Come mi è stato richiesto da alcuni, mi sono informato presso un noleggiatore della
zona, che è cliente della Ditta nella quale lavoro.
Collaborano già con le giovanili del CFC.
Tenete presente che dicembre è per loro 'alta stagione': ci sono mercatini di Natale ed altri eventi,
quindi non è facile trovare autobus a noleggio (con conducente).
Le possibilità sono, come numero di posti: 8 - 16 - 35 - 50.
E' la prima volta che organizzo un pullman... diciamo che al momento questa Ditta ne ha uno
disponibile da 35 posti.
Per avere un'idea...se si è in 30 persone, costa 26,00 a cranio...se si è in 26, costa 30,00.
Se è pieno, in 35, si scende a 22,00.
Prima di impegnarmi con questa Ditta, ho bisogno di capire, nel giro di un paio di giorni al max,
il livello di interesse.
Il Proprietario ha il mio numero di cell e ci tiene in considerazione, sulla parola : è disponibile anche a portarci
in trasferta a Lumezzane, Monza, Foggia, Pisa, Vercelli, QUINDI PENSIAMOCI.
Per impegnarsi e tenere il pullman opzionato occorre avere qualche certezza in più :
credo che una caparra di 15/20 € non sia una mancanza di fiducia, ma un motivo di rispetto verso il noleggiatore,
colui che organizza e gli altri tifosi !
Se "prenotano" in 35, senza caparra, sono € 22,00 a capoccia, se poi 20 danno buca e restiamo in 15, il viaggio ci costa
€ 52,00 ....la forbice del prezzo é notevole.
Se poi qualcuno pensa che sia presto organizzare ora, farlo all'ultimo momento sarebbe improponibile, non potrò
fare 20 telefonate per trovare un pullman 3 giorni prima di Foligno, mentre sono in ufficio....
All'ultimo secondo forse si potrà trovare un pulmino da 8 posti (o uno da 16, più difficile).
Certo che parlare di Foligno,dopo la mazzata di Como non è facile...ma guardiamo avanti...
La partenza non potrà essere più tardi delle 08:00: 4 ore sono necessarie, considerando almeno 1 sosta per fumare,wc,etc.
Riesco ad organizzare, grazie ad un amico umbro, anche il pranzo a Foligno, zona stadio.
Volendo anche con tartufo nero, a prezzo convenzionato in anticipo.
Attendo notizie.....
ciao a tutti

)