CARPI-BENEVENTO

Moderatore: mallo

L'amaro Lucano
Messaggi: 364
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda L'amaro Lucano » 10/11/2018, 17:40

Questa la metto sul podio (3 posto), dopo il gol di Jerry in casa col Frosinone (sotto di uno e in 10) e al gol di Letizia in Ciociaria, sempre contro la compagnia teatrale frusinate.
Positiva la voglia di non mollare ma, e non è un caso, quando inseriamo della qualità (e Zinedine ne ha) siamo sempre pericolosi. Mi piacerebbe vederlo per metà tempo dall'inizio e non sempre alla fine, sotto di due e/o in 10 (palermo).
Negativi: i 2 esterni difensivi a me non sono piaciuti (marcano larghi e spingono poco: Buongiorno nasce centrale, il tedesco non è quello dello scorso anno) e
Mbaye non può uscire palla al piede come uno Xavi qualcuno, vaccata che ci è costata il primo gol.
Ovvio che alla fine è un punto guadagnato e strameritato.
Avanti...
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda carpsan » 10/11/2018, 17:53

La cosa piú positiva è aver visto il Kom in campo alla fine a esultare sotto la curva !! DAJEE !!
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda p.vaccari » 10/11/2018, 18:06

Purtroppo oggi non sono venuto allo stadio sono fuori Carpi..
Mi dite, per favore come era lo stadio? Noi eravamo in pochi? Dalle poche righe che ho letto mi sembra, con tutti i ns. limiti, abbiamo fatto una partita onorevole vero?
Mi spiace non esserci stato proprio oggi..
AVANTI CARPI!!!
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda Ronca » 10/11/2018, 18:39

Era una partita da vincere, ma per come si era messa bene così, che goduria!

GROSSO rammarico perché ci siamo fatti noi due gol.
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda semprecarpi » 10/11/2018, 19:06

Questo è il Carpi che piace a me, grande cuore e grinta fino alla fine. Che differenza con la partita col Palermo... Se oggi avessimo perso sarebbe stata ingiusto, ma sarei stato contento lo stesso per come abbiamo lottato!! E che bello vedere Bonacini in campo ad esultare sotto la curva!!
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda ciquta » 10/11/2018, 19:06

per me pareggio che NON ci va largo

Primo tempo molto meglio loro ma la palla goal più grossa l'abbiamo avuta noi

Secondo tempo molto meglio noi già dal primo minuto, loro hanno fatto 2 goal nonsisacome e noi potevamo facilmente accorciare prima le distanze. Invece di esultare per il pareggio sarei corso a riportare la palla a centrocampo, loro erano alla frutta.
Detto ciò senza l'infortunio all'immenso Letizia non l'avremmo mai ripresa.

Vano l'ho osservato bene confermo che é un buco terrificante.
Buongiorno pure.
Il cambio di DiNoia non l'ho capito.
Arrighini sontuoso.
Bucchi geniale nel finire i cambi a mezz'ora dalla fine avanti 2-0.

io ci credo
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda Manto66 » 10/11/2018, 21:40

Jack76 ha scritto:
Manto66 ha scritto:Gol di Vano al 95’! :asd:

Quasi una profezia! :asd:


Ho sbagliato di solo 2 minuti! Ma vale nelle previsioni del risultato? :asd: :asd:
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda Manto66 » 10/11/2018, 21:48

Oggi secondo buona partita sicuramente una delle migliori viste in casa negli ultimi tempi, mi è piucito soprattutto la voglia di non mollare mai neanche un cm. Vano speriamo prenda un po’ di morale nonostante i suoi limiti Buongiorno è un giovane al suo primo anno di serie B ha personalità e gioca in un ruolo non suo.
Di Noia mi sta deludendo moltissimo perché dovrebbe fare la differenza ma la sta facendo in peggio ha perso un pallone a metà campo alla fine che se prendevamo gol era da ammazzare!
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda white end red » 10/11/2018, 22:00

Questa credo dovrebbe essere la svolta la preparazione Castori sta avendo i suoi effetti.Un punto a Crotone e una vittoria mancata oggi con squadre sulla carta superiori.Io sono fiducioso e non siamo assolutamente spacciati,Castori e' riuscito persino a far esultare il Bonna!Il vecchio cuore biancorosso e' tornato a battere!Non molliamo un cm forza ragazzi!Fino al 120esimo minuto!
franmur
Messaggi: 1715
Iscritto il: 12/06/2015, 17:41

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda franmur » 10/11/2018, 23:51

Finalmente delle emozioni!
Risultato giusto anche se acciuffato per i capelli.
Abbiamo bisogno di qualità e questo Machach ne ha, proviamo a farlo giocare
dall'inizio, naturalmente tenerlo basso perchè con la testa che ha.....
Bongiorno a me piace, si potrebbe provare a farlo giocare centrale con Poli
sulla sinistra oppure con difesa a tre ma ci manca il laterale basso per fare la fascia
su e giù. Io proverei col 3-5-2 con Bongiorno -Poli- Sabbione(Ligi) Di noia Sabbione (Mbaye)
al centro Jelenic e Machach sulle fasce Arrighini Mokulu punte.
Squadra un po sbilanciata ma se vogliamo vincere.......
castori e stato di parola sulla forma fisica quando ha detto che saremo al top dopo la sosta di novembre
Oggi meno pessimista!
Non preoccupatevi cari ragazzi, noi siamo GLI IMMORTALI
Fabrizio Castori
Carpi 28/09/2015
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda Manto66 » 11/11/2018, 7:48

Sabbione non ha giocato male ma la sua cazzata giornaliera la deve fare il rigore provocato e da idioti! Forse c’era un rigore per noi su Arrighini nel 2 tempo che se si lascia andare invece di stare in piedi!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda vecchio » 11/11/2018, 9:37

Atmosfera veramente bellissima da subito, con ingresso in campo nel pre partita del patron a controllare i ragazzi sul campo.
Sarà un caso ma contro un avversario veramente forte, ieri i ragazzi avevano gli occhi della tigre.
Sarà un caso ma ieri la curva anche se non numerosissima, era FINALMENTE unita e si è fatta valere senza mollare anche sullo 0-2
Sarà un caso ma con l’ingresso di Zinedine abbiamo rimontato una partita impossibile
Sarà un caso ma segnano due giocatori che se lo meritano, peccato meriterebbe anche Arrighini
Sarà un caso ma chi era al Cabassi si è veramente divertito a vedere un Carpi così feroce e mai domo...
Sarà un caso ma vedere il Bonny col bomber a fine partita in campo e sotto la curva è tanta roba
Sarà un caso ma spesso e volentieri Uniti si vince, e questa rimonta vale più di una vittoria normale, davvero un sabato pomeriggio da maschi con le palle
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda forever » 11/11/2018, 9:58

Manto66 ha scritto:Sabbione non ha giocato male ma la sua cazzata giornaliera la deve fare il rigore provocato e da idioti! Forse c’era un rigore per noi su Arrighini nel 2 tempo che se si lascia andare invece di stare in piedi!


Sabbione ha sul groppone anche il p t imo goal...dopo la respinta di colombi lui sta li a guardare e si fa sovrastare da uno dietro che la prende di testa......ci mette l anima, ma alla fine quando subiamo goal lui è sempre nel mezzo....per me in quel ruolo non esiste...
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda ciquta » 11/11/2018, 10:09

non so cosa ci vediate di buono in Buongiorno... non sa impostare e si fa saltare come un palo

a gennaio oltre al famoso regista serve anche un terzino, di 3 non ne facciamo uno buono

Sabbione non può giocare in serie B, aveva ragione Calabro a metterlo trequartista perché effettivamente é il ruolo dove crea meno danni
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2613
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: CARPI-BENEVENTO

Messaggioda Bandini » 11/11/2018, 10:14

Buongiorno sarebbe un centrale, da terzino sicuramente fa più fatica. Continuo a non capire perché Ligi, che potrebbe fare anche il terzino all’occorrenza, si sieda sempre in panca mentre Sabbio sia libero di causare sempre almeno un gol avversario ogni qualvolta giochi da centrale difensivo.

Capita raramente di doverlo ammettere ma, grandissima partita di Mbaye.

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti