il mercato di gennaio
Moderatore: mallo
-
lulu
Re: il mercato di gennaio
Secondo me volate troppo con l'immaginazione,serie b,non scherziamo. ci sono almeno 4 0 5 squadre piu attrezzate,con questi ultimi acquisti si capisce la politica della societa,aprite gli occhi,se capitano i play off bene,altrimenti ciccia. Aprite gli occhi.....
-
lulu
Secondo me volate troppo con l'immaginazione,serie b,non scherziamo. ci sono almeno 4 0 5 squadre piu attrezzate,con questi ultimi acquisti si capisce la politica della societa,aprite gli occhi,se capitano i play off bene,altrimenti ciccia. Aprite gli occhi.....
- mallo
mamma mia come siete permalosi...se uno dice che siete dei LAMENTINI...
CRITICARE SI PUO'..tranquillamente
pero' posso anche nn essere d'accordo con quello che dici...e te lo dico
CRITICARE SI PUO'..tranquillamente
pero' posso anche nn essere d'accordo con quello che dici...e te lo dico
-
mao
io SONO A POSTO COSì, adesso serrare i ranghi e arrivare il più il più lontano possibile!!
- FORZA CHERP
massima fiducia in Giuntoli....coi nomi non si va da nessuna parte se non sono motivati....evidentemente avevano altre mire e la voglia di categorie superiori....chi viene da noi deve avere voglia di riscatto o voglia di emergere, eoprattutto gente che corra....ne abbiamo avuto la riprova domenica...secondo tempo di voglia e corsa e tre punti in saccoccia!!!
SOLO CARPI
- dariocarpi
io dico solo occhio a questo qui....La cremonese è gente che prende non a caso e spesso in base al nome..e di questo uccello qui se ne dice un gran bene.......
e cmq io son sontento del mercato e della società---seria e che spende quel che puo'.....l'unica mia preoccupazione è che tanti validi giovani(terigi,boniperti ecc) sian in prestito secco e dal valorizzarli ci si monetizzi poco.....
il nostro team mi piace:giovane,lottatore e con voglia...anche se secondo me almeno 3 squadre ci sono superiori ternana, taranto(se pagano) e soprattutto il Sorrento(aver ginestra in c1 è illegale)-----e forse pure il benevento(altinier in c1 nn dico altro)........
CMQ BRAVA SOCIETà E AVANTI RAGAZZI
e cmq io son sontento del mercato e della società---seria e che spende quel che puo'.....l'unica mia preoccupazione è che tanti validi giovani(terigi,boniperti ecc) sian in prestito secco e dal valorizzarli ci si monetizzi poco.....
il nostro team mi piace:giovane,lottatore e con voglia...anche se secondo me almeno 3 squadre ci sono superiori ternana, taranto(se pagano) e soprattutto il Sorrento(aver ginestra in c1 è illegale)-----e forse pure il benevento(altinier in c1 nn dico altro)........
CMQ BRAVA SOCIETà E AVANTI RAGAZZI
Viva IL Fiduciario
- .M.
Letto molti commenti sul nuovo acquisto.
Sembra promettere veramente bene. Sono molto curioso..
Ma quale serie A!
Tifo la squadra della mia città!!
-
Windows1
.M. ha scritto:Letto molti commenti sul nuovo acquisto.
Allora non sei deluso !!
Avanti Carpi !!
-
davide
Uno che fa 8 gol in 13 partite a Viareggio l anno scorso nn e' scarso. Poi anche quest anno Alla cremonese ha sempre giocato facendo anche 4 gol. Ha portato il Portogruaro in b . Per me e' un buon giocatore
- .M.
Windows1 ha scritto:.M. ha scritto:Letto molti commenti sul nuovo acquisto.
Allora non sei deluso !!
Avanti Carpi !!
Si sono deluso perché i nomi erano altri e di sicura garanzia, ma visto che questo Bocalon e' ufficiale ho scuriosato un po' qua e la.. Con buoni risultati.
Ma quale serie A!
- mallo
ale ale ale ale o bocalon bocalo o on
-
davide
Se domenica la sbatte dentro con la ternana e vinciamo dopo direte tutti che e' un fenomeno
-
lulu
FANTACALCIO
-
lambrusk
vecchio ha scritto:Oh, mica siamo il Real Madrid, il PGS o il City che comprano quello che gli pare!!!
Giuntoli è un Signor DS e se ha preso questi un motivo ci sarà, da quando ha preso le redini del mercato ci ha portato da dove eravamo umiliati da 10 anni e molti di voi manco seguivano, ora siamo terzi in C1,poi nessuno in uscita.
Massimo rispetto a chi è competente e ci ha portato dove non meriteremmo nemmeno stare.
è proprio vero che chi si abitua ad andare in Ferrari, poi nemmeno ci si rende conto di starci sopra.
AVANTI CARPI
AVANTI CURVA NORD
super vero !!!!
speriamo che tra tutti i nuovi uno almeno imbrocchi la strada giusta di fare dei gran gol!
-
lambrusk
FORZA MAGICO CARPI!!!!!!!