INFO TRASFERTA PRATO

Moderatore: mallo

Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda vecchio » 04/05/2011, 14:22

mallo ha scritto:
vecchio ha scritto:TUTTI NEI DISTINTI :

Tot a Pre!!!

Ultras carpi fino alla fine…
http://www.youtube.com/watch?v=54oI_zA-f74



vedi che sei un rogo...in dialetto carpigiano si dice "TUT" e non "tot"... :-D


Ci sono i puntini ove occore!!! ai purosangue non si insegna il dialetto, si apprede!!!
Stacc da nà vita a Cherp..... ah ah

Info biglietti : Le donzelle pagano 5 eurini
Info esodo: Settore distini in mattinata venditi...........??? Non ve lo dico!!! Comunque a nasto!!!
AVANTI CARPI !!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda FORZA CHERP » 04/05/2011, 21:31

Ricapitolando...., si deve acquistare il biglietto per il settore "distinti", che si può acquistare senza tessera...........poi una volta allo stadio dove ci mettono????
ci mettono comunque nel settore ospiti????...o si va tutti nei distinti??????se ho capito bene i due settori si trovano uno di fronte all'altro, (il settore ospiti è sul lato della stazione dei treni mentre l'altro è dalla parte opposta ...sul bisenzio).....si può sapere in anticipo dove ci metteranno????così evitiamo fraintendimenti e si entra tutti insieme nello stesso settore, questo è utile per tutti quelli, che come me, non potendo fare altrimenti, seguiranno la squadra in auto!!!
SOLO CARPI
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda davide » 04/05/2011, 22:08

ma quanti posti tiene ?
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda mallo » 04/05/2011, 23:25

SI PRENDE TUTTI BIGLIETTI X DISTINTI.
POI ENTREREMO TUTTI IN SETTORE OSPITI...
dico questo perche dalla stazione allo stadio ci sono 500mt e il primo settore che si incontra e' quello dei settore ospiti...chi va in macchina deve poi venire li

..E' ABBASTANZA GRANDE DA TENERCI TUTTI...TIENE UN MIGLIAIO BUONO
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda .M. » 05/05/2011, 8:26

FORZA CHERP ha scritto:Ricapitolando...., si deve acquistare il biglietto per il settore "distinti", che si può acquistare senza tessera...........poi una volta allo stadio dove ci mettono????
ci mettono comunque nel settore ospiti????...o si va tutti nei distinti??????se ho capito bene i due settori si trovano uno di fronte all'altro, (il settore ospiti è sul lato della stazione dei treni mentre l'altro è dalla parte opposta ...sul bisenzio).....si può sapere in anticipo dove ci metteranno????così evitiamo fraintendimenti e si entra tutti insieme nello stesso settore, questo è utile per tutti quelli, che come me, non potendo fare altrimenti, seguiranno la squadra in auto!!!


Si prende tutti i biglietti del settore DISTINTI, poi quando saremo là vedrete che i blu ci metteranno nel settore ospiti, che è quello a fianco della tribuna centrale, lato Bisenzio.
Il settore ultras prato è invece esattamente di fronte, lato ferrovia.
Non si puo sapere in anticipo dove ci metteranno, ma al 99% saremo dove hanno messo i chietini, (settore ospiti appunto).
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
.M.
Messaggi: 2320
Iscritto il: 15/02/2011, 17:20

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda .M. » 05/05/2011, 8:41

Immagine
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda mallo » 05/05/2011, 14:54

fatto i biglietti...siamo messi bene ma bisogna fare molto di piu'
via con la catena di sant antonio...ognuno deve portare almeno 2 amici...e cosi via..DAI :asd:
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda vecchio » 05/05/2011, 23:25

"fonti sicure" davano venduti 976 biglietti

AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vitto

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda Vitto » 05/05/2011, 23:28

A carpi 976 ?? mi pare davvero difficile, sarebbe un sogno.
Anche perchè in tanti lo devono ancora fare, ad esempio il sottoscritto.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6167
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda mallo » 05/05/2011, 23:29

non ce ne sono quasi piu' a disposizione.AFFRETTATEVI
Vitto

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda Vitto » 05/05/2011, 23:35

Io vado domani mattina prima di andare a Modena ... al lavoro, ma anche mio nipote e tutti i suoi amici lo fanno domani.
Ripeto 976 è un sogno, ma ci credo quando li vedo domenica.
Avatar utente
FORZA CHERP
Messaggi: 518
Iscritto il: 22/02/2011, 22:11

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda FORZA CHERP » 05/05/2011, 23:43

.M. ha scritto:
FORZA CHERP ha scritto:Ricapitolando...., si deve acquistare il biglietto per il settore "distinti", che si può acquistare senza tessera...........poi una volta allo stadio dove ci mettono????
ci mettono comunque nel settore ospiti????...o si va tutti nei distinti??????se ho capito bene i due settori si trovano uno di fronte all'altro, (il settore ospiti è sul lato della stazione dei treni mentre l'altro è dalla parte opposta ...sul bisenzio).....si può sapere in anticipo dove ci metteranno????così evitiamo fraintendimenti e si entra tutti insieme nello stesso settore, questo è utile per tutti quelli, che come me, non potendo fare altrimenti, seguiranno la squadra in auto!!!


Si prende tutti i biglietti del settore DISTINTI, poi quando saremo là vedrete che i blu ci metteranno nel settore ospiti, che è quello a fianco della tribuna centrale, lato Bisenzio.
Il settore ultras prato è invece esattamente di fronte, lato ferrovia.
Non si puo sapere in anticipo dove ci metteranno, ma al 99% saremo dove hanno messo i chietini, (settore ospiti appunto).


Ok grazie perfetto!!!
un millino a Prato???...ci credo quando li vedo....sarebbe bellissimo, i nostri straordinari ragazzi se lo meriterebbero!!!!
SOLO CARPI
Boriz
Messaggi: 163
Iscritto il: 27/02/2011, 10:44

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda Boriz » 06/05/2011, 3:24

Sicuro che i 976 siano solo carpigiani? I distinti sono un settore pratese quindi penso che anche diversi pratesi abbiano acquistato biglietti di quel settore :look:
chinito
Messaggi: 3902
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda chinito » 06/05/2011, 9:02

se arriviamo a 500 è già buono, di + sarebbe ottimo
bompa
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2011, 18:09

Re: INFO TRASFERTA PRATO

Messaggioda bompa » 06/05/2011, 9:58

DIO MADONNA ho fatto 2 biglietti per il settore ospiti qualche giorno fa e ora vengo a sapere che è necessaria la tessera di merda del tifoso poi stamattina vado in sede e mi dicono che nn serve perchè tanto anche i distinti li mettono nel settore ospiti io nn ci capisco piu un cazzo. aiutatemi voi

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti