Carpi - Rimini
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Carpi - Rimini
Un solo risultato, vincere.
Cabassi in notturna è sempre bello.
Cabassi in notturna è sempre bello.
-
io tifo in piedi
Re: Carpi - Rimini
Carpi, ottima posizione in classifica, freddo ma non freddissimo, curva VUOTA. a parte i soliti, sempre e SOLO, in piedi a INCITARE
-
chinito
Stasera pochi pochi
- leonardogoldoni1975
Avanti Carpi!!! Grazie ai presenti!!
-
L'amaro Lucano
Mi auguro che il giovane Pitti rifletta a lungo sulla stratosferica ingenuità (chiamiamola così) che poteva costarci di non vincere una partita che stavamo controllando senza problemi.
Non so se questo 3 punti a fine campionato avranno valore, dipende dalla situazione economica del Rimini, ma per come sono arrivati, non si può dire che i ragazzi non li abbiano sudati.
Numero spettatori pessimo,
Arbitro pessimo
Clima pessimo
Ci prendiamo i 3 punti che, a 4 partite dalla fine del girone di andata sono tanta roba.
Non so se questo 3 punti a fine campionato avranno valore, dipende dalla situazione economica del Rimini, ma per come sono arrivati, non si può dire che i ragazzi non li abbiano sudati.
Numero spettatori pessimo,
Arbitro pessimo
Clima pessimo
Ci prendiamo i 3 punti che, a 4 partite dalla fine del girone di andata sono tanta roba.
-
perla1
Alla fine il fortino ha resistito.
Noi bravi, loro scarsi.
3 punti importanti.
24 punti in 15 giornate sono tanta roba.
Noi bravi, loro scarsi.
3 punti importanti.
24 punti in 15 giornate sono tanta roba.
- Ronca
- Amministratore
Partita che era un allenamento competitivo, stavamo giocando ad una porta prendendo a pallonate gli ultimi in classifica quando questo pischello che viene dal nulla ha pensato di dare una gomitata su un nostro calcio d'angolo in attacco.
Lasciando stare che io gli darei dei calci nel culo e il campo lo rivede nel anno nuovo, abbiamo pure fatto gol del 2-0 poi la benzina ha iniziato a calare, abbiamo tenuto ritmi troppo alti anche in 10 e ci siamo messi in una buca.
Il gol fortunoso del Rimini è stato figlio di una deviazione che ha spiazzato Sorzi su un tiro fuori di 5 metri, poi la ripresa è stata orrenda.
Ci siamo salvati perché l'organico del Rimini è composto dai giocatori più scarsi messi assieme in tutta la serie C, gente incapace di crossare e tirare, ragazzini che spero abbiano voglia di studiare perché il calcio non è il loro lavoro.
Da questi siamo stati schiacciati, tuttavia la netta espulsione da ultimo uomo per fallo Su Cortesi non è stata data da quel pagliaccio incapace in maglietta color Stabilo giallo.
Noi siamo una squadra dagli equilibri molto fragili, in dieci Cassani non è stato capace di ridisegnare la formazione. Un plauso a Casarini che a 36 anni si è fatto quasi 90' da terzino.
Lasciando stare che io gli darei dei calci nel culo e il campo lo rivede nel anno nuovo, abbiamo pure fatto gol del 2-0 poi la benzina ha iniziato a calare, abbiamo tenuto ritmi troppo alti anche in 10 e ci siamo messi in una buca.
Il gol fortunoso del Rimini è stato figlio di una deviazione che ha spiazzato Sorzi su un tiro fuori di 5 metri, poi la ripresa è stata orrenda.
Ci siamo salvati perché l'organico del Rimini è composto dai giocatori più scarsi messi assieme in tutta la serie C, gente incapace di crossare e tirare, ragazzini che spero abbiano voglia di studiare perché il calcio non è il loro lavoro.
Da questi siamo stati schiacciati, tuttavia la netta espulsione da ultimo uomo per fallo Su Cortesi non è stata data da quel pagliaccio incapace in maglietta color Stabilo giallo.
Noi siamo una squadra dagli equilibri molto fragili, in dieci Cassani non è stato capace di ridisegnare la formazione. Un plauso a Casarini che a 36 anni si è fatto quasi 90' da terzino.
- Bandini
Bravi ragazzi, in dieci contro undici non era affatto scontato.
-
Camisa bianco rossa
È stato detto praticamente tutto. Partita ben approcciata che avremmo vinto senza problemi.
Gesto fuori luogo di un ragazzino che alla seconda o terza da titolare anziché sputare sangue ..fa un gesto assurdo...dimostrando poca intelligenza.
Bravi i ragazzi a tenere...anche se nel secondo tempo mi aspettavo qualche ripartenza in più.
Ottima posizione di classifica per affrontare le ultime 4 del girone, tutte partite difficili
Gesto fuori luogo di un ragazzino che alla seconda o terza da titolare anziché sputare sangue ..fa un gesto assurdo...dimostrando poca intelligenza.
Bravi i ragazzi a tenere...anche se nel secondo tempo mi aspettavo qualche ripartenza in più.
Ottima posizione di classifica per affrontare le ultime 4 del girone, tutte partite difficili
-
Camisa bianco rossa
Inutile rilevarlo ancora...ma ieri le presenze di pubblico veramente scarse...stiamo facendo un buon campionato in serie c ...e queste sono le risposte.
Grazie presidente, la città è una città che merita i dilettanti...nulla più ..
Questa cosa per chi come me frequenta il Cabassi da più 40 anni fa male ..
Assurda anche la decisione di vietare la trasferta ai tifosi del Rimini (che probabilmente non sarebbero venuti) ...ma questi divieti sono la morte del calcio.
Nel dubbio...vietano...così non c"e bisogno di polizia ..Stewart...ecc...
Grazie presidente, la città è una città che merita i dilettanti...nulla più ..
Questa cosa per chi come me frequenta il Cabassi da più 40 anni fa male ..
Assurda anche la decisione di vietare la trasferta ai tifosi del Rimini (che probabilmente non sarebbero venuti) ...ma questi divieti sono la morte del calcio.
Nel dubbio...vietano...così non c"e bisogno di polizia ..Stewart...ecc...
-
io tifo in piedi
X camisa: non è stata vietata la trasferta di carpi, gli hanno dato 2 o 3 mesi senza trasferta, x aver trovato bandierine e bottiglie vuote di birra sul pulmino...in una trasferta senza nessun astio o altro....
- Ronca
- Amministratore
A Carpi purtroppo in inverno non viene mai nessuno, il tifoso oltre che occasionale è anche stagionale.
Resta solo da prenderne atto, andare avanti e provare a coinvolgere più persone possibili come la società sta facendo.
Di buono c'è che dei presenti tanti sono ragazzini.
Resta solo da prenderne atto, andare avanti e provare a coinvolgere più persone possibili come la società sta facendo.
Di buono c'è che dei presenti tanti sono ragazzini.
-
forever
1-classifica sontuosa, direi che si può pensare ad altro che alla semplice salvezza.
2-la puttanata di pitti l ho vista fare a Genova da Pavoletti Vs Gagliolo in un genoa carpi in serie A. Giusto che si renda conto della stronzata, ma come ha detto cassani questo non può cancellare il bene fatto da quando è stato impiegato.
3-sul pubblico poco da aggiungere....anzi niente ....il carpigiano preferisce stare a casa a vedere paolo belli che balla su rai 1
2-la puttanata di pitti l ho vista fare a Genova da Pavoletti Vs Gagliolo in un genoa carpi in serie A. Giusto che si renda conto della stronzata, ma come ha detto cassani questo non può cancellare il bene fatto da quando è stato impiegato.
3-sul pubblico poco da aggiungere....anzi niente ....il carpigiano preferisce stare a casa a vedere paolo belli che balla su rai 1
-
semprecarpi
Domanda: ma Tcheuna è nuovamente infortunato misterioso?
Sembrava un grande ritorno, poi col Pineto è uscito all'intervallo dopo un primo tempo disastroso e ieri sera niente... mah...
Sembrava un grande ritorno, poi col Pineto è uscito all'intervallo dopo un primo tempo disastroso e ieri sera niente... mah...
- Ronca
- Amministratore
Tcheuna secondo me manca completamente del ritmo partita e per come giochiamo adesso fa fatica.
Ieri era in panchina e credo che era una partita ideale per fargli giocare la ripresa, per come si è messa la partita data inferiorità numerica penso che Cassani abbia fatto bene a non metterlo in campo.
Ieri era in panchina e credo che era una partita ideale per fargli giocare la ripresa, per come si è messa la partita data inferiorità numerica penso che Cassani abbia fatto bene a non metterlo in campo.