bonacini in tv
Moderatore: mallo
-
ciccio
bonacini in tv
lunedi 5 sett ore 21 su antenna uno parla bonacini
-
chinito
Re: bonacini in tv
e son cassi...
- .M.
Ieri ho visto parecchia gente, non pensavo cosi tanta sinceramente..
I tabellini parlano di 800 spettatori, pensavo a qualcosa di piu.
Di sicuro mi sembravano proprio tutti carpigiani, tutte facce conosciute. Neutri di RE non ne ho visti.
I tabellini parlano di 800 spettatori, pensavo a qualcosa di piu.
Di sicuro mi sembravano proprio tutti carpigiani, tutte facce conosciute. Neutri di RE non ne ho visti.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
- Windows
800 persone non sono tante ... per le dimensioni della città e soprattutto con questa squadra, dovremmo essere il doppio.
Spero che la gente venga
Spero che la gente venga
Fino alla fine Avanti CARPI !
- mallo
x me a reggio portare 800 persone e' un bel biglietto da visita!!!
cmq si ...bisogna che la gente che si attacca a sky,premium e segue la serie A....vada a fare in culo e venga a seguire il calcio biancorosso...ieri e' stato uno spettacolo di partita!..(che neanche in serie a si vede)
cmq si ...bisogna che la gente che si attacca a sky,premium e segue la serie A....vada a fare in culo e venga a seguire il calcio biancorosso...ieri e' stato uno spettacolo di partita!..(che neanche in serie a si vede)
- Windows
Bravo, sono d'accordo.
Per me Sky può tranquillamente oscurare le partite che sarei felice.
Per me Sky può tranquillamente oscurare le partite che sarei felice.
- mallo
SE QUALCUNO HA LA POSSIBILITA' DI FARE UN BEL RESOCONTO,MAGARI ANCHE VIDEO,APPENA FINITA L INTERVISTA
IO STASERA NN RIUSCIRO' A VEDERLO.
GRAZIE
IO STASERA NN RIUSCIRO' A VEDERLO.
GRAZIE
-
Alby
Temo (e spero di sbagliare) che non farà altro che ribadire quelle che già ha detto.
Ovvero che rispetterà gli impegni presi ma che a giugno si disimpegnerà.
E se così fosse personalmente DISPIACEREBBE DA MATTI. Farà sparate tipo Zamparini, ma avercene....ovviamente opinione personale.
Ovvero che rispetterà gli impegni presi ma che a giugno si disimpegnerà.
E se così fosse personalmente DISPIACEREBBE DA MATTI. Farà sparate tipo Zamparini, ma avercene....ovviamente opinione personale.
- Windows
-
Alby
già....SE si dovesse rovinare un giochino così promettente...sarebbe veramente un suicidio (sportivo)!
SPERO ancora di no, ma mi risulta difficile pensare che possa dire cose diverse da quelle espresse sui giornali...
SPERO ancora di no, ma mi risulta difficile pensare che possa dire cose diverse da quelle espresse sui giornali...
- Windows
io invece spero che dica che, per continuare, vuole almeno 1500 spettatori.
Allora sta a noi fare il possibile per coinvolgere gente, poi se la gente non viene c'è poco da fare.
Allora sta a noi fare il possibile per coinvolgere gente, poi se la gente non viene c'è poco da fare.
-
BOLLE
Bhe se avessimo giocato a Carpi sono sicuro che i mille li avremmo superati piu' che abbondantemente, ieri non giocava la serie A però c'era da muoversi fino a Reggio....e col Tritium cosi' come credo sarà col Lumezzane il carpigiano non si muove!!!Altro discorso probabilmente con squadre piu' blasonate...e speriamo di vedere al piu' presto una qualche ruspa...
-
mao
...al netto di tutte le polemiche e di quello che verrà detto stasera ti dò la mia versione di quello che sarà la stagione del CARPI: l'obiettivo è quello di centrare la promozione (quarta di fila per bonacini) QUEST'ANNO, in modo da rientrare delle spese sostenute grazie ai premi della lega, la pay tv e qualche cessione importante, se così fosse si entra (CON SALDO ATTIVO) in UN ALTRO PIANETA tutto da esplorare ma son convinto che il progetto potrebbe continuare. se così non fosse prevedo una smobilitazione della squadra per incassare dalla cessione dei BUONISSIMI giocatori in rosa e uno smarcamento da parte almeno di bonacini che potrebbe andare a modena a dare un contributo rivestendo però un ruolo da COMPRIMARIO e non da primo attore (cosa che per me non gli si addice ne per CAPACITà ne per TEMPERAMENTO). quindi in conclusione direi che bonacini non lascerà nulla di intentato per questa stagione, dovremo però abituarci a vederlo al braglia più spesso di quanto immaginiamo!!
-
ciccio
bonac vuol chiudere le polemiche per tenere tranquilla la squadra
dice che la gran parte dei veri tifosi è con lui
dice che la gran parte dei veri tifosi è con lui
- FORZA CHERP
Ieri gran partitai!!...Ho visto una squadra che non ha perso l'ardore dell'anno scorso e che si è rinforzata tecnicamente...almeno 3 giocatori non c'entrano nulla con la categoria.....anche se, giocando con la difesa così alta, qualcosa deve essere ancora registrato!!....Speriamo che il giochino non si rompa...o meglio speriamo che nessuno rompa il giochino, perchè abbiamo un bel Carpi anche quest'anno...........
SOLO CARPI