Apriamo il post della prossima partita.
Hanno preso il via oggi i lavori per il completamento dell'impianto di prefiltraggio dello stadio "dei Pini", che permetterà così il regolare svolgimento del match in programma domenica tra Viareggio e Carpi. Domani verrà ultimata la preparazione del terreno su cui verranno installati e posizionati i moduli che arriveranno mercoledì. Nella giornata di sabato l'opera dovrebbe essere ultimata, così da avere il via libera dalla Prefettura, che effettuerà un sopralluogo alla vigilia del match. Sempre che non sorgano intoppi dell'ultim'ora anche i tifosi del Carpi potranno assistere al match, posizionandosi nel settore ospiti.
Questo vuol dire tutto e il contrario di tutto: i tesserati possono acquistare in prevendita? E i non tesserati? Domenica botteghini aperti?
Boh..
VIAREGGIO-CARPI
Moderatore: mallo
- .M.
VIAREGGIO-CARPI
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
GIORGIO
Re: VIAREGGIO-CARPI
sul sito del carpi, biglietti in prevendita settore ospiti 14 euro solo tesserati!!!!
ma mi chiedo come entrano gli altri?
ma mi chiedo come entrano gli altri?
-
mao
prevendita solo per i tesserati ma possibilità di prendere il biglietto per QUALSIASI settore, sono appena stato a radio bruno.dimenticavo...REPUBBLICA DELLE BANANE 
-
GIORGIO
quindi mao che settore hai preso?
14 euro ospiti?
14 euro ospiti?
-
mao
lo prendo domani, devo vedere se riesco a sistemare mia moglie in qualche modo, poi ti dico!! comunque io ci sono di sicuro, al massimo lei la mando a fare shopping.
-
rosto1
Sono possessore di un biglietto da 14 euro per il settore ospiti