CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda mallo » 17/04/2011, 20:41

CARPI-SAN MARINO 1-0

CLASSIFICA PRONOSTICI: COMPLIMENTI A VITTO CHE SI BECCA I +3 PUNTI...E TANTI +1

mallo 34
.M 29
mao 26
alcolico 22
marmoreo 19
linux 18
ronca 16
davide 14
mas 14
ciardi 13
ggallin 11
guss 11
giuliano 9
rosto 9
davidemally 8
vitto 7
dariocarpi 6
skizzo 4
vecchio 2
alby 2
giorgio 1
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda davide » 17/04/2011, 22:30

Oggi i ragazzi non hanno giocato bene ma l importante era vincere e abbiamo vinto .... Sara' molto importante il punto che probabilmente ci ridaranno mercoledì , a mio avviso ridandocelo il campionato sarebbe finito .... Comunque alcuni dei nostri giocatori sono veramente cotti !
forever
Messaggi: 1507
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda forever » 17/04/2011, 22:32

Partita discreta. Noi dobbiamo prendere atto che se non la butta dentro Cesca, goal non lo facciamo mai. Anche vero che non rischiamo mai e loro avevano voglia di non perderla questa partita. I migliori? a me son sembrati Sogus insieme a Cenetti e Marietti. Sogus ragazzi non la butta via una volta e togliergliela dai piedi é difficilissimo....certo non é un fulmine, altrimenti giocherebbe in A. Cenetti un maratoneta. 15 minuti di Perini per dimostare che con lui in campo siamo tutta un altra squadra.
Sarà durissima, ma ne mancano sempre meno-
alcolico
Messaggi: 55
Iscritto il: 25/02/2011, 18:39

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda alcolico » 17/04/2011, 22:43

C'è da dire che senza Perini e Di Gaudio fare gioco diventa difficile, oggi abbiamo sputato l'anima come sempre ma poche idee dalla tre quarti in su, meno male c'è Cesca,mamma mia che BOMBER!!!comunque va bene cosi',domenica sarà un altra battaglia in casa di un Fano in cerca di punti salvezza,questo giro senza Fabiano oltre a non so quanti altri infortunati :roll: speriamo ci ridiano il punto cosi' ci possiamo permettere un pareggio...
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda davide » 17/04/2011, 22:52

alcolico ha scritto:C'è da dire che senza Perini e Di Gaudio fare gioco diventa difficile, oggi abbiamo sputato l'anima come sempre ma poche idee dalla tre quarti in su, meno male c'è Cesca,mamma mia che BOMBER!!!comunque va bene cosi',domenica sarà un altra battaglia in casa di un Fano in cerca di punti salvezza,questo giro senza Fabiano oltre a non so quanti altri infortunati :roll: speriamo ci ridiano il punto cosi' ci possiamo permettere un pareggio...

Io dico che il punto ce lo ridaranno ! Ma nn me lo giocherei subito a Fano, dove ce da vincere ma nell ultima a Prato !
ciardi
Messaggi: 1803
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda ciardi » 17/04/2011, 22:57

A proposito,altra perla della Giacoma oggi...perdere in casa col Prato, che rientra di prepotenza in zona play-off.
Vedremo se torna a casa il punto, ma andare al Lungo Bisenzio all'ultima è una rogna :!:
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda mallo » 17/04/2011, 23:17

oggi cosi cosi..di buono il risultato e la grinta dei ragazzi in campo.
buona prestazione della difesa,bene anche il centrocampo ...malino l attacco
cesca sotto tono x colpa della botta al costato dopo 3 min...giglio praticamente nullo e nicolini quasi imbarazzante.
diciamolo chiaramente che senza cesca siamo e saremmo fritti!!

san marino tanta corsa e un 4231 fastidioso che a difendere diventava un 451..e noi contro squadre cosi facciamo una fatica enorme.

buona cosa che con difesa inedita abbiamo subito 2 sole azioni pericolose e cmq zero parate per bastianoni..
oggi poco pericolosi in attacco.EUROGOL di cesca e una buona azione personale di giglio.
bene marietti,bene dascoli,sufficienti caselli e laurini...
senza pasciuti (che fa gran movimenti)anche per laurini si fa dura...
sogus benissimo, metronomo...bene anche cenetti che da energia e corsa
male bigoni...per me e' cotto..il 2t era in affanno fisico e non ha mai spinto.
fabiano ottimo..tanta energia e tanta corsa..x noi ora essenziale..peccato il giallo e domenica non ce!
cesca praticamente a mezzo servizio per la botta al costato e giglio io l ho visto un po sulle gambe..un po cotto
nicolini credevo fosse l uomo in piu x il rush finale....molto sotto le attese.io x lui stravedo ma cosi non va!

col san marino in 10 paradossalmente abbiamo subito di piu'...ma anche sfiorato il raddoppipo varie volte nel finale
quindi di corsa e benzina ne abbiamo ancora tanta...poi ohhh se il palo di cesca al 5min del 2t va in rete..la partita finisce li e tutti a casa!GRAN SCHEMA era un po che non lo facevano.

PAGELLE:
bastianoni:6 ma sarebbe sv
laurini 6,5
dascoli 7
marietti 7
caselli 6,5
sogus 6,5
cenetti 6,5
bigoni 5
fabiano 7
cesca 7
giglio 5,5
...
nicolini 5
perini 6

ora con il rientro di perini sono molto piu tranquillo
ora con il rientro di digaudio abbiamo l alternativa giusta x pungere e dare i cambi di ritmo la davanti
poi oggi nn dimentichiamo che giocavamo contro la terza della classe e senza cioffi,pasciuti e poli...
quindi non avete scuse...domencia e' pasqua... SABATO TUTTI A FANO trasferta da 2 ore e poco piu......molti andranno su il venerdi tra balli,cozze e spiedini di gambero.

tifo:oggi un po sotto tono...forse colpa della tensione...nella norma la presenza numerica(cmq a livelli insufficienti con la squadra capolista)
10 presenti da san marino:onesti e sbandieranti.

TUTTI A FANO...NIENTE SCUSE!
FACCIAMO TUTTI UNO SFORZO E UN SACRIFICIO PER AIUTARE I RAGAZZI A RAGGIUNGERE IL TRAGUARDO.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda mallo » 17/04/2011, 23:21

ciardi ha scritto:A proposito,altra perla della Giacoma oggi...perdere in casa col Prato, che rientra di prepotenza in zona play-off.
Vedremo se torna a casa il punto, ma andare al Lungo Bisenzio all'ultima è una rogna :!:



ma che rogna!!!
prato porta bene....fano invece ricordo una sconfitta 1-0 nell anno alla rincorsa ai play off o sbaglio?
discorso giacomense..non ho parole..mi stanno sul cazzo che non hai idea(ai livelli del mezzolara e castelfranco)...sempre perso e pareggiato con loro!
squadra che falsa da anni i campionati!da radiare il prima possibile...e in piu sono dei ferraresi di mer**

anche giulianova non mi convince al 100%
io la vedo cosi a livello di difficolta'
fano-cp ***
cp-giulianova **
prato-cp *

cmq 3 finali e stop!!vincerle tutte e tutti al mare... :-D
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda .M. » 18/04/2011, 8:44

Ragazzi noi ci preoccupiamo del fano che dovrà giocarsela, ma vi dimenticate che forse neanche il fano puo stare tranquillo con noi che dobbiamo giocarcela.
Suvvia ci sono 37 punti di differenza e quasi il triplo dei punti di differenza, dobbiamo avere paura?
Il punto ce lo giochiamo l'ultima a prato.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Alby
Messaggi: 481
Iscritto il: 28/02/2011, 10:06

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda Alby » 18/04/2011, 9:30

Partita dura. durissima. ma saranno 270 minuti DURISSIMI. a noi nessuno ha regalato, regala e regalerà nulla, e purtroppo vedo che questo non accade in altri campi.
Bene uguale cmq. Giocato bene o male, francamente, a questo punto della stagione non mi frega un cazzo. contano i 3 punti e BASTA. siamo cotti forse, ma adesso contano forse più i nervi che altro.
TUTTI A FANO. punto.
p.s.: io non farei tanto affidamento sul punto che secondo me NON ci ridaranno mai. Farei più che altro affidamento su una squadra che è in testa al campionato dalla prima giornata e che meriterebbe ampiamente di vincerlo questo cavolo di campionato.
Non sono daccordo con chi parla di tifo scarso. Secondo me abbiamo tifato 90 minuti, nonostante la tensione cominci a farsi sentire e non solo in campo (pe rlo meno io dopo la partita ho bisogno di un pora di divano per riprendermi!) poi siamo in c/2 e non è che in altri campi vedo 3/4000 presenze...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda mallo » 18/04/2011, 10:44

cazzo pero' sta carrarese e' davvero forte....ohhh gli va dato atto che non ha mai mollato!
inseguire per cosi tante giornate dovrebbe e potrebbe essere deleterio...e invece
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda vecchio » 18/04/2011, 11:45

mallo ha scritto:cazzo pero' sta carrarese e' davvero forte....ohhh gli va dato atto che non ha mai mollato!
inseguire per cosi tante giornate dovrebbe e potrebbe essere deleterio...e invece


e si è vero, ma in questo caso è meglio star davanti..........
Poche balle pasquali.....
TUTTI A FANO senza se e senza ma
Avanti Carpi
Avanti curva Nord
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST CARPI-SANMARINO

Messaggioda FORZA CHERP » 18/04/2011, 20:58

In queste due ultime partite abbiamo affrontato 2 squadre veramente toste, che sono o sono state sempre tra le prime cinque da inizio campionate...sono state partite sofferte, ma anche le partite erano veramente difficili!!!ora ci attendono altre 3 battaglie, ma sono sicuro che se usciamo vincenti da Fano...il campionato è in discesa, anche perchè sono convinto che il Bellaria di Campedelli ci farà un regalino!!!
Tornando alla gara di ieri, devo dire che abbiamo rischiato poco ma abbiamo anche creato poco, con gli ultimi venti minuti in apnea e un pò in affanno. A questo punto del campionato la palla diventa pesante come un macigno....speriamo che San Cesca si riprenda dall'infortunio al costato perchè con lui in campo possiamo far gol in qualunque momento!!!..
SOLO CARPI

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti