1a CARPI - Cesena

Moderatore: mallo

Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda dariocarpi » 26/08/2019, 6:36

Mi e' venuto un dubbio angosciante.....

NON E' CHE STASERA IL BONNY LO TROVIAMO NELLA.SOLITA INTERVISTA DEL.LUNEDÌ A DIRE " il bomber ce l abbiamo gia in casa si chiama Cristian Carletti" :-)

Mi vengono i sudoroni
Viva IL Fiduciario
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 26/08/2019, 7:34

mallo ha scritto:Oh bentornato tony gallo


:rox:
Non me ne ero poi mai andato, solo che sono più stimolato dalla partita che dal calcio mercato perché li ritengo più o meno tutti stra-bughi uguali.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 26/08/2019, 7:36

dariocarpi ha scritto:Mi e' venuto un dubbio angosciante.....

NON E' CHE STASERA IL BONNY LO TROVIAMO NELLA.SOLITA INTERVISTA DEL.LUNEDÌ A DIRE " il bomber ce l abbiamo gia in casa si chiama Cristian Carletti" :-)

Mi vengono i sudoroni


Che comunque il saltellatore con un gran puntone dalla “mattonella-arribughini” aveva ovviamente centrato il portiere. :furbo:
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Manto66 » 26/08/2019, 7:56

Molto bene oltre al risultato abbiamo anche giocato. Speriamo di mantenere i big e anche secondo me manca un difensore, un centrocampista dai piedi buoni che riesca a saltare l’uomo e un attaccante poi siamo a posto!!!! Forza Carpi!!!!
chinito
Messaggi: 3869
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda chinito » 26/08/2019, 9:12

Ma non dovevamo perdere perchè i distinti c'erano gli ospiti?!

Una rondine non fa primavera, il calcio di agosto non conta molto, ma i segnali per sperare in un anno decente ci sono tutti. Speriamo non venda nessuno dei titolari e arrivi qualche giocatore di categoria a rinforzare la rosa, ne bastano 2
biolinho
Messaggi: 811
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda biolinho » 26/08/2019, 9:22

Grandi emozioni ieri. Il profeta giustamente ribattezzato così da Ronca, riporterà un po' di appartenenza in una piazza fredda come la nostra. Bellissimo l'abbraccio di tutto il gruppo a fine partita.
Ora serve solo un ultimo sforzo del kom, un giardiniere.
Avanti Carpi!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 9:45

KOM regalaci un gardiniere!
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6143
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda mallo » 26/08/2019, 10:22

Ieri in curva si respirava aria nuova...aria pulita e ci voleva.
Dopo la pulizia totale anche la curva ha risposto in maniera esemplare..

Logico capire che in B i vari saber ,pezzi,vano facevano fatica
Diciamo che la C e' la loro categoria e possono fare la differenza
Pezzi poi con una tranquillita' esemplare...Vano che addirittura faceva fuori l uomo e di testa erano tutte sue.
Finalmente dopo 5 anni corner e punizioni tesi...sempre pericolosi dai calci da fermo
Nobile mi sembra che dia una certa sicurezza a tutto il reparto

Manca qualcosa,non facciamo l errore di credere che cosi siamo a posto...perche siamo corti di rosa e giustamente come detto
con i 5 cambi a disposizione la panchina diventa importantissima.

cmq finalmente dopo anni...mi sono divertito a vedere a giocare il CFC!

Veramente bello il cerchio dei giocatori a fine partita.
Gasato dall esultanza del primo Vano gol...queste cose servono ai tifosi
SCACCO
Messaggi: 898
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda SCACCO » 26/08/2019, 11:01

Ragazzi ma il mottena non è riuscito a vincere nonostante i 120.000 del braglia ? Tanto loro non vengono a leggere qua .... Il falcone è già davanti a sandrone ....
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 11:07

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Mi e' venuto un dubbio angosciante.....

NON E' CHE STASERA IL BONNY LO TROVIAMO NELLA.SOLITA INTERVISTA DEL.LUNEDÌ A DIRE " il bomber ce l abbiamo gia in casa si chiama Cristian Carletti" :-)

Mi vengono i sudoroni


Che comunque il saltellatore con un gran puntone dalla “mattonella-arribughini” aveva ovviamente centrato il portiere. :furbo:

Il saltellatore gli ultimi 10 minuti con gli avversari in inferiorità numerica, avanti di due gol è devastante.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8205
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda Ronca » 26/08/2019, 11:09

Qua HL completi e che si vedono bene
https://www.youtube.com/watch?v=nUDXMwkzQKE
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda forever » 26/08/2019, 11:10

mallo ha scritto:Ieri in curva si respirava aria nuova...aria pulita e ci voleva.
Dopo la pulizia totale anche la curva ha risposto in maniera esemplare..

Logico capire che in B i vari saber ,pezzi,vano facevano fatica
Diciamo che la C e' la loro categoria e possono fare la differenza
Pezzi poi con una tranquillita' esemplare...Vano che addirittura faceva fuori l uomo e di testa erano tutte sue.
Finalmente dopo 5 anni corner e punizioni tesi...sempre pericolosi dai calci da fermo
Nobile mi sembra che dia una certa sicurezza a tutto il reparto

Manca qualcosa,non facciamo l errore di credere che cosi siamo a posto...perche siamo corti di rosa e giustamente come detto
con i 5 cambi a disposizione la panchina diventa importantissima.

cmq finalmente dopo anni...mi sono divertito a vedere a giocare il CFC!

Veramente bello il cerchio dei giocatori a fine partita.
Gasato dall esultanza del primo Vano gol...queste cose servono ai tifosi


In B e in C......la differenza è molto sottile e da qualche anno si verifica spesso il doppio salto dalla C alla A. Credo che Vano usato come Kevin lasagna non farebbe goal nemmeno in D, mentre se lo metti in condizione di usare il fisico.....qualcosa di buono combina a prescindere dalla categoria. Pezzi.....un anno intero a cercare uno che potesse stare davanti alla difesa, arriva Riolfo e mette lui.....non è Falcao, ma se qualcuno avesse provato a metterlo li l'anno scorso, forse avrebbe evitato al povero pezzi un anno di cancheri. Ligi fuori rosa in una difesa che faceva acqua da tutti i buchi e che ha battuto ogni record di bughezza sia in goal presi nel minor tempo che in goal presi in quantità industriali. Lasciamo perdere valà che mi si travasa ancora la bile. Per me il Cesena è stato sopravvalutato in estate.....squadra che verrà fuori, ma non per vincere il campionato. Occhio ai tirolesi di Mr Vecchi, quelli sono scomodi......
biolinho
Messaggi: 811
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda biolinho » 26/08/2019, 12:27

In effetti l'intuizione di Pezzi in ruolo è stata la scintilla che mi ha fatto conquistare da Riolfo.il giocatore che mi aveva fatto smadonnare maggiormente la stagione scorsa, soprattutto dopo quell'espulsione allucinante ed inspiegabile contro il Palermo, adesso è diventato un incrocio tra Leo Junior (per i più vecchi), Nannini (sempre per i vecchi) e Rakitic. Bellissime le sue dichiarazioni anche quando è stato nominato capitano.
Dai Pezzi, chiudi la carriera a Carpi e riportaci a Disneyland!
ste
Messaggi: 2716
Iscritto il: 18/10/2011, 15:44

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda ste » 26/08/2019, 13:53

Prestazione maiuscola della squadra ieri ,anche in coppa italia si era visto gia qualcosa di positivo vittoria che da morale a tutto l'ambiente comunque piedi per terra .
Nessuno ha menzionato il lavoro in poco tempo fatto dal Ds sig. Stefanelli che e' colui che ha portato il Mister e sta costruendo la squadra , che deve essere ancora completata con tre quattro innesti .
In casa mi auguro di vedere e sentire tifare sempre piu' gente possibile .
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: 1a CARPI - Cesena

Messaggioda white end red » 26/08/2019, 13:53

Ronca ha scritto:Riolfo è qua non per farci vincere.

Ma per farci riavvicinare al calcio.

Al calcio che conta!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sez.Cavezzo, vendofumo e 22 ospiti