Campobasso- Carpi
Moderatore: mallo
-
Camisa bianco rossa
Campobasso- Carpi
Ci sono quei sottili equilibri in una stagione, quelle situazioni di classifica, quelle conoscenze che possono tornare buone in futuro...x cui oggi leggendo anche le dichiarazioni dei protagonisti sarà difficile uscite con dei punti...
Spero invece in una gara gagliarda da parte dei nostri come nelle ultime settimane.
E fare presto quei 2/3 punti mancanti
Spero invece in una gara gagliarda da parte dei nostri come nelle ultime settimane.
E fare presto quei 2/3 punti mancanti
- Ronca
- Amministratore
Re: Campobasso- Carpi
Secondo me adesso siamo più forti del Campobasso, ma ancora dichiarazioni di chi mette le mani avanti, sentore di stanchezza generale.
Spero di essere smentito.
Spero di essere smentito.
- Ronca
- Amministratore
Ridicolo
Campobasso squadra spappolata che c'era da dargli tre gol, ci siamo fatti due gol da dilettanti, basta sol che finisca sta stagione perché ho capito che non gliene frega più un cazzo a nessuno.
Campobasso squadra spappolata che c'era da dargli tre gol, ci siamo fatti due gol da dilettanti, basta sol che finisca sta stagione perché ho capito che non gliene frega più un cazzo a nessuno.
-
Lorenzo 28/4/2015
Oggi partita buttata in modo ridicolo. Tutto questo non rende onore alla stagione, Campagna dopo oggi non deve mai più vedere il campo perché un errore del genere non esiste al mondo, gol sbagliato, gol subito. Zagnoni ha fatto una maronata da terza categoria.
-
Camisa bianco rossa
Risultato ridicolo.
Veramente una figuraccia...loro ridicoli...c'era da dargli 3 gol senza fare fatica.
Abbiamo punte che non segnano neppure a porta vuota.
Ma è l'atteggiamento che non va bene.
Mamma mia che roba..per me le partite vanno onorate e giocate sempre...invece facciamo i fenomeni...
Risultato vergognoso
Veramente una figuraccia...loro ridicoli...c'era da dargli 3 gol senza fare fatica.
Abbiamo punte che non segnano neppure a porta vuota.
Ma è l'atteggiamento che non va bene.
Mamma mia che roba..per me le partite vanno onorate e giocate sempre...invece facciamo i fenomeni...
Risultato vergognoso
-
forever
Detto e ridetto....se serpini si salva con questa rosa.....gli va fatta una statua da mettere al posto di quella di dorando.
-
Camisa bianco rossa
Abbiamo un elenco lungo di giocatori per i quali la serie C è veramente troppa roba....ma oggi era una partita vinta.
Sembrava non ci interessasse vincere e infatti...taaacccc...
Poi verso fine campionato sapendo come vanno certe cose si fa presto a oensare male
Sembrava non ci interessasse vincere e infatti...taaacccc...
Poi verso fine campionato sapendo come vanno certe cose si fa presto a oensare male
-
chinito
Le motivazioni nello sport sono tutto! Per fortuna siam a 40 punti, altrimenti c'era da farli tornare a casa a piedi.
Che poi per un'ora abbiamo giocato davvero bene.
Che poi per un'ora abbiamo giocato davvero bene.
- Mac
Oggi cascano veramente i maroni.
-
ciardi
...io me li sono già pestati! DBDC
-
semprecarpi
forever ha scritto:Detto e ridetto....se serpini si salva con questa rosa.....gli va fatta una statua da mettere al posto di quella di dorando.
non sono d'accordo, visti in un campionato e non in una partita quasi tutti ci possono stare in serie C.
Oggi sono mancati l'atteggiamento e le motivazioni, poi ci si è messa anche un po' di sfortuna (vedi il 5° palo di Sall nel solo girone di ritorno) e dire che in fondo per un'ora non avevamo neanche giocato male...
E' comunque una confitta che mi fa arrabbiare, spero lo siano anche i giocatori...
-
Camisa bianco rossa
Io, che a causa dell'anagrafe vedo calcio da parecchi anni già dalle interviste pre partita ho intuito come sarebbe andata ...e che certo non ci saremmo dannati x provare a vincere...poi : la faccia di figoli dopo il gol ...come dire ..non potevo fare altro...indolenza e superficialità in alcuni interventi..mancanza di rabbia nell'azzannare un avversario al tappeto...poi gerbi che stoppa in area a 1 metro dalla porta...campagna ..lasciamo stare...poi dulcis in fondo ci facciamo praticamente da soli il gol del 2 a 1...evidentemente penseranno vada bene così...speriamo fare un paio di punti in casa...perché con sta lena a Terni e Sassari le prendi e basta
-
Giuseppe
Oggi hai perso con tanta sfiga e una smaronata quello che hai preso con tanta buona sorte ad Arezzo
Loro erano alla frutta
Neanche Barnard li salvava, però tant'è
Siamo salvi
Speriamo di chiudere in bellezza
Loro erano alla frutta
Neanche Barnard li salvava, però tant'è
Siamo salvi
Speriamo di chiudere in bellezza
-
p.vaccari
Speriamo almeno che arrivi qualcosa da campo e poi basso.
Partita da ufficio inchieste.
Partita da ufficio inchieste.
CARPI PER SEMPRE
-
semprecarpi
Non sono un complottista e non amo chi vede imbrogli ovunque, però ho notato anch'io lo sguardo di Figoli e la sua esultanza contenuta, tanto che ho pensato fosse un ex del Campobasso... eppure avrebbe dovuto essere super contento, era il suo primo gol in questo campionato... mah...