Mercato di riparazione (speriamo)
Moderatore: mallo
- Ronca
- Amministratore
Mercato di riparazione (speriamo)
Allora mercato aperto da dieci giorni, da noi tutto tace.
Siamo a posto così?
Mancano i soldi?
Nessuno vuole i nostri bomber?
Siamo a posto così?
Mancano i soldi?
Nessuno vuole i nostri bomber?
-
p.vaccari
Re: Mercato di riparazione (speriamo)
Buona la seconda, non si compra nessuno, perché manca il grano. Se verrà qualcuno, sarà uno scarto di un'altra squadra, purtroppo.
CARPI PER SEMPRE
- dariocarpi
ho letto che torna El Tanque puletto...
mediana pesante Lui e pietra in mezzo....
aumenta il ns numero in mezzo ed è un under...da capire se è per coprire Cortesi (che ancora non ho capito quanto ne abbia) o un altro lungodegente come amayah...oppure cederanno in d Arcopinto ( che non ha convinto) ed è un under
Per me siamo piu' scoperti sugli esterni...Dove l infortunio di rigo pare un mistero...e numericamente siamo scarsi
mediana pesante Lui e pietra in mezzo....
aumenta il ns numero in mezzo ed è un under...da capire se è per coprire Cortesi (che ancora non ho capito quanto ne abbia) o un altro lungodegente come amayah...oppure cederanno in d Arcopinto ( che non ha convinto) ed è un under
Per me siamo piu' scoperti sugli esterni...Dove l infortunio di rigo pare un mistero...e numericamente siamo scarsi
Viva IL Fiduciario
-
Lorenzo 28/4/2015
Oggi leggevo dell'interesse dell' Arezzo per cortesi anche se al momento non sono arrivate offerte ufficiali.
-
semprecarpi
L'anno scorso Puletto ha fatto un buon campionato, nella Pianese ha giocato solo 9 partite, non se se per infortunio o per scelta dell'allenatore. Sabato era in panchina ma non è entrato, forse perchè stava per essere venduto. Probabilmente va al posto di Arcopinto che ormai mi sembra un po' ai margini della squadra.
Potrebbe sostituire anche Amayah che, come capita ormai a tutti gli infortunati a Carpi, è scomparso misteriosamente (vedi anche Tcheuna, Rigo ecc.)
Potrebbe sostituire anche Amayah che, come capita ormai a tutti gli infortunati a Carpi, è scomparso misteriosamente (vedi anche Tcheuna, Rigo ecc.)
- Ronca
- Amministratore
Credo anche io Arcopinto in uscita e Puletto come under nel ruolo di mezzala, anche domenica scorsa in quel ruolo è stato messo Casarini che è più importante avere in mezzo per dare maggior qualità ed esperienza.
-
white end red
Leggevo di una pseudo offerta,per Cortesia,,e che il ragazzo vuole essere ceduto.Il discorso non so fino a che punto sia vero! Molto semplice.Sgancianio i soldi ,giusti e via.Peeche' trattenere qualcuno che non vuole restare non ha senso, see è cosi.Ovvio che la società deve tutelarsi e incassare.
-
Lorenzo 28/4/2015
https://www.voce.it/it/articolo/1/sport ... i-presenta
Cortesi non si allena e pare voglia essere ceduto
Cortesi non si allena e pare voglia essere ceduto
-
semprecarpi
non si allena perchè è infortunato
-
Lorenzo 28/4/2015
Vedremo. Sicuramente non è incedibile per la società, ma senza un’offerta adatta non parte.
-
Sez.Cavezzo
Se dovesse concretizzarsi l affare cortesi, cosa ce ne facciamo di un altro centrocampista come contropartita?? Io spero che la società non cedi a un offerta dell genere, e continuai a pretendere soldi.
- Ronca
- Amministratore
Per la giusta offerta economica va venduto, se non arrivasse ha altri 2 anni di contratto da onorare.
-
forever
Se Cortesi vuole andare.......lo devi fare andare, altrimenti da risorsa insostituibile si trasforma in piaga......é un uccello strano, ricordo ancora l'ambulanza in campo l'anno scorso ed alla fine non si era fatto niente....se non fosse stato strano non si spiegherebbe come mai uno con un talento del genere a 23 anni era li a pascolare in serie D, giocatori così per struttura, talento e visione, ce ne sono veramente pochi fino alla B compresa. Quindi se veramente vuole andare a prendere dei soldi in una piazza che oggi può permettersi di darglieli, meglio assecondarlo, altrimenti altro che ambulanze per niente, fa arrivare anche la protezione civile..........io la penso così.
- dariocarpi
Sono d accordissimo che vada ceduto.. è stato uno dei pilastri della promozione e di questi buoni campionati...a 27 anni ci sta che voglia provare L occasione di vincere una c e magari giocarsi le sue possibilità in B....dove ricorda ha giocato sabbione Trequartista e Mbaye
Doveroso pero' che anche al carpi venga garantito un decente introito economico...e non contropartite tecniche a cazza da 3 gol a stagione ( piu' cmq dei gol dei ns bomberos) e ingaggi pluriennali pesanti....come i giornali spifferavano...nomi sec me inutili da accollarsi
Doveroso pero' che anche al carpi venga garantito un decente introito economico...e non contropartite tecniche a cazza da 3 gol a stagione ( piu' cmq dei gol dei ns bomberos) e ingaggi pluriennali pesanti....come i giornali spifferavano...nomi sec me inutili da accollarsi
Viva IL Fiduciario
-
semprecarpi
Ok, se fosse vero che vuole andarsene lasciamo che vada, soprattutto se i soldi sono tanti, ma poi?
Ormai conosciamo questa squadra, abbiamo visto quanto vale con e senza Cortesi, e il campionato è ancora lungo e la salvezza molto lontana
Ormai conosciamo questa squadra, abbiamo visto quanto vale con e senza Cortesi, e il campionato è ancora lungo e la salvezza molto lontana