Carpi - Torres

Moderatore: mallo

Ronca
Amministratore

Carpi - Torres

Messaggioda Ronca » 08/03/2026, 10:43

Se con il Bra la partita era da vincere, oggi secondo me è assolutamente da non perdere, per mantenere il vantaggio di punti e nello scontro diretto.

Un po' di gente recupera, mi aspetto però un Carpi chiuso in difesa. Mi auguro non la solita partenza del cazzo.
semprecarpi

Re: Carpi - Torres

Messaggioda semprecarpi » 08/03/2026, 11:36

Un pareggio manterrebbe il vantaggio di 4 punti sulla Torres, ma poi bisogna vedere cosa faranno le altre. Il più pericoloso potrebbe essere il Perugia (col quale però siamo in vantaggio negli scontri diretti) che è a 5 punti ma che ha già riposato.
chinito

Messaggioda chinito » 08/03/2026, 15:02

Chi mi spiega la formazione senza punte?
leonardogoldoni1975

Messaggioda leonardogoldoni1975 » 08/03/2026, 16:33

Che dire,per come si era messa sono anche contento,ora testa soprattutto al Livorno
Bandini

Messaggioda Bandini » 08/03/2026, 18:58

Messa bene. Perderla oggi sarebbe stato un serio problema. Purtroppo ancora lunga, alcune squadre possono ancora venire fuori , esempio il Perugia.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 08/03/2026, 19:27

Pareggio importantissimo, manteniamo 4 punti di vantaggio più lo dello scontro diretto a favore nei confronti della Torres.

Risultato terrificante la vittoria della Samb a Guidonia per noi. Secondo me la corsa è quasi da fare più sul Pontedera, se ci sono più di 8 punti tra penultima e quintultima non si fanno i playout.

Giani si è procurato una sospetta micro frattura al perone se confermato stagione finita.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 08/03/2026, 20:21

Ma perchè Giani, Gaddini, Pietra giocano con i calzettoni abbassati, tipo Sivori? (ma loro non sapranno neanche chi era Sivori...).
E i parastinchi? Non erano obbligatori?
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 08/03/2026, 22:17

Parto dalle Note negative di oggi:
- RIGO ennesima partita in apnea..sempre puntato e in affanno...non da ne spinta ne sicurezza...ma non essendoci nessuna a sinistra deve giocare
- GADDINI prova davvero impalpabile suggellata da una delle punizioni peggio calciate nella storia Dell Ac carpi
- MANOVRA OFFENSIVA..davvero scadente..sara' per la mancanza di una 1 punta..sara' che si sbaglia l ultimo passaggio ma su azione crei poco o Niente...non un bel triangolo,un dribbling o un bel cross...Niente

cose positive...
- finalmente un ottimo e decisivo Sorzi
- i 3 centrali...a prescindere dal gol del capitano...ma rocciosi i decisi....
- Tenuta atletica mi pare cmq abb Buona....hai finito cmq in crescendo...
Viva IL Fiduciario
forever

Messaggioda forever » 09/03/2026, 9:08

attualmente siamo i + tristi del girone......ieri cassani ho evitato pressing e ripartenze dal basso proponendo un calcio antico fatto di palla lunga e ripartenza......ha provato a mettere i due ultimi arrivati dall'inizio....uno é di vetro, l'altro troppo scarso per essere quello visto ieri. Una volta sotto é subentrata la disperazione ed hai preso un punto che per me sarà fondamentale alla fine. Devi fare 5 punti, come non lo so, perché ripeto, al momento sei la peggiore di tutte.......speriamo rientri Casarini e speriamo in un po' di culo.
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 09/03/2026, 9:36

Siamo scarsi ma non mi sento di dire che il Bra e la Torres viste qua siano più forti, secondo me son scarse anche loro.

La differenza tra noi ed il resto del mondo è che non vinciamo mai. La vittorie della Samb a Guidonia ieri è drammatica per noi perché rivitalizza la Samb e inghiottisce il Guidonia nella lotta salvezza, e noi l'ultima andiamo a Guidonia.

Giani di cristallo, Gaddini per me ampiamente fuori ruolo. La mancanza di Casarini è molto pesante. Ieri benissimo Tcheuna nel suo ingresso che ha dimostrato di essere fisicamente pronto, bisogna assolutamente reintegrare questo ragazzo anche se fa delle cappelle perché per me è il giocatore potenzialmente più forte che abbiamo.

Voglio comunque fare i complimenti a Sall e Stanzani che quando entrati hanno lottato su ogni pallone.
Ieri se Rosetti non fa quella cazzata in area magari la portavamo anche a casa, comunque la reazione allo svantaggio è stata ottima ed il pareggio assolutamente meritato.
Camisa bianco rossa

Messaggioda Camisa bianco rossa » 09/03/2026, 18:57

Mi aspettavo non si sarebbe vinto, e così è stato.
Squadra piena di paure, con pochissima qualità che si è scrollata x disperazione solo dopo lo svantaggio
La probabile vittoria del Perugia potrebbe essere buona cosa...renderebbe la situazione del Pontedera disperata.
Anche il Guidonia è in cabina.
Cosa temibile è la probabile sconfitta a livorno ..per noi oggi come oggi fare punti fuori è quasi impossibile...e poi dovremo anche fare la sosta...
Non so...per come siamo messi salvarsi è miracoloso... comunque probabile/possibile...
Poi il prossimo anno ...si vedrà...
Poca poca roba comunque...tanto nulla...
dariocarpi

Messaggioda dariocarpi » 11/03/2026, 11:16

Oppala'....20 giorni almeno Giani non disponibile...

Uno zavaglio simile era dei tempi di karamoko Cissè che non Lo vedevo....

Complimenti al nostro Ds....un fine segugio
Viva IL Fiduciario
Ronca
Amministratore

Messaggioda Ronca » 11/03/2026, 12:24

Così voene pronto insieme a bomber Gerbi per l'ultima a Guidonia...

Tra l'altro non ho capito se si è rotto a tirare proprio sul ultima azione del primo tempo.
semprecarpi

Messaggioda semprecarpi » 11/03/2026, 15:22

E' sicuramente fragile, ed ha preso più calci lui in 3 partite che gli altri presunti attaccanti in tutto il campionato.
Proprio per il suo modo di giocare è portato a subire falli ed allora mi chiedo, perchè gioca con i calzettoni abbassati?
I calci si sentono anche con i calzettoni a tutta gamba, però un po' sono attenuati e si possono evitare delle ferite. E i parastinchi? Io ero rimasto che erano obbligatori, è cambiato qualcosa?

Torna a “Carpi Calcio”