Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda forever » 18/12/2018, 11:18

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
forever ha scritto:
ciquta ha scritto:concordo, al di la dei goal si vede che è di qualche categoria sotto anche rispetto ai compagni


al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.


La migliore ce l’ha DeGuzman


che se avesse tirato i rigori contro la Lazio....oggi saremmo ancora in serie A
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda ciquta » 18/12/2018, 11:40

forever ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
forever ha scritto:
al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.


La migliore ce l’ha DeGuzman


che se avesse tirato i rigori contro la Lazio....oggi saremmo ancora in serie A

se fosse stato in campo con la lazio non avrebbe preso 2 rigori
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda ciquta » 18/12/2018, 11:43

forever ha scritto:
ciquta ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Ragazzi Vano ha dei limiti tecnici abnormi. Il ragazzo mi piace, è serio, corre e si impegna, ma titolare in b non è alla sua portata.

concordo, al di la dei goal si vede che è di qualche categoria sotto anche rispetto ai compagni


al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.

si è ritrovato 2 volte al posto giusto nel momento giusto in una situazione di arrembaggio

a spalle alla porta o a puntare l'avversario è uno zero totale, ti ricordo che 6 mesi fa era nei dilettanti sardi... che equivalgono circa alla nostra prima categoria

va bene così da mettere dentro ultimi minuti, ma non ci puoi fare una squadra con uno così... Mokulu è di un'altra categoria per me
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda forever » 18/12/2018, 12:15

ciquta ha scritto:
forever ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
La migliore ce l’ha DeGuzman


che se avesse tirato i rigori contro la Lazio....oggi saremmo ancora in serie A

se fosse stato in campo con la lazio non avrebbe preso 2 rigori


ah ok...prenderli e sbagliarli da più gusto.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/12/2018, 12:22

forever ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
forever ha scritto:
al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.


La migliore ce l’ha DeGuzman


che se avesse tirato i rigori contro la Lazio....oggi saremmo ancora in serie A


non mi sono ancora ripreso.

Calabro e Sabbione centravanti si sono solo inseriti in una situazione psicologica già fragile
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda semprecarpi » 18/12/2018, 15:41

ciquta ha scritto:
forever ha scritto:
ciquta ha scritto:concordo, al di la dei goal si vede che è di qualche categoria sotto anche rispetto ai compagni


al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.

si è ritrovato 2 volte al posto giusto nel momento giusto in una situazione di arrembaggio

a spalle alla porta o a puntare l'avversario è uno zero totale, ti ricordo che 6 mesi fa era nei dilettanti sardi... che equivalgono circa alla nostra prima categoria

va bene così da mettere dentro ultimi minuti, ma non ci puoi fare una squadra con uno così... Mokulu è di un'altra categoria per me

Ad onor del vero l'anno scorso ha giocato nell'Arzachena, Lega Pro girone A, 32 presenze, 8 gol e 6 assist, l'anno prima era nell'Ostia, serie D, 15 gol.
Non sarà un fenomeno , ma non sminuiamolo troppo...
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2614
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda Bandini » 18/12/2018, 20:14

Vano è un profilo da Carpi, viene dal basso, si allena bene e sembra una persona umile con tanta voglia. Aspettiamolo, non mettiamogli addosso troppa pressione e magari potrebbe essere nei prossimi anni una bella sorpresa.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 18/12/2018, 21:01

Non so se ci sta però dentro una Panda
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/12/2018, 21:21

ciquta ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Sui gol da corner credo che al cabassi fece gol da zero centimetri anche malcore con l Ascoli dopo il palo di poli.

L'anno della promozione facemmo diversi gol su corner. Gagliolo a Brescia, Romagnoli a Terni, Jerry in casa col Modena, Romagnoli al braglia, inglese a brescia, un altro in casa col citta e pure a lanciano direi.. forse anche altri..
anche Poli a Crotone

non ricordavo quello di malcore, a parte quello bisogna andare a scavare 4 anni fa, con lo stesso allenatore fra l'altro... non si spiega sta cosa.

No poli a Crotone direi di no (sponda di Kevin ma non si corner).
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda solocarpi sez.mo » 18/12/2018, 21:28

forever ha scritto:
ciquta ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Ragazzi Vano ha dei limiti tecnici abnormi. Il ragazzo mi piace, è serio, corre e si impegna, ma titolare in b non è alla sua portata.

concordo, al di la dei goal si vede che è di qualche categoria sotto anche rispetto ai compagni


al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.

Dai su siamo seri. Titolare in b ad oggi non è all'altezza. Non in questa squadra. Ti ripeto che ha limiti tecnici abnormi. Mi auguro per lui e per noi possa migliorare.
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda forever » 19/12/2018, 8:14

solocarpi sez.mo ha scritto:
forever ha scritto:
ciquta ha scritto:concordo, al di la dei goal si vede che è di qualche categoria sotto anche rispetto ai compagni


al di la dei goal? e cosa dovrebbe fare un attaccante che peraltro ha giocato fino ad oggi meno di 40 minuti complessivi? ha una media goal/minuti giocati impressionante......se il peggior attacco della serie B non riesce a dargli almeno una possibilità di giocare dall'inizio, allora ok, io non ci ho capito un cazzo.

Dai su siamo seri. Titolare in b ad oggi non è all'altezza. Non in questa squadra. Ti ripeto che ha limiti tecnici abnormi. Mi auguro per lui e per noi possa migliorare.



Solo, il tuo discorso lo condividerei se la nostra batteria d'attaccanti fosse quella della Salernitana o del Verona.....ma visto che i presunti titolari (Arrighini e Mokulu) hanno una media goal nella loro carriera molto scarsa, io credo che una possibilità di partire dal primo minuto potrebbe essere data anche a Vano.....senza dimenticare che a Carpi questa possibilità è stata data a De Marchi, Carletti......e mi fermo qui. Uno così nn può rappresentare un investimento per il futuro.....ha 27 anni.......o qualcosa riesce a darlo adesso, altrimenti non ha avuto nemmeno senso portarlo a Carpi
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda ciquta » 19/12/2018, 10:38

forever ha scritto:Solo, il tuo discorso lo condividerei se la nostra batteria d'attaccanti fosse quella della Salernitana o del Verona.....ma visto che i presunti titolari (Arrighini e Mokulu) hanno una media goal nella loro carriera molto scarsa

per ora sì, ma è anche vero che con loro segnano di più anche i Concas.. la squadra sta più su, non c'è paragone

Castori lo sa benissimo infatti lo mette su solo in situazioni dove la squadra è già alta
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/12/2018, 10:49

Il fatto che una possibilità sia stata data anche a de marchi e Carletti non significa che bisogna per forza continuare a perseverare in errori madornali. E infatti abbiamo visto che figura hanno fatto entrambi quando hanno giocato più di 10 minuti..
Vano a 27 ha un unica esperienza tra i pro (l'anno scorso ad Arzachena che equivale a una serie d) mentre arrighini e mokulu nonostante la media gol (non totalmente INDICATIVA sul valore di un giocatore) hanno 5/6/7 anni di carriera tra i professionisti. Poi oh una possibilità non si nega a nessuno ma se ci auspichiamo vano titolare siamo proprio alla canna del gas.
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda solocarpi sez.mo » 19/12/2018, 10:56

Il problema non è (solo) l'attacco. Su 30 giocatori abbiamo 2 centrocampisti centrali di ruolo:
Mbaye e Di noia (evito lungheconsiderazioni personali ma entrambi mi stanno deludendo).
Le altre sono soluzioni di ripiego: Sabbione (difensore), jelenic (tornante), Pasciuti (geniale intuizione di Calabro).
A gennaio se arrivano meno di 2 centrocampisti BUONI DI CATEGORIA dimostrano di continuare a non capire dove è il problema.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: Carpi - Salernitana - domenica 16 Dic, ore 15 -

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 19/12/2018, 10:59

solocarpi sez.mo ha scritto:
mentre arrighini e mokulu nonostante la media gol (non totalmente INDICATIVA sul valore di un giocatore)


Forse non totalmente, ma il 99% del valore di un attaccante.
O meglio, girando la questione, si tende a dire che non sia totalmente indicativa del valore di un giocatore quando questo giocatore è una punta e non fa gol neanche con la matita. Allora si prova a tirare fuori altro per dare un giudizio più completo.
Altro che, al contrario, se uno fa gol a raffica non frega niente a nessuno se non torna, non corre, bestemmia e picchia i bambini.

solocarpi sez.mo ha scritto: Poi oh una possibilità non si nega a nessuno ma se ci auspichiamo vano titolare siamo proprio alla canna del gas.


corretto.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti