel mezzo c e' Perugia ed Entella....qui due buone prove contro squadre che confermano le aspettative.
Contro il Pontedera possiamo permetterci di dire che va vinta senza pensare troppo a chi ci troviamo di fronte, anche perché non sempre la presunta forza dell avversario si e' dimostrata tale contro il CFC ma anche contro le altre
Mac

Messaggioda Mac » 02/10/2024, 22:08

Ronca ha scritto:...........................................cut.................

Contiliano, Puletto, Sereni, Gerbi faranno cagare anche col Pontedera ed il Legnago se sono bughi come sembrano in effetti essere, bisogna mettersene cinque dietro eh...

Io mi ricordo quando l'anno scorso a Natale leggevo che facevano cagare tutti.
Avevo fatto anche gli screenshot, volevo tirarli fuori a maggio poi ho lasciato perdere.
Prima di battezzare così i nostri giocatori date ancora un po' di tempo, forse non è un caso che solo i nuovi arrivati fatichino.
forever

Messaggioda forever » 03/10/2024, 6:09

Mac ha scritto:
Ronca ha scritto:...........................................cut.................

Contiliano, Puletto, Sereni, Gerbi faranno cagare anche col Pontedera ed il Legnago se sono bughi come sembrano in effetti essere, bisogna mettersene cinque dietro eh...

Avevo fatto anche gli screenshot, volevo tirarli fuori a maggio poi ho lasciato perdere.
Prima di battezzare così i nostri giocatori date ancora un po' di tempo, forse non è un caso che solo i nuovi arrivati fatichino.

Puoi tranquillamente tirarli fuori gli screenshot....io confermo quanto detto all epoca....fino a natale hanno fatto cagare in molti....poi meno male che si sono svegliati facendo un gran girone di ritorno approfittando dei disastri altrui.
Mac

Messaggioda Mac » 03/10/2024, 22:52

forever ha scritto:
Mac ha scritto:

Puoi tranquillamente tirarli fuori gli screenshot....io confermo quanto detto all epoca....fino a natale hanno fatto cagare in molti....poi meno male che si sono svegliati facendo un gran girone di ritorno approfittando dei disastri altrui.

Non ti è venuto in mente che magari ci hanno messo un po' ad amalgamarsi visto che erano rimasti solo 3 o 4 dall'anno precedente e a trovare l'intesa e il modo d'interpretare il gioco del mister. No macché, dormivano tutti poi si sono svegliati per miracolo. Il Ravenna avrà buttato il vantaggio ma noi abbiamo iniziato progressivamente a giocare sempre meglio e non credo sia stato perché hanno mangiato gli spinaci.
forever

Messaggioda forever » 04/10/2024, 16:52

Mac ha scritto:
forever ha scritto:
Mac ha scritto:Io mi ricordo quando l'anno scorso a Natale leggevo che facevano cagare tutti.

Non ti è venuto in mente che magari ci hanno messo un po' ad amalgamarsi visto che erano rimasti solo 3 o 4 dall'anno precedente e a trovare l'intesa e il modo d'interpretare il gioco del mister. No macché, dormivano tutti poi si sono svegliati per miracolo. Il Ravenna avrà buttato il vantaggio ma noi abbiamo iniziato progressivamente a giocare sempre meglio e non credo sia stato perché hanno mangiato gli spinaci.

No, quando facevano cagare non mi é venuto in mente....fossero stati a 4-5 punti dalla prima forse mi sarebbe venuto in mente, ma a meno 11 da poco lungimirante mi ero visto di nuovo in serie D anche per la prossima stagione, anche perché considerando che su ne andava solo una e che i punti erano 11 dovevi sperare in un passaggio a vuoto clamoroso della prima ( e per fortuna c'e' stato), in un risveglio dei nostri (e er fortuna c'e' stato) e in qualche fallimento a nostro favore (e per fortuna c'e' stato)....senza una di queste 3 condizioni, domani, anzi domenica, giocheremmo a sasso marconi.

Torna a “Carpi Calcio”