SOCIETÀ

Moderatore: mallo

Sez.Cavezzo

SOCIETÀ

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/02/2026, 22:31

Vorrei capire, dopo una serie impietosa di risultati e gioco, cosa ci faccia ancora in panchina quel elemento?? Gli anni indietro e stata mandata via gente per molto meno. In più si dovrebbe essere capito che, il ds e incopetente..
chinito

Re: SOCIETÀ

Messaggioda chinito » 12/02/2026, 22:36

Oggi nulla da ridire sulla prestazione, rosa inadeguata. Il campionato inizia domenica.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/02/2026, 22:46

chinito ha scritto:Oggi nulla da ridire sulla prestazione, rosa inadeguata. Il campionato inizia domenica.
perché tu credi di vincere con il Perugia? 9 partie un gol e zero tiri in porta? E da due mesi e mezzo che non vinci, in casa piu di tre mesi.. Ora basta con sta cazzo di rosa inadeguata, non hanno rittomo, non sanno fare due pasaggi di fila, non sanno battere una punizione e nemmeno un corner, qui non sono per nulla allenati.
forever

Messaggioda forever » 12/02/2026, 23:16

Sez.Cavezzo ha scritto:Vorrei capire, dopo una serie impietosa di risultati e gioco, cosa ci faccia ancora in panchina quel elemento?? Gli anni indietro e stata mandata via gente per molto meno. In più si dovrebbe essere capito che, il ds e incopetente..

Sul ds dubbi ne ho anch io..in due anni.ha portato 20 giocatori alla fine che possono fare la categoria 3, gli altri tutti zavagli che faticherebbero in D.....budget ridicolo? si, ma a Pian del castagnaio gli under che hanno confronto ai nostri Verza Pietra e nel girone di ritorno metto anche ceccotti, sono dei marziani.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 12/02/2026, 23:21

forever ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:Vorrei capire, dopo una serie impietosa di risultati e gioco, cosa ci faccia ancora in panchina quel elemento?? Gli anni indietro e stata mandata via gente per molto meno. In più si dovrebbe essere capito che, il ds e incopetente..

Sul ds dubbi ne ho anch io..in due anni.ha portato 20 giocatori alla fine che possono fare la categoria 3, gli altri tutti zavagli che faticherebbero in D.....budget ridicolo? si, ma a Pian del castagnaio gli under che hanno confronto ai nostri Verza Pietra e nel girone di ritorno metto anche ceccotti, sono dei marziani.

Se ci dovessimo salvare, la prima cosa da eliminare e proprio sto DS, aggiungo imbarazzante, forse la montagutti al suo confroto e giuntili.
chinito

Messaggioda chinito » 12/02/2026, 23:44

Sez.Cavezzo ha scritto:
chinito ha scritto:Oggi nulla da ridire sulla prestazione, rosa inadeguata. Il campionato inizia domenica.
perché tu credi di vincere con il Perugia? 9 partie un gol e zero tiri in porta? E da due mesi e mezzo che non vinci, in casa piu di tre mesi.. Ora basta con sta cazzo di rosa inadeguata, non hanno rittomo, non sanno fare due pasaggi di fila, non sanno battere una punizione e nemmeno un corner, qui non sono per nulla allenati.

Se giocano come stasera a Perugia non perdi, poi che era dura lo sapevamo già, non si vince da quando si è deciso di risparmiare 2 euro sul contratto di Cortesi e sostituirlo con 3 mezzi giocatori
Mac

Messaggioda Mac » 13/02/2026, 0:04

Ma avete da ridire anche sulla prestazione di stasera? Io sono deluso e incazzato ma contro la prima e la seconda abbiamo perso 1-0 in entrambi i casi per due infortuni fortuiti. E abbiamo anche attaccato e creato occasioni soprattutto stasera che con un pizzico di culo la pareggiavi.
Pensate che sia il mister a insegnare di non inquadrare la porta e tirare a casa di dio?
Poi dico, un palo e un salvataggio.
E dov'è che manca il ritmo? Abbiamo attaccato fino alla fine con loro, primi in classifica, che si rotolavano in terra e buttavano il pallone lontano. Non son mica queste le partite in cui mettere in croce la squadra.

E con Zagnoni e Giani influenzati.
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 13/02/2026, 0:13

chinito ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:

Se giocano come stasera a Perugia non perdi, poi che era dura lo sapevamo già, non si vince da quando si è deciso di risparmiare 2 euro sul contratto di Cortesi e sostituirlo con 3 mezzi giocatori

L Arezzo non ha praticamente giocato, "giustamente" dolpo il bell ed "ennesimo" capellone di sorzi,ma non ci si puo esaltare per un tiro e un palo, cazzo li davanti per 96 minuti il piu pericoloso e stato rossini su due mezze azzioni e un rimpallo, e 10 partite e piu che gli unici pericolosi o che fanno gol sono dei centrali perche si inventano loro qualcosa, hai un cazzo di possesso inutile e sterile fino la trequarti e poi il nulla cosmico, come si pretende di far risultato con dirette concorrenti che vanno il doppio di te?
Sez.Cavezzo

Messaggioda Sez.Cavezzo » 13/02/2026, 0:18

Mac ha scritto:Ma avete da ridire anche sulla prestazione di stasera? Io sono deluso e incazzato ma contro la prima e la seconda abbiamo perso 1-0 in entrambi i casi per due infortuni fortuiti. E abbiamo anche attaccato e creato occasioni soprattutto stasera che con un pizzico di culo la pareggiavi.
Pensate che sia il mister a insegnare di non inquadrare la porta e tirare a casa di dio?
Poi dico, un palo e un salvataggio.
E dov'è che manca il ritmo? Abbiamo attaccato fino alla fine con loro, primi in classifica, che si rotolavano in terra e buttavano il pallone lontano. Non son mica queste le partite in cui mettere in croce la squadra.

E con Zagnoni e Giani influenzati.

Si ho da ridere, in 10 cazzo di pertite hai fatto 3 punti, chi e che deve trovare suluzioni e allenarli per migliorli nei loro diffetti, budda o all allenatore?
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 13/02/2026, 7:04

Ieri non è che con un pizzico di fortuna pareggiavi....ieri meritavi il pareggio tutta la vita ..come a Ravenna.
Sono 2 partite che perdiamo facendoci gol da soli, perché si entra in campo con paura sapendo che perderai.
Mi sento di rimproverare solo questo al mister, più cazximma in questo momento difficile.
X il resto la rosa è questa, scarsa molto nel complesso, Ds...nullo in questi 2 anni...
Il brutto è che adesso ti giochi la categoria, mentalmente a terra perché vedi che nessuno fa gol...o la giocata vincente.
Errore clamoroso quest'anno mantenere le 2 punte inadeguate dello scorso anno.
Clamoroso
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 13/02/2026, 7:06

In casa ci siamo fatti rimontare tante volte...Juve, Ascoli, vis Pesaro, Guidonia, pianese...tutti punti che oggi mancano.
Fuori non hai il carattere per fare punti in campi come Perugia dove loro faranno la partita della vita
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 13/02/2026, 8:17

Che poi la scorsa estate lazzaretti...aveva lanciato grido d'allarme...chiedendo aiuto.
Inascoltato da sponsor...città e pubblico.
Forse io come tanti mi sbaglio...forse non è la lega pro la categoria giusta per questa città ..
Forse...
SCACCO

Messaggioda SCACCO » 13/02/2026, 9:30

Con le belle prestazioni si retrocede !! davanti alla porta nn facciamo mai gol e le statistiche sono impietose : nel girone di ritorno 1 gol fatto, e 8 presi , solo contro la Samb ( forse più triste di noi ) porta .
anche stasera peperone del portiere, poco sereno anche lui probabilmente
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 13/02/2026, 9:46

Allenatore teorico e molto preparato ma attorno al fumo vorrei vedere un po' di arrosto, la squadra si è depressa per la partenza di un 27enne che fino a l'altro ieri giocava a Lentigione. Uno che ha smesso di giocare a metà novembre, uno che non gioca ad Arezzo, uno che nel ultimo Carpi di C pre fallimento non avrebbe visto il campo.

A Perugia bisogna andare per vincere, non per "non perdere", i giocatori secondo me ci sono per fare i tre punti i primi a doverne essere convinti devono essere in primis allenatore e giocatori.

Retrocedere sarebbe la fine del calcio a Carpi ed un clamoroso dato statistico, non credo che una squadra che abbia mai girato a 26 pt sia retrocesso in una C a 19 squadre.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 13/02/2026, 9:51

chinito ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:

Cortesi ha smesso di giocare a metà novembre, ha chiesto di essere RESCISSO e poi si è messo in malattia.

Nessuno ha deciso di risparmiare sul contratto, a Cortesi il contratto è stato AUMENTATO E PROLUNGATO lo scorso giugno.

Se è un dilettante prestato al professionismo non è certo colpa della società.
Bonacini che se lo poteva permettere l'avrebbe messo a correre al antistadio per sei mesi, Lazzaretti ha preso quello che poteva e giustamente l'ha lasciato andare.

Torna a “Carpi Calcio”