Ricorso
Moderatore: mallo
-
ciccio
Re: Ricorso
magari ma aspettiamo
-
staisereno
regolamento su giocatori squalificati .vittoria a tavolino all altra squadra avversaria.. rimaniamo sereni .
- .M.
- FALCO
Se fosse vero abbiamo l'occasione domenica col Lumezzane di allungare sul gruppone. Comunque il Tritium non e' poi tanto una squadra di cacca calcolando che ha dato due pere alla ternana. Cosi impara l'arbitronzolo mantovano
di domenica che si e' impegnato a farci perdere. Sempre solo e ovunque forza Carpi.-
davide
Se fosse vero godrei , e nn poco
- bdc
chi sa chi è il giocatore squalificato? 

-
weber
se fosse vero, a laurini toglierebbero la squalifica? quinidi dovrebbero decidere entro domenica?
..sotto doppio controllo segreto..
- mallo
no ,la squalifica a Laurini rimane!
le decisioni dei reclami dovrebbero essere fatte non questa settimana(le decisioni del giudice sportivo vengono fatte il meercoledi)..bensi la prossima in concomitanza con le decisioni del giudice sportivo
le decisioni dei reclami dovrebbero essere fatte non questa settimana(le decisioni del giudice sportivo vengono fatte il meercoledi)..bensi la prossima in concomitanza con le decisioni del giudice sportivo
- .M.
http://www.lega-pro.com/images/stories/pdf_comunicati/1112-17div.pdf
Intanto risultato non omologato.
Probabilmente la sentenza fra una settimana.
Intanto risultato non omologato.
Probabilmente la sentenza fra una settimana.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
GIORGIO
-
GIORGIO
http://www.transfermarkt.co.uk/en/bari- ... 63309.html
ecco la partita dove e' stato espulso, l'11ma di ritorno , ma secondo me le ha gia' scontate, la 12 esima e la 13 esima del campionato primavera, quindi doveva saltare ternana- viareggio 1-0, ma ha giocato quindi? la ternana ha vinto non ha fatto ricorso. aspettiamo la sentenza
ecco la partita dove e' stato espulso, l'11ma di ritorno , ma secondo me le ha gia' scontate, la 12 esima e la 13 esima del campionato primavera, quindi doveva saltare ternana- viareggio 1-0, ma ha giocato quindi? la ternana ha vinto non ha fatto ricorso. aspettiamo la sentenza
- mallo
TERNANA-VIAREGGIO 1-0
TERNANA (3-4-3): Virgili; Ferrara, Stendardo, Pisacane; Gotti, Miglietta, Arrigoni, Bernardi; Sinigaglia (15’ st Lacheheb), Docente, Nolè (37’ st Carcuro). A disposizione: Camilli, Fazio, Camillini, Dianda, Litteri. All. Toscano.
VIAREGGIO (3-4-3): Merlano; Brighenti, Fiale, Monopoli; Grieco, Pizza (29’ st Carnesalini), Maltese, Licata; Palibrk (1’ st Elia), Scardina, Cristiani (32’ st Lepri). A disposizione: Ranieri, Lamorte, Guerra, Mancini. All. Maurizi.
ARBITRO: Abbattista di Molfetta (assistenti: Grispigni e Passero di Roma 1).
RETI: 30’ pt Gotti.
NOTE: ammoniti Miglietta, Docente (Ternana); Pizza, Licata, Scardina, Fiale (Viareggio). Angoli: 4-3 per il Viareggio. Recuperi: 0’ e 5’.
mi e' sempre piaciuto il monopoli
cmq credo che le espulsioni prese in primavera nn si debbano scontare in lega pro
TERNANA (3-4-3): Virgili; Ferrara, Stendardo, Pisacane; Gotti, Miglietta, Arrigoni, Bernardi; Sinigaglia (15’ st Lacheheb), Docente, Nolè (37’ st Carcuro). A disposizione: Camilli, Fazio, Camillini, Dianda, Litteri. All. Toscano.
VIAREGGIO (3-4-3): Merlano; Brighenti, Fiale, Monopoli; Grieco, Pizza (29’ st Carnesalini), Maltese, Licata; Palibrk (1’ st Elia), Scardina, Cristiani (32’ st Lepri). A disposizione: Ranieri, Lamorte, Guerra, Mancini. All. Maurizi.
ARBITRO: Abbattista di Molfetta (assistenti: Grispigni e Passero di Roma 1).
RETI: 30’ pt Gotti.
NOTE: ammoniti Miglietta, Docente (Ternana); Pizza, Licata, Scardina, Fiale (Viareggio). Angoli: 4-3 per il Viareggio. Recuperi: 0’ e 5’.
mi e' sempre piaciuto il monopoli
cmq credo che le espulsioni prese in primavera nn si debbano scontare in lega pro

- .M.
mallo ha scritto:cmq credo che le espulsioni prese in primavera nn si debbano scontare in lega pro
Non ne sono così sicuro, e se sotto c'è Grassani mi sa tanto che siamo la capolista..

Ma quale serie A!
- .M.
GIORGIO ha scritto:http://www.transfermarkt.co.uk/en/bari-primavera_crotone-primavera/index/spielbericht_1063309.html
La Ternana ovviamente avendo vinto non aveva nessun vantaggio a fare ricorso, anche perchè costano.
Se non sbaglio la squalifica era di 3 giornate, quindi ne manca una.

Ma quale serie A!