DEFERIMENTO

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda vecchio » 01/04/2011, 10:46

GIORGIO ha scritto:infatti vuol dire tutto e niente, perche' se e' stata solo una cosa verbale ci attacchiamo,perche' il canchero Malatesta, puo' dire che non si sono messi daccordo, bisogna che abbiano scritto qualche cosa, carta canta , verba volant,


esatto vuol dire tutto e niente, però non penso che siano stati così superficiali da non mettere nero su bianco, pertanto carta canta, dalle righe finali del comunicato la Società è tranquilla di ciò che ha fatto, pertanto....ma siamo pur sempre in italia ove la legge si sa che è uguale per tutti...ah si si...
TUTTI A CHIETI E POCHE BALLE!!!
AVANTI CARPI
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
fabio.garagnani
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/02/2011, 20:00

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda fabio.garagnani » 01/04/2011, 11:09

si vero...ho dato una occhiata veloce e per gli stessi articoli del codice di giustizia sportiva erano state deferite canavese, pro patria, salernitana, catanzaro, fano, campobasso, villacidrese, tutte penalizzate. La mancanza pero' riguardava TUTTI i giocatori e per piu' mesi, non UNO solo e per un mese. L'impressione e' che non esistano deferimenti in questa stagione epr gli emolumenti di un solo giocatore. Mettere sullo stesso piano chi non ha pagato tutti gli emolumenti per tre mesi e chi non ne ha pagato uno per un mese (peraltro gia' sanato a quanto pare) sarebbe folle, ma in Italia puo' succedere di tutto. La sentenza sulla Reggiana mi pare tra l'altro prenda in esame la buona fede che in questo caso sarebbe suffragata dalla complessiva regolarita' gestionale della societa'.... speriamo bene...
vendofumo
Messaggi: 617
Iscritto il: 27/02/2011, 16:36

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda vendofumo » 01/04/2011, 11:32

qualcuno ha giurato cancheri a Malatesta,ma sulla gazza di Carpi scrivono che Malatesta non ne sa niente di questa storia e anzi è disponibile a "testimoniare" a favore del carpi.
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda .M. » 01/04/2011, 11:38

Infatti malatesta cazzo c'entra?
La COVISOC ha appurato che il bonifico è stato effettuato in ritardo e ha deferito senza saper leggere nè scrivere.
Sarà poi della società Carpi dimostrare il perchè. Se Malatesta vuole testimoniare meglio ancora.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Vitto

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Vitto » 01/04/2011, 11:54

fabio.garagnani ha scritto:si vero...ho dato una occhiata veloce e per gli stessi articoli del codice di giustizia sportiva erano state deferite canavese, pro patria, salernitana, catanzaro, fano, campobasso, villacidrese, tutte penalizzate. La mancanza pero' riguardava TUTTI i giocatori e per piu' mesi, non UNO solo e per un mese. L'impressione e' che non esistano deferimenti in questa stagione epr gli emolumenti di un solo giocatore. Mettere sullo stesso piano chi non ha pagato tutti gli emolumenti per tre mesi e chi non ne ha pagato uno per un mese (peraltro gia' sanato a quanto pare) sarebbe folle, ma in Italia puo' succedere di tutto. La sentenza sulla Reggiana mi pare tra l'altro prenda in esame la buona fede che in questo caso sarebbe suffragata dalla complessiva regolarita' gestionale della societa'.... speriamo bene...


Grande Fabio !
mi fido della tua cultura e saggezza giornalistica. Ciao
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Ronca » 01/04/2011, 13:09

Conosco una ragazza (ce l'ho su fb e gliel'ho chiesto 10 minuti fa) che fa tirocinio da Grassani-Urbinati e dice che, visto l'oggettivo ritardo di pagamento, Grassani stesso ha già fatto sapere a Rossi o chi per lui che probabilmente ci sarà un punto di penalizzazione. Ora sono molto rigidi con le squadre di lega pro perchè vogliono fare la riforma dei campionati e portare la lega pro a 54 squadre (3 gironi da 18 nord-centro-sud).

É peggio di come la si credeva.



buon primo aprile xD
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Ronca » 01/04/2011, 13:12

seriamente non si può mettere sullo stessi piano squadre che non pagano mesi di stipendi a tutta la rosa e una che paga in ritardo un giocatore che nemmeno si allena più ed è già a un'altra squadra.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda mallo » 01/04/2011, 13:32

..se cosi fosse...qualcuno dovra' pagare caro l'errore... :pampam:
..cazzo e' il tuo lavoro!!nn puoi sbagliare in queste cose!

cmq io rimango fiducioso
Vitto

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Vitto » 01/04/2011, 14:22

Ronca ha scritto:Conosco una ragazza (ce l'ho su fb e gliel'ho chiesto 10 minuti fa) che fa tirocinio da Grassani-Urbinati e dice che, visto l'oggettivo ritardo di pagamento, Grassani stesso ha già fatto sapere a Rossi o chi per lui che probabilmente ci sarà un punto di penalizzazione. Ora sono molto rigidi con le squadre di lega pro perchè vogliono fare la riforma dei campionati e portare la lega pro a 54 squadre (3 gironi da 18 nord-centro-sud).

É peggio di come la si credeva.



buon primo aprile xD


Vuol dire che possiamo pareggiare solo 1 partita delle ultime 6, e le altre vanno tutte vinte.
Se ce ne danno 1 ne possiamo perdere una, se ce ne danno 2 non possiamo perdere e ne possiamo pareggiare solo una.
Se non ci penalizzano, come spero !!!!!, possiamo pareggiare anche due partite e vincerne 4 e siamo primi comunque.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda mallo » 01/04/2011, 14:38

vendofumo ha scritto:qualcuno ha giurato cancheri a Malatesta,ma sulla gazza di Carpi scrivono che Malatesta non ne sa niente di questa storia e anzi è disponibile a "testimoniare" a favore del carpi.


a difesa dei bughi....
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda mallo » 01/04/2011, 14:47

x GIULIANO del forum vecchio...se ci sei batti un colpo
Linux
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/02/2011, 14:24

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Linux » 01/04/2011, 15:59

Quella della Reggiana è sicuramente una questione diversa.
Non saprei dire però quale è la più grave.
La Reggiana ha pagato con un giorno di ritardo l'irpef di TUTTI gli stipendi, mentre il Carpi ha pagato (a questo pare) con un vizio di forma UN solo giocatore.
La peggiore della peggiore delle ipotesi è la penalizzazione di un punto.. che credo molto ma molto improbabile.. è invece molto più importante la partita di Chieti dove in palio ce ne sono tre.
Linux
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8327
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Ronca » 01/04/2011, 18:41

Vitto ha scritto:Vuol dire che possiamo pareggiare solo 1 partita delle ultime 6, e le altre vanno tutte vinte.
Se ce ne danno 1 ne possiamo perdere una, se ce ne danno 2 non possiamo perdere e ne possiamo pareggiare solo una.
Se non ci penalizzano, come spero !!!!!, possiamo pareggiare anche due partite e vincerne 4 e siamo primi comunque.

scherzavo, ne so quanto voi
Vitto

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda Vitto » 01/04/2011, 19:25

Ronca ha scritto:
Vitto ha scritto:Vuol dire che possiamo pareggiare solo 1 partita delle ultime 6, e le altre vanno tutte vinte.
Se ce ne danno 1 ne possiamo perdere una, se ce ne danno 2 non possiamo perdere e ne possiamo pareggiare solo una.
Se non ci penalizzano, come spero !!!!!, possiamo pareggiare anche due partite e vincerne 4 e siamo primi comunque.

scherzavo, ne so quanto voi


Sono talmente preoccupato da questa storia che non mi sono reso conto del pesce d'aprile !!
Meglio così.
Ciao
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: DEFERIMENTO

Messaggioda GIORGIO » 02/04/2011, 11:50

http://linformazione.e-tv.it/archivio/2 ... MO0204.pdf

guardate cosa dice l'avvocato, o punti o assoluzione, niente multe, e poi la colpa e' di quello stronzo di malatesta,ultime due righe dell'articolo, spero per lui che se ci penalizzano non metta' piu' la sua faccia a Carpi!!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack76 e 14 ospiti