Reggio Audace - CARPI

Moderatore: mallo

biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda biolinho » 26/09/2019, 18:44

Regia nel cuore ha scritto:Capisco le critiche, ma il primo tempo avete giocato davvero benissimo, migliore squadra che ho visto fino ad ora.
L'unico difetto mi è sembrata la mancanza di cattiveria, la Regia quest'anno sembra assatanata.
In bocca al lupo e Modena merda

Ciao reggiano,complimenti per lo spettacolo sugli spalti e grazie per le tue parole, anch'io rimango convinto che la nostra prestazione non sia stata quella che emerge da gran parte dei commenti. Concordo sulla mancanza di cattiveria rispetto a voi ma abbiamo gente che sotto questo profilo è abituata a scenari ben diversi.
Siete una spanna superiori al Modena come squadra e siccome avrete il derby a breve, vi faccio un grande in bocca al lupo per dare (almeno) due banane anche a loro.
:rox:
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Gino&Iniguez » 26/09/2019, 18:46

Regia nel cuore ha scritto:In bocca al lupo e Modena merda


:beer:
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Ronca » 26/09/2019, 18:56

Regia nel cuore ha scritto:Capisco le critiche, ma il primo tempo avete giocato davvero benissimo, migliore squadra che ho visto fino ad ora.
L'unico difetto mi è sembrata la mancanza di cattiveria, la Regia quest'anno sembra assatanata.
In bocca al lupo e Modena merda

Avete una bella squadra, un po' corta ma con del culo di evitare infortuni e qualche innesto potete giocarla fino in fondo.

Noi abbiamo giocato bene per un tempo, ma con interpreti sbagliati, non si cambia mezza squadra e modulo in una partita così.
Poi per carità, Scappini ha toccato due palloni e fatto gol e traversa, Carletti poteva giocare fino a domani che non fa gol gol neanche smarcato da tre metri.
weber
Messaggi: 335
Iscritto il: 28/02/2011, 17:24

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda weber » 26/09/2019, 21:13

Regia nel cuore ha scritto:Capisco le critiche, ma il primo tempo avete giocato davvero benissimo, migliore squadra che ho visto fino ad ora.
L'unico difetto mi è sembrata la mancanza di cattiveria, la Regia quest'anno sembra assatanata.
In bocca al lupo e Modena merda


ah io, il bar chiuso con conseguente birra calda, nella giornata del centenario, non ve lo perdonero' mai!!

manco al braglia mi han trattato cosi' :pampam:
..sotto doppio controllo segreto..
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda vecchio » 26/09/2019, 22:40

D2BB3949-E317-4E18-A555-79374A6686C8.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
LUIS
Messaggi: 514
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda LUIS » 26/09/2019, 22:46

io tifo in piedi ha scritto:Esattamente Luis...a Carpi manca proprio questo... Non tanto una questione numerica....la provincia... Abitanti... Bla Bla cazzate varie....dopo oltre 20di spalti, i presenti di ieri, almeno di vista, ne conosco la maggior parte ...ma molti pur avendo un buon rapporto mi rispondevano ieri: eh? Sa dit...an ghe dubi....alla richiesta di compattarsi dietro ai 2 gruppi.... Davanti all'ingresso di SX(vedi foto...) ci saranno oltre 50p...che avrebbero sicuramente dato un occhio diverso e forse se ben coinvolti, aiutato canoramente...ma è... Quasi impossibile, e a volte avvilente, provarci....forza Carpi..tutti a Piacenza

Ho visto all'ingresso che cercavi di coinvolgere piu' gente possibile e ho sentito anche risposte del cazzo.
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda chinito » 27/09/2019, 9:12

Non considerate il fatto che c'è anche chi va allo stadio solo per veder la partita di calcio; a proposito di partita, la prestazione per me è stata buona, considerando che avevi in campo la squadra B (il perchè lo saprà lo staff). Peccato perchè ce la si poteva giocare ad armi pari, ma son convinto che sia stato fatto tutto in ottica della partita di Sabato. Mi spiace per Carletti che fa molta fatica anche in C e pensare che giocava in B
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda steve » 27/09/2019, 9:45

Avere molte probabilità di perdere una partita per preparare meglio quella successiva è un concetto che faccio molta fatica a capire...
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda vecchio » 27/09/2019, 9:53

Idem
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
forever
Messaggi: 1497
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda forever » 27/09/2019, 18:51

Il turnover l'ha fatto anche la Reggiana a Fano ed è uscita con un solo punto dal campo dell'ultima in classifica. Io ho evitato di commentare per alcuni giorni perché il livello di incazzatura era talmente elevato che avrei rischiato l'oltraggio......Mi spiego: Sono 3 anni che si smadonna per cercare di evitare che i carpigiani che avevano cominciato a seguire la squadra, si dileguassero progressivamente......Prima il girone di ritorno di calabro, poi l'anno scorso di merda..........Riparti dalla C e vedi che piano piano qualcosa si sta riaccendendo.......vai a Reggio in una serata clou, stadio con tanta gente e carpigiani che ritornano in trasferta in buon numero....e tu cosa fai?? fuori 5 titolari, ma peggio ancora ti inventi Ligi sgroppante su fascia modello Letizia, cambi schema ed alla fine dichiari che la tua preoccupazione era fermare la forte Reggiana? allora fatemi capire, le puttanate (a questo punto sono tali) sul fatto che devi creare una squadra che se la giochi con chiunque imponendo il proprio gioco. Cosa ci siamo detti per un decennio a Carpi? che il possesso sterile (cioè senza tiri in porta) lo lasciavamo volentieri agli altri.....ecco, possesso sterile senza tiri in porta è esattamente quello che abbiamo fatto vedere a Reggio. Hai uno che segna 5 goal in 5 gare (+ quelli in coppa) e lo tieni giù contro la seconda in classifica per non spremerlo? ditemi se si può tenere giù uno in un periodo in cui la butta dentro anche d'orecchio, ditemelo perché io non l'ho visto in nessun'altra squadra al mondo. Lo staff ha deciso che quei 5 erano stanchi e da fare riposare? lo stesso staff che invece ha deciso che Lo Molino doveva scendere in campo (crampi al 5° del secondo tempo.....anche questo, mai visto). La mia speranza è che ci sia resi conto della cazzata e che serva in futuro.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Ronca » 27/09/2019, 18:59

Forever fortuna che hai aspettato tre giorni per farti passare l'incazzatura :asd:
Chissà se scrivevi subito dopo.
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 27/09/2019, 19:33

Certo chinito, e rispetto sempre e comunque anche chi non la vive come me....ma, visto che a Carpi non ci sono ultras beceri che minacciano, obbligano a fare o non fare...ci si conosce circa tutti....credo che a volte si farebbe prima a seguire e fare un bel gruppo compatto, sapendo che nessuno verrà mai a strattonarvi o peggio.. X il non tifo...si chiede di star vicini.. E battere almeno le mani, saltuariamente... Tutto qua.
Argomento regia chiuso.
Tutti a Piacenza
Avatar utente
Mac
Messaggi: 955
Iscritto il: 26/04/2011, 16:24

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda Mac » 27/09/2019, 23:37

forever ha scritto:Il turnover l'ha fatto anche la Reggiana a Fano ed è uscita con un solo punto dal campo dell'ultima in classifica. Io ho evitato di commentare per alcuni giorni perché il livello di incazzatura era talmente elevato che avrei rischiato l'oltraggio......Mi spiego: Sono 3 anni che si smadonna per cercare di evitare che i carpigiani che avevano cominciato a seguire la squadra, si dileguassero progressivamente......Prima il girone di ritorno di calabro, poi l'anno scorso di merda..........Riparti dalla C e vedi che piano piano qualcosa si sta riaccendendo.......vai a Reggio in una serata clou, stadio con tanta gente e carpigiani che ritornano in trasferta in buon numero....e tu cosa fai?? fuori 5 titolari, ma peggio ancora ti inventi Ligi sgroppante su fascia modello Letizia, cambi schema ed alla fine dichiari che la tua preoccupazione era fermare la forte Reggiana? allora fatemi capire, le puttanate (a questo punto sono tali) sul fatto che devi creare una squadra che se la giochi con chiunque imponendo il proprio gioco. Cosa ci siamo detti per un decennio a Carpi? che il possesso sterile (cioè senza tiri in porta) lo lasciavamo volentieri agli altri.....ecco, possesso sterile senza tiri in porta è esattamente quello che abbiamo fatto vedere a Reggio. Hai uno che segna 5 goal in 5 gare (+ quelli in coppa) e lo tieni giù contro la seconda in classifica per non spremerlo? ditemi se si può tenere giù uno in un periodo in cui la butta dentro anche d'orecchio, ditemelo perché io non l'ho visto in nessun'altra squadra al mondo. Lo staff ha deciso che quei 5 erano stanchi e da fare riposare? lo stesso staff che invece ha deciso che Lo Molino doveva scendere in campo (crampi al 5° del secondo tempo.....anche questo, mai visto). La mia speranza è che ci sia resi conto della cazzata e che serva in futuro.

un lungo applauso.
concordo su tutto.
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda chinito » 28/09/2019, 11:45

io tifo in piedi ha scritto:Certo chinito, e rispetto sempre e comunque anche chi non la vive come me....ma, visto che a Carpi non ci sono ultras beceri che minacciano, obbligano a fare o non fare...ci si conosce circa tutti....credo che a volte si farebbe prima a seguire e fare un bel gruppo compatto, sapendo che nessuno verrà mai a strattonarvi o peggio.. X il non tifo...si chiede di star vicini.. E battere almeno le mani, saltuariamente... Tutto qua.
Argomento regia chiuso.
Tutti a Piacenza


sono d'accordo, si potrebbe provare a girare per la curva chiedendo la partecipazione attiva ai disinteressati
white end red
Messaggi: 795
Iscritto il: 27/08/2013, 0:33

Re: Reggio Audace - CARPI

Messaggioda white end red » 29/09/2019, 10:44

Regia nel cuore ha scritto:Capisco le critiche, ma il primo tempo avete giocato davvero benissimo, migliore squadra che ho visto fino ad ora.
L'unico difetto mi è sembrata la mancanza di cattiveria, la Regia quest'anno sembra assatanata.
In bocca al lupo e Modena merda

Grazie per le belle parole speriamo sia la volta buona per voi e per noi il famoso RISCATTO! Forza Carpi

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: FORZA CHERP e 12 ospiti