BRESCIA-CARPI

Moderatore: mallo

Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda mallo » 10/02/2019, 21:33

quando parlate cosi di pezzi..mi viene in mente bubnic quando usci dal braglia infortunato....
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda chinito » 11/02/2019, 10:15

mallo ha scritto:quando parlate cosi di pezzi..mi viene in mente bubnic quando usci dal braglia infortunato....


Quella fu una svolta, magari lo sarà anche questa di Pezzi. Onestamente non vedo un gran organico.
La partita non l'hai nemmeno giocata malissimo considerato il divario, ma non hai qualità che ti possa far portar a casa la partita, manca il guizzo di Totò che salta l'uomo, Jerry che ti occupa 2 uomini, Bianco che detta i tempi, Pasciu che tiene l'equilibrio, Roma e Gaglio che uccidono per conquistare la palla, la corsa di Letizia, insomma tutto!
L'uomo più pericoloso offensivo è ancora CICO!!
semprecarpi
Messaggi: 1662
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda semprecarpi » 11/02/2019, 12:16

D'accordo. Purtroppo noi continuiamo a restare legati alla squadra che ci ha portato in A (ma potrebbe essere diversamente?...) e non ci rendiamo conto che ora la realtà è diversa. Tanto per dire, prima di questa partita sul forum c'era un folle ottimismo, tutti a ricordare il famoso 3-3 e a credere che anche questa squadra potesse manifestare il furore agonistico che aveva quella.
Ma non è così, purtroppo. Ora abbiamo una squadra più povera tecnicamente, ma anche più fragile e meno convinta agonisticamente. Non sarà mai come quella squadra.
Grazie al Maestro però stanno dando tutto quello che possono dare, le partite con Foggia, Verona, Brescia stanno a dimostrarlo. Sosteniamoli, se continuano così forse potranno farcela, e se così non fosse almeno retrocederemo con dignità.
Un'ultima cosa: io non sono come chi dice che non gli interessa essere in A, B o C, io ci tengo a restare in B, ma devo dire che mi sto divertendo più quest'anno che l'anno scorso. Ci saremo anche salvati, ma tante partite di seguito senza un tiro in porta (non dico un gol, dico un tiro) quest'anno non avrei più potuto tollerarle...
Always Flag
Messaggi: 554
Iscritto il: 12/01/2017, 13:40

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda Always Flag » 11/02/2019, 12:49

X me se giochiamo SEMPRE come contro verona e Brescia non retrocediamo, non scordiamoci che queste sono 2 big del campionato.
ciardi
Messaggi: 1780
Iscritto il: 18/02/2011, 1:05

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda ciardi » 11/02/2019, 14:04

Peccato non sia stato espulso Pezzi, così lo avremmo avuto fuori dai maroni nelle prox.due in casa.
Ricordo l'infortunio di quel canchero di Bubnic: scene di esultanza sugli spalti...
forever
Messaggi: 1497
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda forever » 11/02/2019, 23:12

Non tiriamo mai in porta...MAI. nel secondo tempo, sotto due a uno....tiri verso lo specchio...zero. poi alla fine dici...ce la siamo giocata, ma quante occasioni da goal?? Una in novantacinque minuti e l impressione che la partita poteva durare due giorni, ma noi goal non l avremmo fatto mai.
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: BRESCIA-CARPI

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 12/02/2019, 0:24

Ma ce la siamo giocata cosa?
Ma conta ancora qualcosa fer gol al futbal o no?
Finché conterà qualcosa e tu hai bomberone Vano come puntero vedrai che di partite ne vinci poche.

Se un giorno si potesse far scendere in campo i conti a posto allora ok.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti