CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Moderatore: mallo

Linux
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/02/2011, 14:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda Linux » 05/04/2011, 0:38

"Crediamo nella giustizia", "penalizzazione sacrosanta".. etc etc ma che cazzo ne sa Nelso Ricci se il Carpi è colpevole o meno?
Ovvio che loro ci sperano ma esprimersi in questo modo..
A Carrara oltre a tanti tifosi prendo atto che sono antisportivi e penosi anche i dirigenti.
mas
Messaggi: 95
Iscritto il: 01/03/2011, 12:50

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda mas » 05/04/2011, 7:58

è già tutto scritto....e tutta una mossa per tagliarci furi dal primo posto.....no avete notato che rigore gli anno dato?
e una cosa vergognosa....con scquadre come cantanzaro,propatria,cosenza ecc......che non hanno una società e non pagano da un anno gli stipendi,penalizzano noi per un mancato bonifico......questo e scandalo..... e a nelson ricci....dovrebbe stare zitto quel pancione fallito....perche non voglio dire una cazzata ma non era nell'orbita moggi il signorino???
è la signora carrarese ha ancora pendenze per la gestioni precedenti......e poi non ci dovrebbero nemmeno esserci ne girone b di lega2!!!!
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda .M. » 05/04/2011, 8:17

mallo ha scritto:Si respire euforia nell'ambiente azzurro. La Carrarese ha battuto il Prato in un derby tiratissimo e ha strappato due punti al Carpi, fermato sull'1-1 dal Chieti. "Oggi siamo a -3 dal Carpi, ma giovedì potremmo essere anche a -2". Si augura il direttore generale Nelso Ricci, riferendosi alla possibile penalizzazione dei biancorossi, deferiti in settimana dopo la segnalazione della Covisoc. "I regolamenti sono molto precisi. E' inutile stare a girarci intorno. Crediamo nella giustizia e nella commissione disciplinare. Credo che la penalizzazione sia sacrosanta. Perciò oggi siamo a -3; giovedì potremmo essere a -2. Il campionato continua".



Quel pezzo di merda grassone di Nelso Ricci.
Giuro che se vinciamo al primo posto, vado a vedermi la carra ai playoff in curva ospiti. Giuro.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3024
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda dariocarpi » 05/04/2011, 10:27

veramente uno spocchioso del cazzo...una società che si permette di scrivere la cazzata dei 12 rigori ed adesso che gliene danno uno ogni domenica non dice un cazzo....mette anche bocca nelle questioni altrui...ma vaffanculo grassone del cazzo!!!!
MA VERAMENTE LA MERDA CHE RIESCE A PARTORIRE LA TOSCANA NON HA EGUALI!!!!
Viva IL Fiduciario
Vitto

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda Vitto » 05/04/2011, 11:49

dariocarpi ha scritto:veramente uno spocchioso del cazzo...una società che si permette di scrivere la cazzata dei 12 rigori ed adesso che gliene danno uno ogni domenica non dice un cazzo....mette anche bocca nelle questioni altrui...ma vaffanculo grassone del cazzo!!!!
MA VERAMENTE LA MERDA CHE RIESCE A PARTORIRE LA TOSCANA NON HA EGUALI!!!!


Se la Carrarese ha veramente pubblicato sul proprio sito ufficiale (io non lo so con esattezza) che al Carpi sono stati assegnati 12 rigori a favore, il Carpi deve chiedere i danni.
Cavolo che professionalità e lealtà sportiva, questa pubblicazione è un falso che genera violenza, astio, odio ... in ogni campo dove il Carpi gioca.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8321
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda Ronca » 05/04/2011, 12:15

che parlino, ci sarà solo da godere di più alla fine.
alcolico
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/02/2011, 18:39

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda alcolico » 05/04/2011, 13:07

Si Ciardi tranquillo...le corna erano per il viaggio da solo che ti sei fatto!!!!Ora tutte finali da vincere...e vinceremo!!!!!!
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda FORZA CHERP » 05/04/2011, 20:01

mallo ha scritto:Si respire euforia nell'ambiente azzurro. La Carrarese ha battuto il Prato in un derby tiratissimo e ha strappato due punti al Carpi, fermato sull'1-1 dal Chieti. "Oggi siamo a -3 dal Carpi, ma giovedì potremmo essere anche a -2". Si augura il direttore generale Nelso Ricci, riferendosi alla possibile penalizzazione dei biancorossi, deferiti in settimana dopo la segnalazione della Covisoc. "I regolamenti sono molto precisi. E' inutile stare a girarci intorno. Crediamo nella giustizia e nella commissione disciplinare. Credo che la penalizzazione sia sacrosanta. Perciò oggi siamo a -3; giovedì potremmo essere a -2. Il campionato continua".


Una caduta di stile, vigliacca e penosa, e anche abbastanza prevedibile.......ma anche questo fa parte del gioco. Questi qua hanno una paura fottuta di perdere il campionato, ma noi non dobbiamo cadere nel tranello delle provocazioni antisportive....dobbiamo crederci tutti, io credo che le possiamo davvero vincere tutte.......fanculo anche tutte le penalizzazioni...............che goduria sarebbe soffiargli il primo posto all'ultima giornata!!!!

FORZA CARPI
Ultima modifica di FORZA CHERP il 05/04/2011, 22:58, modificato 1 volta in totale.
SOLO CARPI
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda mallo » 05/04/2011, 21:01

Ma il discorso e' questo:la carrarese si e' mossa benissimo facendo cosi pressione alla commisione disciplinare e alla lega con i discorsi degi rigori.

un ottimo lavoro fuori dal campo di gioco!

certo e' che ce lo terremo in mente.
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda davide » 05/04/2011, 23:10

Quindi secondo voi ce lo daranno il punto di penalizzazione ?
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda .M. » 06/04/2011, 8:19

davide ha scritto:Quindi secondo voi ce lo daranno il punto di penalizzazione ?


si
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda .M. » 06/04/2011, 8:24

mallo ha scritto:Ma il discorso e' questo:la carrarese si e' mossa benissimo facendo cosi pressione alla commisione disciplinare e alla lega con i discorsi degi rigori.

un ottimo lavoro fuori dal campo di gioco!

certo e' che ce lo terremo in mente.


E si, grande lavoro "politico" da parte di una vecchia volpe (ciccio Nelso Ricci).
D'altronde dove non si arriva sul campo si arriva così, con questi giochini, o con tanti dindini (vedi 0-3 giacomense).
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Vitto

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda Vitto » 06/04/2011, 9:15

.M. ha scritto:
mallo ha scritto:Ma il discorso e' questo:la carrarese si e' mossa benissimo facendo cosi pressione alla commisione disciplinare e alla lega con i discorsi degi rigori.

un ottimo lavoro fuori dal campo di gioco!

certo e' che ce lo terremo in mente.


E si, grande lavoro "politico" da parte di una vecchia volpe (ciccio Nelso Ricci).
D'altronde dove non si arriva sul campo si arriva così, con questi giochini, o con tanti dindini (vedi 0-3 giacomense).


Come fai a dirlo dei dindini ? hai fonti sicure ? io preferisco non crederci a queste cose per adesso.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CHIETI-CARPI

Messaggioda mallo » 06/04/2011, 9:44

io dico che di soldini nelle ultime 5 gare ne gireranno parecchi....come tutti gli anni e come in tutti i campionati

mi viene a mente la santarcangiolese :o che tutti gli anni dopo la quinta di ritorno vendeva tutto.
voglio vedere quest anno come va a finire dato che sono primi.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: semprecarpi, Sez.Cavezzo e 27 ospiti