Siamo tra le 14 squadre deferite dalla COVISOC....
e'possibile sapere per quale cazzo di motivo???
dimmi te se dobbiamo giocarci così la promozione..
DEFERIMENTO
Moderatore: mallo
-
Alby
-
Linux
Re: DEFERIMENTO
Qui il documento completo:
http://www.figc.it/other/31032011_deferimenti.pdf
Ormai penso che a forza di 14 alla volta le abbiano deferite tutte le società di lega pro..
Linux
http://www.figc.it/other/31032011_deferimenti.pdf
Ormai penso che a forza di 14 alla volta le abbiano deferite tutte le società di lega pro..
Linux
-
Alby
leggo il sito della società.
sono molto più tranquillo ora.
poi la burocrazia mi fa paura, ma almeno ora è chiaro che si tratta veramente di una cavolata. Attendiamo...
sono molto più tranquillo ora.
poi la burocrazia mi fa paura, ma almeno ora è chiaro che si tratta veramente di una cavolata. Attendiamo...
- Ronca
- Amministratore
Se non pagassero qua a Carpi fare il calciatore di serie C sarebbe il lavoro più precario del mondo.
- mallo
no problem signori e rosiconi!!!!
fiducia e stop!
non si tratta di mancato pagamento ma di ritardo x motivi burocratici...quindi prendiamolo come schrzo di 1°aprile..
prima ero in bar..i giocatori sono tranquilli
TUTTI A CHIETI
fiducia e stop!
non si tratta di mancato pagamento ma di ritardo x motivi burocratici...quindi prendiamolo come schrzo di 1°aprile..
prima ero in bar..i giocatori sono tranquilli
TUTTI A CHIETI
-
Vitto
Leggendo le vostre risposte mi sono un po' tranquillizzato, però sono stato un'ora in apnea ....
Sembra una cavolata, speriamo bene.
Sembra una cavolata, speriamo bene.
-
weber
mallo spero proprio ma i giocatori non è che ne sanno tanto mi sa..
secondo me rischiamo veramente uno o due punti , perchè al giorno d'oggi leggerezze come queste si pagano care. io spero nella multa ma non penalizzazioni, fatto sta che adesso non vorrei essere nei panni di chi ha cannato, dato che eri al bar hai sentito urla o qualcuno volare dalla finestra?
secondo me rischiamo veramente uno o due punti , perchè al giorno d'oggi leggerezze come queste si pagano care. io spero nella multa ma non penalizzazioni, fatto sta che adesso non vorrei essere nei panni di chi ha cannato, dato che eri al bar hai sentito urla o qualcuno volare dalla finestra?
..sotto doppio controllo segreto..
- mallo
15 giorni fa anche la reggiana era stata deferita per lo stesso motivo...
morale:nn hanno fatto niente,accettato il ricorso...0 multa 0 penalizzazione.
certo e' che se io devo pagare a te(Malatesta) lo stipendio il 15 e il bonifico ti arriva il 17...l errore e' mio!!!
quindi l 'errore ci puo' stare...ma punti direi di no!
x il suddetto motivo della reggiana
Avv. Mallo
morale:nn hanno fatto niente,accettato il ricorso...0 multa 0 penalizzazione.
certo e' che se io devo pagare a te(Malatesta) lo stipendio il 15 e il bonifico ti arriva il 17...l errore e' mio!!!
quindi l 'errore ci puo' stare...ma punti direi di no!
x il suddetto motivo della reggiana
Avv. Mallo
-
GIORGIO
quindi deduco che la denuncia per il deferimento ,sia stata fatta da Malatesta, perche' la federazione come fa a sapere se paghi uno stipendio in ritardo il bonifico viene fatto sul conto del calciatore.
-
davide
secondo voi ci daranno dei punti di penalizzazione? che venga un canchero a malatesta!
- vecchio
leggere bene!!!
...... dopo aver concordato con la società termini e modalità della cessazione del rapporto, tra cui il saldo dell’unico stipendio ancora dovuto......
...... dopo aver concordato con la società termini e modalità della cessazione del rapporto, tra cui il saldo dell’unico stipendio ancora dovuto......
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Vincere e Vinceremo!!!
-
davide
quindi cosa vuol dire vecchio?
-
GIORGIO
infatti vuol dire tutto e niente, perche' se e' stata solo una cosa verbale ci attacchiamo,perche' il canchero Malatesta, puo' dire che non si sono messi daccordo, bisogna che abbiano scritto qualche cosa, carta canta , verba volant,
-
davide
ragazzi mi dispiace cercate di chiarirmi un po le idee... io sn due ore che sono in ansia molto ! nn ho capito un cazzo togliere uno o due punti ora sarebbe davvero una mazzata sia per noi che per la squadra
-
GIORGIO
cmq poco importa , ci devono dare 5 punti di penalita' per arrivare secondi, perche' le vinciamo tutte e 6, perche' questo e' il mese di TOTO' sara' lui l'arma in piu' per questo finale di campionato.
Toto' = Antonio Di Gaudio
Toto' = Antonio Di Gaudio