Stadio

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Stadio

Messaggioda mallo » 01/07/2011, 10:48

....."E se in attesa che la società trovi le risorse necessarie, per un anno il Carpi giocherà a Reggio Emilia, francamente non credo sarà un dramma né un danno per l'immagine di questa comunità."

e bravo Paluan..ma vaffanculo!
ti stimavo,ho sempre appoggiato la tua politica ecologica e un po fuori dallo standard...ma questa volta proprio non la tollero'
non capisco il discorso...
Cari politici ve la menate tanto che Carpi e' ormai una grossa cittadina,un fulcro per l'economia e altre colossali cazzate
CARPI INVECE E' UN PAESELLO CHE VUOLE FARE LA CITTA'..E NON NE HA LE FORZE...CHE E' SEMPRE PIU' A PORTATA DI ANZIANO.

Paluan ma tu al Cabassi ci sei mai venuto?...e poi parli che il comune dovrebbe aiutare a livello sportivo la collettivita' a livello dilettantistico...bene bene

CONTINUIAMO ALLORA A RIMANERE UNA CITTA' DI DILETTANTI...(a partire da politici dillettanti) :nono:
borabora
Messaggi: 979
Iscritto il: 07/05/2011, 16:04

Re: Stadio

Messaggioda borabora » 01/07/2011, 12:13

Evviva, le spese sono lievitate ora ci vuole 1milione di euro per rimettere a posto lo stadio.
Se aspettiamo ancor un attimo ci vorrà il doppio.
:beer:
Propongo un posto di raccolta fondi per la messa a norma dello stadio Cabassi da mettere in piazza Martiri.
Ma io dico: con un colosso come la CMB che costruisce ponti, dighe grattacieli in tutto il mondo, e così difficile convincerla a fare i lavori di messa a norma di un cazzo di stadio?
Il comune non ha niente da dargli in cambio?
Ma andiamo, amministratori, tirate fuori i soldi, li avete li date a chi volete.
rosto1
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/06/2011, 13:29

Re: Stadio

Messaggioda rosto1 » 01/07/2011, 12:37

Vitto ha scritto:
rosto1 ha scritto:Alle riunioni della giunta non si può partecipare, ma credo tu volessi dire "partecipare alle riunioni del consiglio".
La risposta è si, si può assistere alla seduta del consiglio ma senza "diritto" di parola.


Si hai ragione, intendevo alle riunioni del consiglio, grazie.
Posso sapere a che ora sono ? dovrebbero essere di giovedi, ma non conosco l'orario.

Giovedì 14 alle 20,30 inizia il consiglio
Vitto

Re: Stadio

Messaggioda Vitto » 01/07/2011, 12:55

Grazie Rosto, per quel che riguarda uno dei soggetti che ci osteggia:

http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1082723431

direi che sia lui, gli sto scrivendo su FB. Aspetto una risposta e le sue spiegazioni.
Ultima modifica di Vitto il 01/07/2011, 13:04, modificato 1 volta in totale.
davide
Messaggi: 724
Iscritto il: 26/02/2011, 20:18

Re: Stadio

Messaggioda davide » 01/07/2011, 12:57

Ormai lo faranno ! L hanno deciso già da un mese!
rosto1
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/06/2011, 13:29

Re: Stadio

Messaggioda rosto1 » 01/07/2011, 13:10

Sono l'ultimo che ha motivi per difendere Paluan, però non bisogna dimenticarsi, che non tutti hanno la passione per il calcio e guardando alla questione cabassi in modo laico è comprensibile che non sia ritenuta da tutti un "priorità"
Vitto

Re: Stadio

Messaggioda Vitto » 01/07/2011, 13:13

Lui potrà avere le sue ragioni, però io ho il diritto di chiedere spiegazioni; e non vorrei avere la solita risposta demagogica, ipocrita, populista, benaltrista ....
"ci sono altre priorità, il calcio viene dopo la collettività, pensi al nucleare e all'istruzione ..." e potrei andare avanti per ore...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda vecchio » 01/07/2011, 13:44

Politica? unico business rimasto in italia....

Policiti su Facebook....
oooh fate ridereeee, fate riderè, fate riderè fate, ridereeeeeeee
questa è l'italia.....votate votate
Paiazzzzzzzzzzzz
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Linux
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/02/2011, 14:24

Re: Stadio

Messaggioda Linux » 01/07/2011, 15:17

rosto1 ha scritto:Sono l'ultimo che ha motivi per difendere Paluan, però non bisogna dimenticarsi, che non tutti hanno la passione per il calcio e guardando alla questione cabassi in modo laico è comprensibile che non sia ritenuta da tutti un "priorità"


Chiarissimo e giustissimo, però non dimentichiamoci che qui non si sta chiedendo di costruire un'opera faraonica o un lusso per la città..
Carpi ha uno stadio minimale e piccolissimo e si sta chiedendo solo di metterlo a norma per fare la serie C. (mica la A)
Se una città di 70mila abitanti, posizionata nel Nord Italia non riesce a garantire una struttura minimale del genere, vuole dire che ci sono e ci sono stati grossi problemi su come siamo stati amministrati negli ultimi anni.
Per questi suddetti motivi non tollero più di tanto il discorso "delle priorità", perchè un piccolo stadio per fare la serie C un comune come Carpi è un servizio minimo che DEVE garantire, è il minimo che possa fare. Se non hanno speso prima, cavoli loro, ma non riuscire garantire questo servizio per me sarebbe scandaloso.
Vitto

Re: Stadio

Messaggioda Vitto » 01/07/2011, 15:30

Linux ha scritto:
rosto1 ha scritto:Sono l'ultimo che ha motivi per difendere Paluan, però non bisogna dimenticarsi, che non tutti hanno la passione per il calcio e guardando alla questione cabassi in modo laico è comprensibile che non sia ritenuta da tutti un "priorità"


Chiarissimo e giustissimo, però non dimentichiamoci che qui non si sta chiedendo di costruire un'opera faraonica o un lusso per la città..
Carpi ha uno stadio minimale e piccolissimo e si sta chiedendo solo di metterlo a norma per fare la serie C. (mica la A)
Se una città di 70mila abitanti, posizionata nel Nord Italia non riesce a garantire una struttura minimale del genere, vuole dire che ci sono e ci sono stati grossi problemi su come siamo stati amministrati negli ultimi anni.
Per questi suddetti motivi non tollero più di tanto il discorso "delle priorità", perchè un piccolo stadio per fare la serie C un comune come Carpi è un servizio minimo che DEVE garantire, è il minimo che possa fare. Se non hanno speso prima, cavoli loro, ma non riuscire garantire questo servizio per me sarebbe scandaloso.


Bravo Linux.
Lo stadio è un bene comunale e se Paluan ha dei problemi o non se la sente di gestire questo problema, può dare subito le dimissioni da consigliere e concentrarsi solo sul lavoro o sul campo Nomadi se preferisce. Quanti sono gli esempi di stadi di proprietà in Italia ?
Lo ha fatto la juve adesso, mi viene in mente Reggio Emilia e poi ?
Lo stadio è del comune, c'è anche un vincolo storico sulle curve del velodromo e se adesso ci sono leggi che richiedono di adeguare lo stadio alla categoria è un problema del comune, non della società.
Mi sembra il gioco delle tre carte: non si può rendere edificabile il terreno perchè c'è il vincolo storico sui beni, però il comune non finanzia i lavori perchè lo stadio in Lega pro è di competenza di una società professionistica; il comune deve garantire delle strutture dilettantistiche per tutte le minoranze etniche.
Si parla sempre e solo di diritti di queste persone, mentre i doveri sono a carico nostro e non abbiamo il diritto di avere uno stadio ???
Ma per favore ... sono davvero curioso di incontrare questo Paluan e confrontarmi con le sue idee rivoluzionarie e popolari.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6172
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: Stadio

Messaggioda mallo » 01/07/2011, 16:13

oggi leggevo il Resto del Carlino..il succo e' qst:
molto probabile che giocheremo a Reggio fino a fine anno 2011.
4 partite al Giglio sono nel bonus...dalla 5 in poi ce' solo una multa e nessun punto di penalita'..

calcolate anche che ogni trasferta a reggio al carpi costa sui 12,000 x l'affitto dello stadio.
rosto1
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/06/2011, 13:29

Re: Stadio

Messaggioda rosto1 » 01/07/2011, 19:51

Con il mio commento ho portato solo un altro punto di vista che ritengo lecito.
Sulla gestione da parte dell'amministrazione non mi esprimo, o meglio non la farò su queste pagine,perché non voglio mischiare i ruoli ed utilizzare questo forum per una funzione che non ha.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Stadio

Messaggioda vecchio » 02/07/2011, 11:22

Ufficiale: il Carpi va al Giglio
REGGIO. Sulla base di circa 8.000 euro a partita, costo degli stewart escluso, Carpi e Reggiana hanno trovato l’ac -
cordo per far giocare i biancorossi allo stadio Giglio di Reggio fino a fine novembre.
Nel pomeriggio di mercoledì è arrivato, tuttavia, un iniziale parere negativo da parte della prefettura di Reggio, causa
i soliti problemi di ordine pubblico.
Problemi incomprensibili vista la assoluta assenza di rivalità tra le due tifoserie.
Successivamente ecco però arrivare una prima “correzione ” di tiro da parte della prefettura stessa, su “pressioni” lo -
cali della amministrazione reggiana intenzionata a far rispettare l’accordo tra le due società, garantendo quindi sull’ordine pubblico.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vitto

Re: Stadio

Messaggioda Vitto » 02/07/2011, 14:44

Lorenzo Paluan non mi ha assolutamente risposto su fb. Sto aspettando ...
Vitto

Re: Stadio

Messaggioda Vitto » 03/07/2011, 20:36

Lorenzo Paluan mi ha risposto, risposta che non mi piace e che non riporto per ovvie ragioni di privacy.
Il contradditorio continua.

Vedremo ... speriamo bene.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti