CARPI-FERALPISALO'

Moderatore: mallo

io tifo in piedi
Messaggi: 1996
Iscritto il: 03/03/2013, 23:18

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda io tifo in piedi » 06/10/2019, 23:46

TUTTI ALLO STADIO!!!!!SENZA SE E SENZA MA....LE PROSSIME 2 IN CASA,valgono una stagione intera!!!!!!
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda chinito » 07/10/2019, 9:21

Direi che ancora una volta il campo del Cabassi ci ha favorito. Segnale importante la vittoria di ieri. Vedo una squadra e un gruppo che sa quel che deve fare, nonostante le lacune e gli errori di gioventù.
Il nostro portierino mi piace ogni giorno di più, Vano a far sportellate in C è ottimo, manca un difensore buono e una seconda punta, ma va bene così.
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda Ronca » 07/10/2019, 9:46

Io sono convinto che una formazione con solo Vano davanti ci renda più equilibrati e pericolosi.
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda mallo » 07/10/2019, 11:01

Primo tempo ben giocato dove conto 2 occasioni per parte...noi piu' cinici nel segnare
e molto bravo Nobile a salvare e molto fortunati sul loro gol mangiato da due passi(palla sul palo esterno)
Ligi perfetto ha totalmente annullato sia Stanco che Scarsella.
Secondo tempo invece non si e' piu giocato al calcio.
0 tiri da entrambe le squadre,falli tattici,confusione e lanci lunghi,che ci stanno se vuoi portare a casa i tre punti

ma il gioco arioso che ho visto le prime 3 giornate ...ora nn lo vedo piu'
probabile che le sqaudre si siano attrezzate ed entrate in forma e magari ci hanno cominciato anche a studiare un po
ho notato che come in altre partite ...ci vengono giu troppo facilmente sulle fasce e sia pellegrini che lomolino spesso sono andati in
difficolta' e inferiorita'.
bei numeri palla al piedi di saric...ma preferisco che scaraventi in gol quel tiro nel primo tempo...gli manca sempre quel pizzico per concludere il lavoro
ma sono fiducioso.
sperando che biasci mi torni ai livelli di carrara e possa essere determinante e di aiuto
Salviamo i 3 punti,non ci lamentiamo del brodo grasso.
Campo di gioco indecente...nel secondo tempo un cross dalla sinistra si e' letteralmente piantato sul dischetto..con Vano pronto a colpire la palla a 1 metro di distanza...palla spazzata dal difensore lombardo che ci e' arrivato prima.
AVANTI COSI
SCACCO
Messaggi: 899
Iscritto il: 26/03/2012, 8:55

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda SCACCO » 07/10/2019, 11:14

Partita brutta , ma francamente non ne frega nulla , dovevamo vincere e lo abbiamo fatto senza rischiare , anche se ad onor del vero mi pare ci fosse un rigore per loro , spero che jelenic riesca a giocare con continuità , ieri a fine partira aveva il ghiaccio sul ginocchio . In crescita Rudolf Nureyev Saric .... Malino sabotic e pellegrini
biolinho
Messaggi: 812
Iscritto il: 12/03/2014, 10:46

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda biolinho » 07/10/2019, 13:23

Dopo aver visto un anno di Calabro, la partita di ieri la definisco non dico da champions ma quantomeno da discreta Europa league. 3 punti fondamentali contro una delle tante squadre decisamente piu attrezzate di noi.
Mi preoccupava la loro scelta di ingaggiare Sottili proprio in settimana,mister che ci conosce bene e che era evidente sarebbe venuto qua per portare a casa un punto cercando di non lasciarci giocare.
Partita di carattere , a testimoniare che siamo vivi , mentre io dopo Piacenza temevo il contrario a livello mentale.
Bravissimo il SOMMO PROFETA, da tanti gia additato come un bluff, ha schierato la miglior formazione possibile con un Vano straripante a livello fisico,evidentemente rifiatare a Reggio era doveroso.
Saber perfetto un metronomo a centrocampo ,Ligi per la categoria sta facendo il Romagnoli della situazione, Nobile prodigioso a tenere alta la tradizione dei buoni portieri da quando siamo sotto la gestione del kom.
Gruppo unito e compatto ,adesso andiamo a prenderci i punti con le squadre inferiori a noi che andremo ad incontrare ,nell'ordine Gubbio,Fano ,NONEUNDERBY e Imolese.
3 punti fondamentali, AVANTI CARPI !

ps come ampiamente pronosticabile,dopo due sconfitte consecutive,Cabassi mezzo vuoto,e tranne i soliti noti una curva con partecipazione ai minimi termini. Ma siamo questi.
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda steve » 07/10/2019, 15:37

Bella vittoria di sostanza e di carattere contro una squadra forte e motivata. jelenic fondamentale per noi. Speriamo regga fisicamente. Avanti cfc.
CASARI UNO DI NOI!
frenk
Messaggi: 225
Iscritto il: 11/06/2013, 9:46

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda frenk » 07/10/2019, 17:47

Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda mallo » 07/10/2019, 18:20

frenk ha scritto:Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...



bingo...ma tutti sanno che e' cosi!
steve
Messaggi: 608
Iscritto il: 15/12/2011, 19:00

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda steve » 07/10/2019, 19:10

frenk ha scritto:Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...

Mettiamoci il cuore in pace. Il campo rimarrà così almeno fino alla primavera ...ci si gioca mercoledì, poi col Fano e dopo altri tre giorni il non derby...auguri...io mi allenerei a tirare rasoterra...
CASARI UNO DI NOI!
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2957
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda solocarpi sez.mo » 07/10/2019, 21:41

frenk ha scritto:Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...

Sarebbe sufficiente rizzollare tutta la parte centrale. Volendo risparmiare almeno le 2 aree dal rigore alla linea di porta. Non sono un giardiniere ma quanto potranno mai costare 20 metri quadri di erba e un mezzo pomeriggio di lavoro......?????
chinito
Messaggi: 3870
Iscritto il: 08/04/2011, 8:48

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda chinito » 08/10/2019, 9:03

frenk ha scritto:Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...



Avete visto il campo delle corazzate Vicenza e Cesena ?
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8206
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda Ronca » 08/10/2019, 9:10

solocarpi sez.mo ha scritto:
frenk ha scritto:Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...

Sarebbe sufficiente rizzollare tutta la parte centrale. Volendo risparmiare almeno le 2 aree dal rigore alla linea di porta. Non sono un giardiniere ma quanto potranno mai costare 20 metri quadri di erba e un mezzo pomeriggio di lavoro......?????

Mi auguro che qualcuno non ci lasci un'articolazione su una di quelle dune di sabbia.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda Gino&Iniguez » 08/10/2019, 14:54

partita da serie C, su un campo da C, vinta come la deve vincere una squadra da C

a me va benissimo cosi' altroche'.
la difesa ogni tanto pero' continua a ballare
Avatar utente
mallo
Messaggi: 6145
Iscritto il: 14/02/2011, 13:57

Re: CARPI-FERALPISALO'

Messaggioda mallo » 08/10/2019, 15:05

chinito ha scritto:
frenk ha scritto:Campo indecente .......erano 15 giorni che non ci si giocava sopra ...
Non tiriamo fuori le solite arrampicature sugli specchi del fungo...
Dite piuttosto che cè stato un menefreghismo assoluto per mesi ...
Penso che una ditta specializzata ti risolva il problema ...pero' gratis non viene ...



Avete visto il campo delle corazzate Vicenza e Cesena ?

si si si lamentavano in diretta rai anche i telecronisti e pablito

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti