CARPI - LECCE

Moderatore: mallo

Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 04/12/2018, 20:20

chinito ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Lo dico da almeno 5 anni. La colpa non è del marketing, della società, dei prezzi, dello stadio, ecc.. è solo dei carpigiani. Punto.
È ovvio che avere un melchiorri sarebbe diverso. Ma è inutile citare forse il migliore attaccante mai avuto.
Partita onesta ma come spesso succede quest'anno non ci è girata bene. Squadra tecnicamente mediocre ma non peggio dello scorso anno.
L'errore grosso è stato non capire che con il culo ti salvi 1 volta su 100 e a noi è successo lo scorso anno. Altro modo per salvarti è puntare sui demeriti altrui. Ma quest'anno era chiaro che il livello medio era alto, non c'erano squadre con penalizzazioni/problemi societari e c'erano pure 3 squadre in meno..


Inappuntabile, a parte il Foggia col -8.
Fa riflettere il fatto che il miglior centrocampista e attaccante passati a Carpi negli ultimi anni, giochino ora insieme da un'altra parte e non siano nemmeno titolari inamovibili; siamo Bughi, stop!
5 punti fino alla sosta e con 3 acquisti di qualità a gennaio puoi continuare a sperare, altrimenti bye bye B e mister B


il foggia ci sta davanti, ahimè, anche con -20.

o piazziamo un bomber a gennaio stile Melchiorri, ancor meglio ci vorrebbe veramente uno antipatico della serie "date la palla a me che voi fate cagare", che si inventi dei gol dal niente e gli altri 10 bughi a correre e picchiare gli sgarletti, o buonanotte anzi bonanotte
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 04/12/2018, 21:25

Dopo quasi 170 messaggi x una sconfitta accettabile... E l'ennesima prova indecorosa del pubblico carpigiano....si potrebbe parlare di una partita tra 72 ore? E magari visto che al de dopo a sa sta a let fare la FOLLIA di qualche ora di permesso??
chinito
Messaggi: 3884
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda chinito » 05/12/2018, 9:26

io tifo in piedi ha scritto:Dopo quasi 170 messaggi x una sconfitta accettabile... E l'ennesima prova indecorosa del pubblico carpigiano....si potrebbe parlare di una partita tra 72 ore? E magari visto che al de dopo a sa sta a let fare la FOLLIA di qualche ora di permesso??


Ma che gusto c'è? Meglio sparlare dopo una sconfitta da dietro a una tastiera. Le ore di permesso verranno prese, ma per andare a veder la Juve temo...
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda semprecarpi » 05/12/2018, 12:34

Perchè "sparlare"? Hai letto qualche messaggio di critica alla squadra? Dei 170 messaggi quasi la metà sono stati prima della partita, con saluti vari ai leccesi, e la maggior parte dei successivi discutevano del trattamento riservato dalla società ai suoi abbonati.
E se anche avessimo parlato della squadra, che male c'è? Questo forum non è nato per questo?
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda io tifo in piedi » 05/12/2018, 12:50

Niente di male certo, ma parere personale, più che parlare....la squadra è da SOSTENERE. Anche se pochi cronicamente, se TUTTI si impegnassero di più....ci sarebbe comunque un clima più coinvolgente
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda vecchio » 05/12/2018, 13:21

Io farei la richiesta per cambiare il nome della curva in curva ovest space city
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI - LECCE

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 05/12/2018, 23:37

semprecarpi ha scritto:Perchè "sparlare"? Hai letto qualche messaggio di critica alla squadra? Dei 170 messaggi quasi la metà sono stati prima della partita, con saluti vari ai leccesi, e la maggior parte dei successivi discutevano del trattamento riservato dalla società ai suoi abbonati.
E se anche avessimo parlato della squadra, che male c'è? Questo forum non è nato per questo?


:beer:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti