Di tutto un pò...
Moderatore: mallo
-
skizzo
Re: DI TUTTO UN PO'...
Proprio per questo...hanno giocato alla morte con noi per poi dare il via libera ad altre squadre.......
-
Rosto5
Quoto.... e poi sinceramente,non ho un bel ricordo delle gite a La Spezia....
mallo ha scritto:mah io questo accanimento contro il Pisa proprio nn lo capisco
han fatto la loro partita e l hanno vinta
cazzo ce' poi da godere ...boh
-
mao
Rosto5 ha scritto:Quoto.... e poi sinceramente,non ho un bel ricordo delle gite a La Spezia....mallo ha scritto:mah io questo accanimento contro il Pisa proprio nn lo capisco
han fatto la loro partita e l hanno vinta
cazzo ce' poi da godere ...boh
come non hai un bel ricordo, sono peggio le trasferte di cui non hai memoria !!
-
chinito
forse qui è + adatto parlare di un'eventuale finale...
c'è anche l'ipotesi che sia a Carpi il ritorno
c'è anche l'ipotesi che sia a Carpi il ritorno
- FALCO
Ho visto sulla voce una foto bellissima con uno striscione che dice: questa volta non la vendiamo. Se qualcuno riesce a trovarla e a postarla qui, grazie. Comunque cominciamo il tam-tam per i play off, perche' queste partite vanno ben oltre il risultato. Qui c'e' in ballo il futuro del Carpi 1909, perche' personaggi come Bonacini e Giuntoli non si accontentano di fare da comparse in un campionato di C ma vogliono palcoscenici piu' importanti. E come il Sassuolo abbiamo la possibilita' di calcare scenari per noi irripetibili, e che non so se rivedremo in futuro. QUINDI ESSERCI E COINVOLGERE IL PIU' POSSIBILE LA CITTA' PER FAR VEDERE CHE CI TENIAMO AD UN CARPI IN CATEGORIE IMPORTANTI. COMINCIAMO A CREDERCI E A FARE IN MODO CHE PIU' CARPIGIANI SIANO COINVOLTI. UNITI POSSIAMO FARCELA.
-
Alby
So bene che è un argomento che non centra nulla, so bene pure che ora è dei ns.play off che dobbiamo interessarci e che ciò che oggi tocca ad altri domani potrebbe toccare a noi, ma intanto...però...guardando un pò i risultati degli altri campionati ci sono due "notizie" che mi fanno veramente piacere:
1) il mantova che si gioca con il Lecco la permanenza in c2
2) il ravenna che si goca a Pavullo la permanenza in d!!!!! AHAHAH
- vecchio
Alby ha scritto:So bene che è un argomento che non centra nulla, so bene pure che ora è dei ns.play off che dobbiamo interessarci e che ciò che oggi tocca ad altri domani potrebbe toccare a noi, ma intanto...però...guardando un pò i risultati degli altri campionati ci sono due "notizie" che mi fanno veramente piacere:
Libidine, doppia libidine, libidine coi fiocchi!!!
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
BOLLE
Ma la balorda proprio il 27 maggio??chissà quanti pseudo tifosi perdiamo...
-
chinito
BOLLE ha scritto:Ma la balorda proprio il 27 maggio??chissà quanti pseudo tifosi perdiamo...
infatti prevedono max 2000 spettatori locali
- .M.
Se compariamo un playoff per la serie B (serie B eh....) con la balorda siamo proprio da ricovero.
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
Tifo la squadra della mia città!!
-
Alby
DACCORDISSIMO sul fatto che se gente preferisce la balorda alla possibilità di assistere alla storia...bhè...c'è poco da dire...
ma temo che influirà.....
ma temo che influirà.....
- matteWD
influirà sicuramente perchè molta gente che organizza o che parteciperà alla balorda, a cui non interessa molto del carpi, per i play-off sarebbe venuta allo stadio....
...allo stesso tempo molti che andavano alla balorda (noi stessi negli ultimi anni siamo stati presenti per beneficenza) non andranno alla balorda e saranno presenti allo stadio.
...quindi mi vien da dire che chi sarà allo stadio (parlo di ragazzi) ci sarà perchè veramente interessato e forse è meglio che avere uno stadio pieno di disinteressati che poi magari portano anche "sfiga"...in ogni caso per me a 3000 ci arriviamo "tranquillamente"
...allo stesso tempo molti che andavano alla balorda (noi stessi negli ultimi anni siamo stati presenti per beneficenza) non andranno alla balorda e saranno presenti allo stadio.
...quindi mi vien da dire che chi sarà allo stadio (parlo di ragazzi) ci sarà perchè veramente interessato e forse è meglio che avere uno stadio pieno di disinteressati che poi magari portano anche "sfiga"...in ogni caso per me a 3000 ci arriviamo "tranquillamente"
-
skizzo
RINGRAZIO VIVAMENTE MATTE WD PER AVERMI DATO DELLO SPACCAMARONI SUL FORUM ULTRAS.....ESSENDOMI INGIUSTAMENTE LAMENTATO,DOPO MESI,DELLE OFFESE CONTINUE CHE RICEVO SIA SUL FORUM SIA IN GIRO,ADESSO DEVO PENTIRMI DI QUESTA COSA PERCHE' IL FORUM VA USATO CON INTELLIGENZA E IL FARE POLEMICA NON E' UNA COSA INTELLIGENTE....MOLTO PIU' INTELLIGENTE E' LASCIAR SCRIVERE IMPUNEMENTE PER MESI E MESI OFFESE ED INSULTI AI TESSERATI COME RISPOSTA A QUALSIASI COSA SI SCRIVA SUL "LORO" FORUM......VISTO CHE COME SCRIVETE SULLA PAGINA INIZIALE DI ULTRASCARPI IL CARPI E' DI TUTTI, E'GIUSTO CHE CHI NON LA PENSA COME VOI VENGA PRIMA INSULTATO( SUL FORUM,AL BAR,PER STRADA, ALLO STADIO) E POI VENGA PREGATO DI NON POLEMIZZARE.GRAZIE RAGAZZI,CONTINUATE COSI' CHE RIMARREMO SEMPRE PIU' UNITI.
- mallo
skizzo ha scritto:RINGRAZIO VIVAMENTE MATTE WD PER AVERMI DATO DELLO SPACCAMARONI SUL FORUM ULTRAS.....ESSENDOMI INGIUSTAMENTE LAMENTATO,DOPO MESI,DELLE OFFESE CONTINUE CHE RICEVO SIA SUL FORUM SIA IN GIRO,ADESSO DEVO PENTIRMI DI QUESTA COSA PERCHE' IL FORUM VA USATO CON INTELLIGENZA E IL FARE POLEMICA NON E' UNA COSA INTELLIGENTE....MOLTO PIU' INTELLIGENTE E' LASCIAR SCRIVERE IMPUNEMENTE PER MESI E MESI OFFESE ED INSULTI AI TESSERATI COME RISPOSTA A QUALSIASI COSA SI SCRIVA SUL "LORO" FORUM......VISTO CHE COME SCRIVETE SULLA PAGINA INIZIALE DI ULTRASCARPI IL CARPI E' DI TUTTI, E'GIUSTO CHE CHI NON LA PENSA COME VOI VENGA PRIMA INSULTATO( SUL FORUM,AL BAR,PER STRADA, ALLO STADIO) E POI VENGA PREGATO DI NON POLEMIZZARE.GRAZIE RAGAZZI,CONTINUATE COSI' CHE RIMARREMO SEMPRE PIU' UNITI.
ohh basta!!!
-
Alby
NON voglio ASSOLUTAMENTE riaprire il discorso su tessera o non tessera...dico solo che mi dispiace x il "clima", quando in realtà si dovrebbero SOLTANTO contare i giorni che mancano all'appuntamento x la storia...appuntamento che, credo, 17 anni fa, nessuno avrebbe mai pensato di rivivere.
Cerchiamo di remare tutti (se possibile) nella stessa direzione, anche perchè, seppur in modi diversi, TUTTI abbiamo un sogno che vorremmo provare a realizzare e tutti abbiamo cmq una passione che ci accomuna.
Cerchiamo di remare tutti (se possibile) nella stessa direzione, anche perchè, seppur in modi diversi, TUTTI abbiamo un sogno che vorremmo provare a realizzare e tutti abbiamo cmq una passione che ci accomuna.