Carpi Foggia

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1503
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Carpi Foggia

Messaggioda forever » 20/01/2019, 13:17

Always Flag ha scritto:Il discorso del pubblico PURTROPPO è ben noto: società che non fa nulla per tenersi anche i pochi rimasti e concittadini pronti a salire sul carro biancorosso solo se si dovesse tornare a giocare contro Juve, il Milan e ovviamente, vista la provenienza dei più, il Napoli.
Sulla partita andrò controcorrente, ma non capisco le dichiarazioni di Castori e di capitan Poli: entrambi parlano di un Carpi mai così bello e di una gara quasi dominata; io credo di aver visto dei Carpi più "affamati" di punti e più belli in altre occasioni (contro la salernitana x esempio, a venezia, a cremona, ecc...) poi sono pronto a dire che ho visto male e questo mi solleverebbe visto che manca ancora quasi un girone x salvarsi.


A venezia e cremona ci è girata bene.....ieri ci è girato tutto male. Il fattore C. ha sempre una frande importanza . Vitale al 100% di condizione fisica è da serie A. Sono curioso di vedere lui marsura e machach insieme......
p.vaccari
Messaggi: 1644
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Carpi Foggia

Messaggioda p.vaccari » 20/01/2019, 13:21

Ma secondo voi il Bonny non si e' rotto le scatole a vedere sempre perdere?
Io si!!!!!
O che ci molla quindi non gliene frega piu niente, o che tira fuori un po di grana per prendere uno che la butti dentro o per dirla alla Castori piu' cinico....
CARPI PER SEMPRE
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: Carpi Foggia

Messaggioda lucagrasso » 20/01/2019, 13:53

Io mi aspetto zero acquisti, al massimo un altro in prestito. Abbiamo troppi indesiderati di proprieta fuori rosa.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: Carpi Foggia

Messaggioda Gino&Iniguez » 20/01/2019, 15:28

nulla da dire ieri, siam semplicemente scarsi e loro la vincono perche' hanno Iemmello e un po' di culo e noi Vano, Marsura (con tutto il rispetto) e un po' di sfiga.
Vitale,dopo 10 minuti iniziali dove non ha preso un passaggio da un metro, si e' ricordato cosa sia un pallone (dopo un anno e mezzo senza giocare ci sta )e mi pare un bel giocatore. Rigore tirato molle, su chi doveva tirarlo potremmo star qua fino al 2022 a parlarne, avesse segnato i discorsi sarebbero diversi...

Pero' purtroppo, al di la della prestazione, la realta' e' che si prende sempre gol, non lo si fa mai, abbiamo fatto 5 punti su 15 fra Padova-Livorno-Foggia-Cosenza-Crotone. E' durissima e temo che il mercato non portera' molto altro.
Intanto Padova avanti sul Verona, gol di Jerry :asd: :look:
chinito
Messaggi: 3894
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi Foggia

Messaggioda chinito » 20/01/2019, 17:51

il problema del pubblico è che a Carpi allo stadio non ci viene.
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Carpi Foggia

Messaggioda vecchio » 21/01/2019, 11:05

La prestazione è stata buona, anche se doveva esser ottimale per uno scontro diretto, è mancata la cattiveria totale, certe palle si spazzano e certi falli li devi fare solamente per picchiare per dare un segnale al tuo avversario
Va detto che loro dopo 10 minuti erano in vantaggio della serie io ho fatto il mio adesso gioca tu se sei capace... quindi non sminuiamo troppo la prestazione del Foggia che su sei vittorie in campionato due son contro di noi... e non è bello per la classifica avulsa...
Peccato per il rigore che nonostante fosse discretamente angolato ed il portiere ha fatto una buona parata, in quel momento devi esser cinico e tirare giù la porta... quello è un rigore che lo calci sul 4-0 cazzo
Comunque siamo vivi che è la cosa più importante e nemmeno brutti da vedere, animo perché ci aspettano delle partite ostiche
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2959
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: Carpi Foggia

Messaggioda solocarpi sez.mo » 22/01/2019, 0:50

Ronca ha scritto:Consiglio per il futuro, se mai dovesse accadere, di mettere i distinti a 50€ quando ci sono queste invasioni dai comuni del nord italiani di meridionali.
Almeno forse ci compriamo la punta.

Abbonamento a 200€ e biglietto singolo a 50€.

Sono d'accordissimo.
Dato che, senza che si offenda nessuno, è risaputo che lucriamo anche su 1.000 euro quando ci sono queste partite, senza esagerare, ma appoggerei la curva a 18 euro (20 con la prevendita) anziché 12 (14 con prevendita). E i distinti, caro il mio stregone del nord, te li piazzo a 30 eurini. Tribune dedicate a tifosi carpi (spostando anche gli abbonati dei distinti) più accrediti e neutrali. Se rimangono ancora posti denomini entrambi le tribune "biancorosse" in modo da disincentivare tifosi ospiti che acquistano on line.
chinito
Messaggi: 3894
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Carpi Foggia

Messaggioda chinito » 23/01/2019, 9:28

solocarpi sez.mo ha scritto:
Ronca ha scritto:Consiglio per il futuro, se mai dovesse accadere, di mettere i distinti a 50€ quando ci sono queste invasioni dai comuni del nord italiani di meridionali.
Almeno forse ci compriamo la punta.

Abbonamento a 200€ e biglietto singolo a 50€.

Sono d'accordissimo.
Dato che, senza che si offenda nessuno, è risaputo che lucriamo anche su 1.000 euro quando ci sono queste partite, senza esagerare, ma appoggerei la curva a 18 euro (20 con la prevendita) anziché 12 (14 con prevendita). E i distinti, caro il mio stregone del nord, te li piazzo a 30 eurini. Tribune dedicate a tifosi carpi (spostando anche gli abbonati dei distinti) più accrediti e neutrali. Se rimangono ancora posti denomini entrambi le tribune "biancorosse" in modo da disincentivare tifosi ospiti che acquistano on line.


Sì così ce li ritroviamo tutti col biglietto di curva locali!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Benjo, Google [Bot], leonardogoldoni1975 e 43 ospiti