Forlì - Carpi
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Forlì - Carpi
Siamo ancora in emergenza contro una squadra che gioca molto bene davanti ma fragile dietro. Partita da prendere con le molle visto il brutto momento del Forlì che potrebbe riservarci sgradite sorprese.
Ps. Qualcuno riesce a fare il biglietto in ospiti su Vivaticket?
A me non li da vendibili.
Ps. Qualcuno riesce a fare il biglietto in ospiti su Vivaticket?
A me non li da vendibili.
-
Lorenzo 28/4/2015
Re: Forlì - Carpi
Credo ci siano due link separati per tifosi ospiti e locali. Provo ad allegare il nostro :
https://www.vivaticket.com/it/ticket/fo ... iti/291494
https://www.vivaticket.com/it/ticket/fo ... iti/291494
-
chinito
Giocare a mente sgombra, andrebbe bene anche un pari
-
Sez.Cavezzo
Indecente ceccotti... E peggio l allenatore a non cambiarlo.
-
p.vaccari
-
p.vaccari
-
Camisa bianco rossa
Prestazione inguardabile....errori da dilettanti...
Inutile commentare
Inutile commentare
- leonardogoldoni1975
Molto male, purtroppo già la scorsa settimana mi ero allarmato,ma forse l'allenatore non se ne accorto
-
forever
Una roba orrenda che non vedevo da anni.....perdere ci sta....perdere così non ci sta
-
ciardi
Sono uscito al 4° goal, non è da me, ma avevo il vomito.
Ero uscito prima (ma solo 15' prima) a Bergamo in Atalanta- Carpi 3-0.
Ultima di Sanninomerda.
Dormiamoci su, va là...
Ero uscito prima (ma solo 15' prima) a Bergamo in Atalanta- Carpi 3-0.
Ultima di Sanninomerda.
Dormiamoci su, va là...
-
semprecarpi
Boh... io non sarei così negativo. A me la squadra non è dispiaciuta, ha giocato, fatto buone azioni, lottato fino alla fine, tirato in porta più volte che in tante altre partite.
Poi hanno fatto due retropassaggi sciagurati, da veri dilettanti, che hanno compromesso il risultato.
Disastroso Cecotti, che andava sostituito, ma probabilmente è stato tenuto in campo per il discorso del minutaggio degli under.
Hanno corso e lottato fino alla fine anche se non è servito. La squadra dell'anno scorso dopo il 4-1 si sarebbe seduta ed avrebbe atteso la fine della partita. Eppure sono quasi gli stessi giocatori per cui credo dipenda dalla diversa mentalità che l'allenatore è riuscito a dare.
Poi hanno fatto due retropassaggi sciagurati, da veri dilettanti, che hanno compromesso il risultato.
Disastroso Cecotti, che andava sostituito, ma probabilmente è stato tenuto in campo per il discorso del minutaggio degli under.
Hanno corso e lottato fino alla fine anche se non è servito. La squadra dell'anno scorso dopo il 4-1 si sarebbe seduta ed avrebbe atteso la fine della partita. Eppure sono quasi gli stessi giocatori per cui credo dipenda dalla diversa mentalità che l'allenatore è riuscito a dare.
-
forever
I 4 goal presi sono da calcio amatoriale, tutti e 4. Se la difesa del cfc fosse questa senza Panelli, ci sarebbe da cagarsi addosso......unica consolazione è che la prossima Panelli dovrebbe rientrare, Pitti credo anche così si aggiusta il tiro anche con il minutaggio......poi che abbiano corso e lottato scusami ma dopo 4 goal presi così, oggi della cirsa e lotta non me ne frega un cazzo.
- Ronca
- Amministratore
Ci siamo fatti 4 gol da soli e buttato via una partita con la complicità di un arbitro ncapace e forse in malafede (lo stesso che in Imolese - Carpi ci annulló due gol promozione validi).
Di nostro difficoltà nel affrontare una squadra che non partiva dal basso e diversi giocatori che girano a vuoto, forse un po' anche con la lingua fuori suo finire del girone di andata.
Le squalifiche e gli infortuni ci obbligano a giocare con una difesa onestamente inadeguata e un Ceccotti che a piede invertito non è la prima volta che dimostra di non essere all'altezza della categoria.
Al netto di questi errori, problemi e terna arbitrale abbiamo comunque chiuse in avanti senza mai mollare, questo è un bel segnale.
Di nostro difficoltà nel affrontare una squadra che non partiva dal basso e diversi giocatori che girano a vuoto, forse un po' anche con la lingua fuori suo finire del girone di andata.
Le squalifiche e gli infortuni ci obbligano a giocare con una difesa onestamente inadeguata e un Ceccotti che a piede invertito non è la prima volta che dimostra di non essere all'altezza della categoria.
Al netto di questi errori, problemi e terna arbitrale abbiamo comunque chiuse in avanti senza mai mollare, questo è un bel segnale.
-
semprecarpi
Sia il telecronista di Now che diversi giornalisti si sono chiesti perchè Cassani non avesse richiesto l'Fvs in occasione del fallo da ultimo uomo su Cortesi.
Oggi ho visto la conferenza di Cassani che ha spiegato che l'Fvs non si può richiedere nel fuorigioco: infatti il guardalinee ha segnalato un fuorigioco (dalla tv completamente inesistente) annullando quindi il fallo su Cortesi (che peraltro l'arbitro assurdamente aveva semplicemente punito con l'ammonizione).
Questo per dire che anche gli addetti ai lavori non sempre sono ben informati.
Mi sembra quindi che, al di là dei nostri errori evidenti nel terzo e quarto gol, la partita sia stata falsata dal netto fallo su Rossetti nel primo gol e dalla mancata espulsione del giocatore del Forlì.
Secondo me l'arbitro si è accorto degli errori commessi perchè nel secondo tempo ha diretto in modo completamente diverso.
Oggi ho visto la conferenza di Cassani che ha spiegato che l'Fvs non si può richiedere nel fuorigioco: infatti il guardalinee ha segnalato un fuorigioco (dalla tv completamente inesistente) annullando quindi il fallo su Cortesi (che peraltro l'arbitro assurdamente aveva semplicemente punito con l'ammonizione).
Questo per dire che anche gli addetti ai lavori non sempre sono ben informati.
Mi sembra quindi che, al di là dei nostri errori evidenti nel terzo e quarto gol, la partita sia stata falsata dal netto fallo su Rossetti nel primo gol e dalla mancata espulsione del giocatore del Forlì.
Secondo me l'arbitro si è accorto degli errori commessi perchè nel secondo tempo ha diretto in modo completamente diverso.
- Ronca
- Amministratore
A fine primo tempo un'entrata a gamba tesa su Rossetti che gli ha provocato anche un taglio neppure sanzionato, neanche dopo essere stata rivista al fvs.
Questo arbitro probabilmente in malafede e comunque incapace come tanti altri non cambia idea dopo una valutazione sbagliata. Non hanno le palle di tornare sui loro passi, le telecamere sono poche, sono arroganti e non c'è una supervisione.
Ribadisco che abbiamo perso per l'approccio sufficiente a certe situazioni, ma un arbitro normale faceva rimanere i Forlì in 10 a fine primo tempo.
Questo arbitro probabilmente in malafede e comunque incapace come tanti altri non cambia idea dopo una valutazione sbagliata. Non hanno le palle di tornare sui loro passi, le telecamere sono poche, sono arroganti e non c'è una supervisione.
Ribadisco che abbiamo perso per l'approccio sufficiente a certe situazioni, ma un arbitro normale faceva rimanere i Forlì in 10 a fine primo tempo.