CROTONE-CARPI 04/11

Moderatore: mallo

Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2614
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CROTONE-CARPI 04/11

Messaggioda Bandini » 05/11/2018, 11:20

steve ha scritto:
ciquta ha scritto:un ringraziamento a Colombi e ai 35 eroi dello scida

cosa avrebbe fatto mokulu di tanto grave per meritarsi un rosso diretto?!?

leggo crotonesi incazzatissimi perché l'arbitro era di Bologna che sempre in Emilia sta ... in effetti a Bologna chi non tifa biancorosso??

Beh...diciamo che la designazione, almeno a livello geografico, non era il massimo...ma secondo me erano più incazzati per essersi fatti rimontare da una squadra come la nostra...al massimo l'arbitro non gli ha fischiato due o tre falli in mezzo al campo e non ha influito su una partita in cui episodi dubbi e determinanti non ce ne sono stati...anzi a onor del vero l'unico dubbio poteva essere sul loro gol che se non lo butta dentro col braccio(involontario) il suo colpo di testa gli finisce tra i suoi piedi...


Esatto !! L'episodio dubbio era sul loro gol, inoltre Mokulu è stato espulso solo per pareggiare il rosso che stava arrivando per Cordaz.

In ogni caso pareggio giusto, non ho visto un arbitraggio cosi scandaloso.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CROTONE-CARPI 04/11

Messaggioda Ronca » 05/11/2018, 13:22

Il fallo di Poli era sulla linea, ha dato punizione ma allo stadio ci sta che si sentissero defraudati dal rigore.

Alla fine cordaz andava espulso, Jelenic bravo a non toccarlo quando gli ha messo la mano in faccia. Purtroppo queste pagliacciate avvengono spesso sui campi meridionali e ci prendiamo sotto noi con un'espulsione ingiusta.
A Cordaz lo devi cacciare o devi permettermi di dargli un pugno sul grugno, ma loro sanno di poter fare quel cazzo che gli pare contro il Carpi.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CROTONE-CARPI 04/11

Messaggioda Ronca » 05/11/2018, 13:24

Che abbiano fatto gol di mano chissenefrega giustamente, devono solo lamentarsi e fare gli arroganti.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CROTONE-CARPI 04/11

Messaggioda forever » 05/11/2018, 14:44

Per me sabato Machach deve partire dal primo........se provi a saltare l'uomo non sempre ti va bene (altrimenti non saresti qui), ma basta un paio di volte a partita....sempre meglio che vedere dei mediani adattati a punte. Non so se arrighini ce la farà per sabato, ma in ogni caso credo sia venuto il momento di provare Machach dal primo minuto.......in copertura non esiste....senza palla non fa nessun movimento, ma palla al piede fai fatica a fermarlo e se non abbiamo almeno uno così contro il bn il rischio è un altra palermo con il portiere che si sente autorizzato ad attaccare anche lui tanto il rischio offensivo del carpi è uguale a zero. Ricordo un carpi entella al braglia con MDM unica punta....la paura che castori riproponga una cosa così cone Vano unica punta è tanta. Ieri un punto che è stato anche meritato....colombi bravo ma anche molto fortunato...il paratone è venuto a seguito di una uscita a farfalle.....ed un altro tiro gli è passato sotto le gambe, ma c'era il palo.........speriamo che serva per il morale che prima di questa era veramente sottoterra.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CROTONE-CARPI 04/11

Messaggioda Ronca » 05/11/2018, 15:06

Machach è quel giocatore che sogni un giorno si svegli con l'attitudine al sacrificio e alla concentrazione di Pasciuti, poi scopri che se così fosse non sarebbe mai transitato per la serie B e per Carpi.

Nel giro di mezzo tempo è riuscito a
- non recuperare nemmeno un pallone
- non pressare nessun avversario
- passare due palloni su 20 giocati
- non farsi mai vedere dai compagni
- sbagliare un controllo di tacco regalando la palla agli avversari
- partire palla al piede dalla nostra area saltare l'uomo e farlo ammonire (tipo di gaudio, ma senza toccare il pallone di stinco)
- andare via con un numero da circo (aurelio?) e mettere in mezzo la palla del 2-1 penso anche nel modo migliore possibile a quel punto visto che era molto chiuso

E' un giocatore che va aspettato, coccolato, accarezzato, incoraggiato fate un pò voi cosa sia necessario per farlo rendere. Probabilmente prima di tutto bisogna insegnargli (se ne è capace) a fare la vita da professionista. Se Castori ci riuscisse davvero faremmo un grande acquisto, ma la strada è ancora lunga e al momento ci sta di farlo giocare poco alla volta.
Ieri comunque è stato messo su a mezz'ora dalla fine, segno che Castori ci crede.

Spero che Machach possa dimostrarsi un professionisa da serie B, tecnicamente si vede che è di un'altra categoria.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti