Reggio Audace - CARPI

Moderatore: mallo

p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda p.vaccari » 25/09/2019, 23:51

Io tifo in piedi si deve ricordare anche la partita di Ferrara col Monza. Eravamo piu' di 5000.
CARPI PER SEMPRE
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda steve » 25/09/2019, 23:52

Io mi sento solo preso per il culo...non ho altre parole...totale mancanza di rispetto verso i tifosi...che saranno pochi ma non si meritano una roba del genere...che provi il mr dell'audace a lasciare giù Scappini, il regista titolare, il capitano e quello che batte i calci piazzati e prendi due banane...vediamo cosa ti dicono...sono incazzato nero...
CASARI UNO DI NOI!
Jack76
Messaggi: 718
Iscritto il: 28/02/2015, 17:35

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Jack76 » 25/09/2019, 23:59

dariocarpi ha scritto:Devono giocare sempre gli stessi....tra i Fofana,Carletti,Rossonj e i.titolari ce' un abisso....e non stiamo parlando Di Raffaele Bianco e Papini eh ....quella.si' una rosa fatta per vincere....

Esatto Dario, stasera si è visto che la rosa, anche se ampia numericamente, non lo è per qualità... spero che alcuni dei titolari fossero acciaccati, altrimenti il turnover sarebbe davvero eccessivo. Fortuna che si gioca due volte a settimana raramente.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Ronca » 26/09/2019, 0:05

Jack76 ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Devono giocare sempre gli stessi....tra i Fofana,Carletti,Rossonj e i.titolari ce' un abisso....e non stiamo parlando Di Raffaele Bianco e Papini eh ....quella.si' una rosa fatta per vincere....

Esatto Dario, stasera si è visto che la rosa, anche se ampia numericamente, non lo è per qualità... spero che alcuni dei titolari fossero acciaccati, altrimenti il turnover sarebbe davvero eccessivo. Fortuna che si gioca due volte a settimana raramente.

Riolfo ha detto che il turnover è stato fatto per far riposare i giocatori. Video si Facebook del Carpi.

Io sono basito, il turnover lo fai col Gubbio diocane non in casa della seconda in classifica. Che ha giocato un giorno dopo di noi e con sempre li stessi e ha vinto con merito una partita in cui abbiamo fatto uno sterile possesso palla.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Ronca » 26/09/2019, 0:08

Posso dire una cosa che dal alto del mio non capire un cazzo di calcio mi lascia ogni volta incredulo?
La difesa a tre senza dei fenomeni dietro e sulle fasce, ma da parte di ogni squadra che non si giochi le semifinali di Champions eh.

È una cosa che non concepisco, o hai due fenomi che ti fanno la fascia e tre centrali coi piedi da libero o cosa cazzo vuoi fare?
Noi abbiamo giocato finché Pellegrini e Lomolino hanno dato supporto all'attacco, questo è durato penso 30/40 minuti, poi sono scoppiati e la partita è finita.

Ma boh, io sono incredulo da ciò che ho visto, spero che gliela abbiamo venduta.
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda weber » 26/09/2019, 0:13

Ronca ha scritto:
Jack76 ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Devono giocare sempre gli stessi....tra i Fofana,Carletti,Rossonj e i.titolari ce' un abisso....e non stiamo parlando Di Raffaele Bianco e Papini eh ....quella.si' una rosa fatta per vincere....

Esatto Dario, stasera si è visto che la rosa, anche se ampia numericamente, non lo è per qualità... spero che alcuni dei titolari fossero acciaccati, altrimenti il turnover sarebbe davvero eccessivo. Fortuna che si gioca due volte a settimana raramente.

Riolfo ha detto che il turnover è stato fatto per far riposare i giocatori. Video si Facebook del Carpi.

Io sono basito, il turnover lo fai col Gubbio diocane non in casa della seconda in classifica. Che ha giocato un giorno dopo di noi e con sempre li stessi e ha vinto con merito una partita in cui abbiamo fatto uno sterile possesso palla.


amen... e ci metto anche un porcodio, per non lasciare dubbi..
..sotto doppio controllo segreto..
io tifo in piedi
Messaggi: 2000
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 26/09/2019, 0:29

Certamente vaccari, quella È LA PARTITA....
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda semprecarpi » 26/09/2019, 0:29

Formazione incomprensibile, spero dovuta non solo al turnover ma anche a qualche acciacco. Detto questo, mi sembra però che i giudizi siano eccessivamente negativi, dovuti alla sconfitta che fa male. Non abbiamo giocato peggio rispetto alla partita col Rimini, là però l'avversario era più debole e l'arbitro ci ha dato una mano per cui si è vinto ed allora tutti ad esaltarci.
Stasera, pur con una squadra improvvisata, abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma abbiamo concluso pochissimo e avuto amnesie paurose in difesa.
Bene Pellegrini e Lomolino, soprattutto in fase di attacco, ma chi la butta dentro? Tolto Vano non abbiamo attaccanti anche se nella rosa sulla carta ce ne sono ben 7.
Ma ad alcuni di questi (Zembo, Tommasone, Van der Heiden) non crede nemmeno Riolfo visto che non sono quasi mai neanche in panchina...
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda vecchio » 26/09/2019, 0:30

Dio cane abbiamo perso una partita e già il depression bar scalpita. Da profeta a incapace in 90 minuti
Dai a letto che domani a mente fredda c’è piu lucidità
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Ronca » 26/09/2019, 0:36

Sabato hai giocato, domenica riposo, lunedì allenamento, martedì allenamento, mercoledì partita. Che cazzo di turnover devi fare?
motta
Messaggi: 553
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda motta » 26/09/2019, 7:05

Daboun vecchio...da profeta a incapace in 90 minuti...mahhhhhh
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Avatar utente
Bandini
Messaggi: 2617
Iscritto il: 12/08/2012, 22:28

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Bandini » 26/09/2019, 7:10

Che dire, in una partita ha tirato giù il regista/capitano Pezzi, quello che batte tutte le punizioni Carta, il bomber Vano e cambi pure il modulo e vai a giocare in trasferta a Reggio durante il loro centenario. Pensava veramente di sfangarla il mister? Boh, in curva se ne sono dette tante di cose a cui io non voglio credere, io voglio credere solo al fatto che il mister abbia fatto degli errori e spero che gli serva per capire che certe scelte non ce le possiamo permettere.
Turnover in C , manco dovessimo fare 50 partite all’anno come le strisciate tra serie A , champions e coppa.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda steve » 26/09/2019, 7:38

motta ha scritto:Daboun vecchio...da profeta a incapace in 90 minuti...mahhhhhh

Dove leggi incapace scusa? Si è solo detto che le scelte di ieri sera sono incomprensibili e che hanno pesantemente condizionato una partita che per noi era importante. Se la roba di ieri vi sembra plausibile allora propongo il prossimo turn over coi gialli con unica punta VDB... così ci riposiamo per bene...
CASARI UNO DI NOI!
motta
Messaggi: 553
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda motta » 26/09/2019, 7:46

Lo leggo eccome....calma e gesso che il campionato è lungo...
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Manto66
Messaggi: 883
Iscritto il: 12/07/2012, 10:05

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Manto66 » 26/09/2019, 8:12

Sono d’accordo anche io ieri sera la partita è stata persa dal Mister, vuoi far ruotare i giocatori bene ma lascia il modulo che ti ha fatto fare 11 punti in 4 partite. A parte questo come si diceva senza Vano perdiamo tantissimo in avanti e fatichiamo a renderci pericolosi, quindi se può giocare deve farlo sempre!!! Speriamo di ritornare con i piedi per terra!

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: io tifo in piedi e 1 ospite