Piacenza - CARPI

Moderatore: mallo

forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda forever » 29/09/2019, 11:14

Se il possesso palla produce zero tiri in porta, gli avversari te lo lasciano fare. Non bisogna mai farsi ingannare da quel dato, nel calcio moderno non conta niente. Senza Saber perdiamo troppo, non puoi rinunciarci mai....ed oggi fofana vale due volte pezzi. Con loro due dal primo minuto, forse non avresti vinto, ma non la perdevi nemmeno. In attacco se non arrivano cross dal fondo, Vano diventa l inutile giandone dell anno scorso.
lucagrasso
Messaggi: 539
Iscritto il: 01/09/2013, 10:21

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda lucagrasso » 29/09/2019, 11:45

Per me siamo andati in cagona.
speriamo che il mister riesca a mettere in riga emotivamente.
io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda io tifo in piedi » 29/09/2019, 12:01

Il Carpi ha perso? Peccato.... Dovevamo vincerle tutte?? Boh....troppo negatività dai ...siamo a settembre ancora.... Su. È bastata la 1 sconfitta, e si va SOLO IN 117 a poco più di 120km???????? Di sabato sera?????? c'è poco da spronare qua....dcdp
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda p.vaccari » 29/09/2019, 12:58

biolinho ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Senza polemica ma pensavate fossimo il Real Madrid ?!??

Rendetevi conto che abbiam una rosa con metà scarti fermana,sconosciuti,bughi conclamati ....qualche buon profilo e qualche ragazzo azzeccato (Nobile su tutti)...detto ciò abbiamo 14 atleti presentabili il resto Massa....

Un mister con delle idee...a volte azzeccate altre meno come a Reggio....ma una squadra che corre e lotta...e costruita con un senso...

Giusto non abbattersi ma neanche montarsi la testa...oltretutto considerate che avversari abbiamo avuto....

Standing ovation. Io ci vedo tra il 7 e 10 posto ,essere realistici non significa essere depressi .
Conoscere i propri limiti è un aspetto positivo, nell'ottica di migliorarci e costruire qualcosa di nuovo e duraturo.
Queste due sconfitte non hanno solo risvolti negativi ,tenderanno ad allontanare i cagacazzi dal palato fine che pensano di andare a vedere il Real Madrid al cabassi.

Ohhh biolinho cagacazzi sarai tu e tutti quelli che si accontentano del 7 / 8 posto in terza serie.
Se a voi va bene cosi'... perche' non sperate di tornare in serie D od in promozione.
Io spero e desidero tornare in B e perche' non in Paradiso... Non mi accontento di vedere tre passaggi. Ma pensate bene dove eravamo gli anni scorsi... ci dobbiamo accontentare di cosi' poco?
Perche' siete cosi' arrendevoli e cosi' rassegnati?
Bisogna lottare e dire alla proprieta' che cosi' non va bene!!! Se non torniamo su quest'anno non lo faremo mai piu' perche' i 4 milioni del paracadute e quelli che si sono presi vendendo alcuni giocatori sono stati tutti investiti nelle riserve della Fermana? Io non sono contento e lo dico. Se per questo sono un cagacazzo tenetevi voi un CFC cosi senza dire niente e vedrete che la gente allo stadio fara' la fila per venire....
P.S. io andavo a vedere il Carpi che tu non eri ancora nato cacagazzo!
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
dariocarpi
Messaggi: 3017
Iscritto il: 22/02/2011, 18:24

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda dariocarpi » 29/09/2019, 13:37

Ascoltami hai veramente stracciato la minchia....e TE lo dice uno che ha più post contro parrucca che birre bevutrle....

Benvenuto nel mondo reale....vuoi stravincere con Pezzi,Pendolino Lomolino e Carletti ??
Ti svelo un segreto...il Kom non spende una mezza lira....e non ha alcuna intenzione di fare come Piacenza Padova ecc....A DIFFERENZA DALL ANNO SCORSO PERO' LA ROSA SEPPUR PRESENTI LACUNE EVIDENTI E' STATA FATTA CON TESTA E PROGETTUALITA'....

Consiglio per il tuo fegato...se pensi che spenda gran parte del paracadute stai fresco....sei vuoi vincere questa C hai sbagliato squadra....
Possiamo fare un discreta figura e magari se va bene pagare qualche stronzo come Gialli e ravennati....

PER LA VETTA CI VOGLIOno i Santini o I sestu....Non alta tensione Fofana
Viva IL Fiduciario
forever
Messaggi: 1496
Iscritto il: 07/03/2011, 11:30

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda forever » 29/09/2019, 14:37

io tifo in piedi ha scritto:Il Carpi ha perso? Peccato.... Dovevamo vincerle tutte?? Boh....troppo negatività dai ...siamo a settembre ancora.... Su. È bastata la 1 sconfitta, e si va SOLO IN 117 a poco più di 120km???????? Di sabato sera?????? c'è poco da spronare qua....dcdp


No, non dovevamo vincerle tutte, ma sentire Riolfo che parla di calo di forma psicofisica dopo 6 partite, per cui tocca fare turnover (che per qualità della rosa non possiamo permetterci)....a me preoccupa. Il primo tempo di piacenza ed il secondo di reggio sono da squadra che non fa male a nessuno. I giocatori ci sono per fare bene, ma sono 12 o 13, alcuni non possono stare giù mai.....Se hai problemi oggi di forma....sono cazzi, perché è lunga e non si pensi che vincere a Fermo sarà più facile che a piacenza.
L'amaro Lucano
Messaggi: 364
Iscritto il: 16/10/2016, 9:21

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda L'amaro Lucano » 29/09/2019, 14:57

Al di là delle aspettative di ognuno di noi verso il CFC, appare evidente che la gestione delle risorse (turn over, cambi...) per queste due partite ravvicinate è stata fallimentare da parte dello staff. Non ci sono dubbi.
Così come è evidente che non ci sono alternative valide in panchina per ruoli cruciali a centrocampo e soprattutto in attacco.
Ora però non mi pare che si debba alzare bandiera bianca. Cerchiamo di infilare 2/3 vittorie di fila, considerando che le più forti, sulla carta le abbiamo quasi tutte incontrate e che ci saranno un'infinità di scontri diretti.
Urge recuperare Jelenic che non sarà il salvatore della patria, ma è quello che si combina meglio con vano e ha un piede educato per angoli e cross che devono essere sfruttati meglio vista la stazza di 3/4 difensori e di Michelone.
p.vaccari
Messaggi: 1643
Iscritto il: 29/12/2014, 11:16

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda p.vaccari » 29/09/2019, 15:12

dariocarpi ha scritto:Ascoltami hai veramente stracciato la minchia....e TE lo dice uno che ha più post contro parrucca che birre bevutrle....

Benvenuto nel mondo reale....vuoi stravincere con Pezzi,Pendolino Lomolino e Carletti ??
Ti svelo un segreto...il Kom non spende una mezza lira....e non ha alcuna intenzione di fare come Piacenza Padova ecc....A DIFFERENZA DALL ANNO SCORSO PERO' LA ROSA SEPPUR PRESENTI LACUNE EVIDENTI E' STATA FATTA CON TESTA E PROGETTUALITA'....

Consiglio per il tuo fegato...se pensi che spenda gran parte del paracadute stai fresco....sei vuoi vincere questa C hai sbagliato squadra....
Possiamo fare un discreta figura e magari se va bene pagare qualche stronzo come Gialli e ravennati....

PER LA VETTA CI VOGLIOno i Santini o I sestu....Non alta tensione Fofana

Non avete capito un cazzo!!!
Ho stracciato la minchia?
Ma va a cagare!!!
Siete voi che non capite che se io scrivo queste cose e' perche' sono supertifoso del CFC e voglio che si torni dove eravamo. A voi va bene cosi?
A me no e lo dico contro tutto e contro tutti.
Poi lo so anche io che il parrucca non spende niente. Ma per questo devo essere contento?
Gli ho dato fiducia anche quest'anno ma penso di avete riposto la fiducia molto male.
Dite e fate quel cazzo che vi pare av salut.
CARPI PER SEMPRE
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda Ronca » 29/09/2019, 15:14

Urge recuperare Jelenic perché probabilmente è il più forte in rosa e ha qualità tecniche altrimenti molto carenti. Inoltre ci darebbe una grossa spinta a giocare sugli esterni, dove facevamo la differenza e dove in queste ultime partite siamo mancati.
Comunque il primo tempo di ieri è figlio degli errori di turnover di Reggio, mai andare a mettere le mani su una squadra che sta vincendo MAI!
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda Ronca » 29/09/2019, 15:14

Se dovete mandarvi affanculo altrove non qui, grazie.
motta
Messaggi: 553
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda motta » 29/09/2019, 15:40

Pensa se non vinciamo contro la feralpi salò che lavoro che ci vien su....consapevoli del fatto che loro arriveranno col coltello tra i denti cercando di sfruttare il nostro “periodo no” (4 giorni...)...aiuto si salvi chi può
Mahhhhh
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda vecchio » 29/09/2019, 16:03

1AA5080D-6186-4F0D-8C84-CFBF6C8A1CDF.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda vecchio » 29/09/2019, 16:13

P.vaccari se sei un super tifoso come dici, pensa a fare il tuo lavoro da tifoso, che è quello di abbonarsi a scatola chiusa sempre e supportare la squadra e la tifoseria e magari cercando di esser un po’ positivo. Il fatto che hai messo 100 euro non giustifica un bel cazzo, mi sembra di sentire quelli che fanno beneficenza e poi pubblicizzano la loro opera di bene. A far l’imprenditore a certi livelli ci sono altre persone ed a giudicare i risultati raggiunti direi che lo sanno fare anche parecchio bene. Poi c’è un DS che quest’anno si è dato da fare per portare a Carpi un allenatore propositivo in campo e dei giocatori che sposano la causa di una piazza pane e salame. C’è un atmosfera positiva e di sinergia tra tifoseria e squadra, cerca di esser più razionale e non fazioso. Se ti sta bene ok altrimenti evita lamentele inutili
Il depression bar è chiuso
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
carpsan
Messaggi: 1204
Iscritto il: 23/05/2012, 12:31

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda carpsan » 29/09/2019, 21:15

Calma e Think positive , siamo al 7°posto e in 7 partite abbiamo incontrato 6 squadre delle prime 8 attuali .
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: Piacenza - CARPI

Messaggioda biolinho » 29/09/2019, 23:45

p.vaccari ha scritto:
biolinho ha scritto:
dariocarpi ha scritto:Senza polemica ma pensavate fossimo il Real Madrid ?!??

Rendetevi conto che abbiam una rosa con metà scarti fermana,sconosciuti,bughi conclamati ....qualche buon profilo e qualche ragazzo azzeccato (Nobile su tutti)...detto ciò abbiamo 14 atleti presentabili il resto Massa....

Un mister con delle idee...a volte azzeccate altre meno come a Reggio....ma una squadra che corre e lotta...e costruita con un senso...

Giusto non abbattersi ma neanche montarsi la testa...oltretutto considerate che avversari abbiamo avuto....

Standing ovation. Io ci vedo tra il 7 e 10 posto ,essere realistici non significa essere depressi .
Conoscere i propri limiti è un aspetto positivo, nell'ottica di migliorarci e costruire qualcosa di nuovo e duraturo.
Queste due sconfitte non hanno solo risvolti negativi ,tenderanno ad allontanare i cagacazzi dal palato fine che pensano di andare a vedere il Real Madrid al cabassi.

Ohhh biolinho cagacazzi sarai tu e tutti quelli che si accontentano del 7 / 8 posto in terza serie.
Se a voi va bene cosi'... perche' non sperate di tornare in serie D od in promozione.
Io spero e desidero tornare in B e perche' non in Paradiso... Non mi accontento di vedere tre passaggi. Ma pensate bene dove eravamo gli anni scorsi... ci dobbiamo accontentare di cosi' poco?
Perche' siete cosi' arrendevoli e cosi' rassegnati?
Bisogna lottare e dire alla proprieta' che cosi' non va bene!!! Se non torniamo su quest'anno non lo faremo mai piu' perche' i 4 milioni del paracadute e quelli che si sono presi vendendo alcuni giocatori sono stati tutti investiti nelle riserve della Fermana? Io non sono contento e lo dico. Se per questo sono un cagacazzo tenetevi voi un CFC cosi senza dire niente e vedrete che la gente allo stadio fara' la fila per venire....
P.S. io andavo a vedere il Carpi che tu non eri ancora nato cacagazzo!

Provo a risponderti educatamente, anche perché mi fai tenerezza e non mi permetterei mai di mandarti a fare in culo anche solo per il fatto che sei più anziano di me. La serie D l'abbiamo fatta per anni , se sei tifoso di vecchia data penso ti sarai fatto anche tu le varie Cagli o Mezzolara magari ci siamo anche bevuti una birra assieme in quei bei baretti in prefabbricato,decisamente più forniti del bar del Mapei.
Se non l'hai capito ,la serie D quest'estate l'abbiamo rischiata seriamente ,passandoci direttamente dalla serie B,che per me era come fare la champions ,per inciso.
Proprio perché il kom(del quale.io non sono un estimatore) ha deciso di rimanere alla guida del club dopo il famoso lancio del bilancio ormai passato alla storia, non trovando da vendere , ha allestito una squadra per fare un comunque onorevole campionato di lega pro, al risparmio. Se sei tifoso di vecchia data dovresti sapere che la nostra storia, ahimé è fatta prevalentemente di tanta C1,tanta C2 e ,ahimé nuovamente tanta D. I giocatori che ci hanno preso sono questi, il mister anche. Io credo che se arrivassimo 7 in questa condizione di austerity, non,ci sarebbe che applaudire il ds e il mister che con questo materiale umano, ci ha fatto vivere un campionato in cui ci saremo anche tolti qualche soddisfazione(vedi i 4 gol col Cesena ad esempio).
Considerato anche che nel girone di sono squadre che hanno investito uno zero in piu (abbondante) per probabilmente non vincere un cazzo.
Nel frattempo la curva si sta a fatica ,grazie ai soliti noti ,ricompattando,e il mister sta provando a far passare il concetto del "noi" e non dell'Io ,cosa che mancava da un po', tutti segnali ben lontani dalla depressione o dall'essere arrendevoli.
Alla luce di tutto questo se per te è disonorevole tutto ciò, puoi sempre andare sotto casa del Bonny e spiegargli le tue motivazioni ,può essere che ti dia indietro i 100 euro dell'abbonamento.
Nel frattempo spero di vederti in qualche trasferta tipo Imola o Arzignano(a Reggio era troppo facile) , per poterti offrire una birra così mi racconterai del carpi pre 1983 che effettivamente ero troppo piccolo per andare a vedere essendo io del 75.
Saluti e avanti Carpi !

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti