CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Moderatore: mallo

Vitto

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda Vitto » 25/04/2011, 12:23

Spero sia un'altra sparata di Nelso che le sta provando tutte per crearci problemi. Un essere bizzarro senza lealtà sportiva.
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda davide » 25/04/2011, 12:33

Vitto ha scritto:Spero sia un'altra sparata di Nelso che le sta provando tutte per crearci problemi. Un essere bizzarro senza lealtà sportiva.

a boh voi sapete qualcosa?
Linux
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/02/2011, 14:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda Linux » 25/04/2011, 13:40

Da quello che ho capito da una nota sul sito ufficiale della Carrarese, pare che sia stata mandata una lettera anonime alle sedi di Carrarese, Carpi, San Marino e Covisoc che riporta presunte varie irregolarità di gestione della Carrarese in questa e la passata stagione.
Linux
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda davide » 25/04/2011, 16:31

Linux ha scritto:Da quello che ho capito da una nota sul sito ufficiale della Carrarese, pare che sia stata mandata una lettera anonime alle sedi di Carrarese, Carpi, San Marino e Covisoc che riporta presunte varie irregolarità di gestione della Carrarese in questa e la passata stagione.
Linux

appunto ma cosa centreremmo noi?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda mallo » 25/04/2011, 23:28

bellissime esULTRAnze...soprattutto quella composta di "vendofumo"(nel finale del video al gol di pasciuti) :sisi: :rotfl:
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda vecchio » 26/04/2011, 13:21

mi son riguardato più volte il video locale ed oggi a mente fredda io la vedo così :
Un giornalista se pur locale, avrebbe il dovere di far cronaca imparziale e non faziosa, un servizio non può partire con delle lamentele facendo vedere l'episodio dell'espulsione della squadra locale
Guardiamo le immagini della partita in ordine cronologico:
Sullo 0-0 c'è un rigore netto a favore del Carpi ( fermate le immagini )
Sulla riga e pertanto la riga fa parte dell'area di rigore stando dalla parte più dubbia, perchè personalmente sembra anche oltre la riga, ( poi chiaramente il rigore è da segnare ) poi penso l'arbitro abbia capito di aver fatto una cazzata memorabile.
Il gol del Fano è una clamorosa combinazione di leggerezza della nostra difesa ( per fortuna rarissima, ma siamo pur sempre in C2 ) e di fortuna con rimpalli a loro favore che lo portato in vantaggio.
Poi arriva l'episodio incriminato dell'espulsione, ove il Sig Cesca che ha parecchi Cm e kg in più del 1°ragazzino che gli sbatte addosso e cade, prosegue verso la porta ed il 2°difensore è chiaramente costretto a far fallo di ostruzione tagliandolo ingenuamente e pertanto ultimo uomo e rosso indiscutibile.
La partita prosegue con una traversa, una parata degna di altra categoria del loro portiere, poi finalmente il gol del pareggio, ( grazie alla fantastica marcatura su corner )al gol del vantaggio con una azione superlativa, ed il terzo gol finale a sancire una prova di superiorità evidente dimostrata anche da l’ennesima partita che il nostro portiere non ha fatto una parata!!!
Se ogni tanto si provasse a far autocritica costruttiva sarebbe meglio, mentre il giornalista che non ha le palle di dire a Mister Gaudenzi che il Fano non ha fatto un tiro in porta e non insegna a marcare sui calci piazzati pensa bene di mette l’assist per giustificarlo ove il buon Mister non rifiuta e mette il carico
Guardiamo i fatti, il resto è solo aria fritta per tutti i bla bla bla.
Abbiamo una squadra con le 2 palle tanto che non si da mai per vinta
FIERI DI VOI ragazzi che ve la sudate e la onorate sempre !!!
SOLO CARPI!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
GIORGIO
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2011, 23:45

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda GIORGIO » 26/04/2011, 13:46

concordo in pieno "vecchio", mi sembrava un servizio degno del telegiornale di emilio fede.
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda .M. » 26/04/2011, 14:13

bravo "vecchio", concordo in pieno.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Alby
Messaggi: 481
Iscritto il: 28/02/2011, 10:06

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda Alby » 26/04/2011, 14:41

Vecchio, concordo in pieno!!!
Oramai ogni episodio che in qualche modo potrebbe avvantaggiarci viene ingigantito, dal numero dei rigori dati a tutto il resto.
Sembra che in ogni campo da cui usciamo (vincenti) siano stati deteminanti incredibli sviste arbitrali.
Al ritorno da Fano ero in autogrill dove ho incontrato 4 tifosi della Carrarese i quali hanno cominciato a provocare dicendo "anche oggi avete rubato, espulsione ridicola etc etc". La partita era finita da una mezz'oretta e loro avevano già sentenziato. Senza vedere minimamente l'episodio, ovvio.
ma del rigore (incredibile) non dato??? NESSUNO DICE NULLA.
Cmq che gli altri rosichino pure.
Hanno tirato in porta 1 (UNA!!) VOLTA SOLA e non credo che la ns.superiorità sia mai stata messa in discussione. PUNTO E BASTA.
il resto è aria fritta.
AVANTI RAGAZZI
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda mallo » 26/04/2011, 14:51

Alby ha scritto:Vecchio, concordo in pieno!!!
Oramai ogni episodio che in qualche modo potrebbe avvantaggiarci viene ingigantito, dal numero dei rigori dati a tutto il resto.
Sembra che in ogni campo da cui usciamo (vincenti) siano stati deteminanti incredibli sviste arbitrali.
Al ritorno da Fano ero in autogrill dove ho incontrato 4 tifosi della Carrarese i quali hanno cominciato a provocare dicendo "anche oggi avete rubato, espulsione ridicola etc etc". La partita era finita da una mezz'oretta e loro avevano già sentenziato. Senza vedere minimamente l'episodio, ovvio.
ma del rigore (incredibile) non dato??? NESSUNO DICE NULLA.
Cmq che gli altri rosichino pure.
Hanno tirato in porta 1 (UNA!!) VOLTA SOLA e non credo che la ns.superiorità sia mai stata messa in discussione. PUNTO E BASTA.
il resto è aria fritta.
AVANTI RAGAZZI


se vi hanno provocato cosi bastava cantargli"salutate la capolista" hihihiih :rotfl: :rotfl:
Avatar utente
Mac
Messaggi: 963
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda Mac » 26/04/2011, 16:33

[quote="Alby"]
........cut.........
Al ritorno da Fano ero in autogrill dove ho incontrato 4 tifosi della Carrarese
.......cut..........


sul loro muro dicevano che al ritorno da bellaria sarebbero passati per carpi a fare festa.
se non altro son arrivati a casa prima :twisted:
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda mao » 26/04/2011, 21:47

..."sul loro muro dicevano che al ritorno da bellaria sarebbero passati per carpi a fare festa."... hanno posticipato a dopo s.marino!! :furbo:
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda mallo » 26/04/2011, 22:09

lasciali parlare....pensa te 1500 a carpi con tanti tantissimi occasionali
e poi a bellaria 100-150 presenze(presumibilmente lo zoccolo duro)
i bla bla bla fanno parte di questo mondo internettiano...con la tastiera tutti leoni...faccia a faccia tanti coglioni!

io rispetto gli ultras di carrara..e non credo che siano stati loro a scrivere che sarebbero passati x carpi a strombazzare!!

e cmq guardo a casa mia!

di arbitraggi,moviole,congetture mi frega un caz!!!
mao
Messaggi: 605
Iscritto il: 14/02/2011, 20:26

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda mao » 26/04/2011, 23:57

ma sicuro che guardo a casa mia,anche perchè a sentir ALCUNI di loro sarebbero già dovuti passare almeno un paio di volte e poi mallo a noi che cazzo ci frega tanto saremo a prato :-D
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: CLASSIFICA E COMMENTI POST FANO-CARPI

Messaggioda .M. » 27/04/2011, 8:17

Il povero g.t. le sta prendendo sul forum dei carrarini.
Ci accusano di antisportività e di augurare dei mali a Nelso..
Dai g.t. vieni via e lasciali crogiolare nel loro brodo.
Si sentono superiori in tutto e per tutto, mollali.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti