CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Moderatore: mallo

Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda ciquta » 25/10/2019, 20:02

vecchio ha scritto:46B336C7-9423-4684-B27C-CBFEBC5C15EA.jpeg
proprio bella grazie
motta
Messaggi: 553
Iscritto il: 11/07/2013, 18:54

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda motta » 25/10/2019, 20:23

Castello dei Pio bellissimo :beer:
ForzaVecchioCuoreBiancoRosso :rox:
conos2
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/01/2019, 23:00

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda conos2 » 25/10/2019, 20:47

Dimostrazione che la curva c'è e con essa la passione e l'attacamento alla maglia.

Adesso tocca ad altri dimostrare
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/10/2019, 20:50

G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:Esistono sicuramente delle piazze, soprattutto al sud ma non solo, (con le quali non farei mai cambio perché a carpi sto da dio) che riescono a trasmettere bene ai giocatori cosa vuol dire giocare un Derby, come giocarlo, che tipo di intensità metterci e cosa significa sopratutto per la tifoseria.
Magari ti fanno anche trovare qualche incentivo in più sotto casa di qualche giocatore svogliato o poco coinvolto.

Non è il nostro caso (anche per fortuna), in più abbiamo una rosa senza nessun Carpigiano (mi pare), nemmeno di adozione, nemmeno qualcuno che non sia di Carpi ma sia qui da X anni e che viva la Città ed il rapporto con la tifoseria (esempio un Poli), Capitano addirittura un bugo terrificante qui da due anni.
Questa è tutta gente che se gli chiedi dov'è la Piazza ti portano in piazzale gorizia.
Chiaramente gliene fregava il giusto del derby, valeva per loro tre punti come le altre e amen.
Non mi sono parsi svogliati, semplicemente alla ricerca di tre punti fine a se stessi, come farebbero con l'Imolese o il Matulli, nulla di più.

Non mi sento di dire sia stata giocata male in quanto partita a sè stante.
Invece in quanto Derby contro il modena più scarso del secolo, sì è stata giocata di merda.

Paradossalmente forse a loro un po' di carica e modenesità è stata trasmessa da quel mandarino del capitano, che certo non sa dire cappelletti in dialetto ma probabilmente quella maglia se la sente addosso.

Per me è la Carpigianità e la considerazione del significato della partita che è mancata, non tanto l'impegno e/o la voglia di provare a vincere.

Forza Carpi.

Saric


Non ho capito...cioè saric sarebbe l’emblema della carpigianità, chiude i cappelletti col mignolo, conosce i “fatti di Rimini” e canta a squarciagola “era meglio il pareggio che un gol di Bonisson”?

Intendevo comunque altro, secondo me a saric frega un cazzo dei gialli in quanto gialli, nè ha la leadership di caricare gli altri e spiegargli che la matematica è interpretabile e quelli di ieri e di Imola non sono tre punti uguali.

Saric ha fatto tutta la trafila delle giovanili con noi, è qua da quando è bambino.. che non abbia personalità da leader è un altro discorso..
A Bolzano avevamo in campo 5 giocatori usciti dal nostro vivaio.. Jelenic è qua da 5 anni..
Non è che c'è da conoscere i fatti di Rimini.. Non credo che Kevin li conoscesse semplicemente era più forte di Carletti.. così come non credo che pezzella chiuda i tortellini col mignolo.. semplicemente è più forte di pezzi..

Comunque secondo me il problema non è lì.. siamo una squadra modesta/sufficiente che probabilmente sta già andando oltre i suoi limiti (oltre che alle mie aspettative..).
E fra modesti e scarsi non vincono sempre i modesti..
Avatar utente
Ronca
Amministratore
Messaggi: 8233
Iscritto il: 10/02/2011, 19:30

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Ronca » 25/10/2019, 21:07

Ieri come poi anche il Reggio è mancato del talento davanti e si è presa un infilata. Fino ad ora abbiamo subito solo a Piacenza e in parte a Padova.
Avatar utente
Gino&Iniguez
Messaggi: 400
Iscritto il: 10/12/2018, 19:09

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Gino&Iniguez » 25/10/2019, 21:23

io sono piu' incazzato oggi di ieri ma ho letto cose senza senso
che siano mancate delle cose e' indubbio. che ci siano giocatori che non sono propriamente dei fenomeni pure.
leggere di scarso impegno mi fa ridere. se una a caso delle occasioni avute va dentro finisce 4-1 e stiamo tutti a fare l'elicottero con il pisello invece di inveire contro tutti
Jelenic al 90esimo si fa tutto il campo per andare a prendere la palla a una merda gialla sulla nostra trequarti dai, scarso impegno..... suvvia

bisogna avere un minino di equilibrio.

io sto ancora smadonnando nel pensare che si e' preso gol uguale con la reggiana e qualcuno bisogna che spieghi il fallo tattico, nel pensare all'ennesimo primo tempo letargico, alla scarsa mira, alle minchiate tattiche del coach (jelenic non e' una punta. appena espulso loro metti dentro Biasci, ma subito subito)
e essendo il derby smadonno il triplo
pero' son anche conscio che la meta' giocava in bassa C o D, che abbiamo l'estate che abbiamo avuto e che, di nuovo, se gira un pelo meglio finisce tanto a poco e staremo a parlare d'altro

ho letto le dichiarazioni del patron sulle difese che vincono le partite esui sui 5-4 che lascia agli altri. poi vedo la differenza fra le prime partite e le ultime e faccio 2+2. che di solito fa 4
Sez.Cavezzo
Messaggi: 1660
Iscritto il: 15/05/2016, 23:48

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda Sez.Cavezzo » 25/10/2019, 21:30

A gli estimatori di jelinc cosa a dimostrati in questi 4 anni e nelle partite in cui a giocato??
Avatar utente
G.Autonomo*TonyGallo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 18/03/2014, 14:01

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda G.Autonomo*TonyGallo » 25/10/2019, 21:58

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Saric


Non ho capito...cioè saric sarebbe l’emblema della carpigianità, chiude i cappelletti col mignolo, conosce i “fatti di Rimini” e canta a squarciagola “era meglio il pareggio che un gol di Bonisson”?

Intendevo comunque altro, secondo me a saric frega un cazzo dei gialli in quanto gialli, nè ha la leadership di caricare gli altri e spiegargli che la matematica è interpretabile e quelli di ieri e di Imola non sono tre punti uguali.

Saric ha fatto tutta la trafila delle giovanili con noi, è qua da quando è bambino.. che non abbia personalità da leader è un altro discorso..
A Bolzano avevamo in campo 5 giocatori usciti dal nostro vivaio.. Jelenic è qua da 5 anni..
Non è che c'è da conoscere i fatti di Rimini.. Non credo che Kevin li conoscesse semplicemente era più forte di Carletti.. così come non credo che pezzella chiuda i tortellini col mignolo.. semplicemente è più forte di pezzi..

Comunque secondo me il problema non è lì.. siamo una squadra modesta/sufficiente che probabilmente sta già andando oltre i suoi limiti (oltre che alle mie aspettative..).
E fra modesti e scarsi non vincono sempre i modesti..


Non sono d’accordo, se non si conoscono i fatti di Rimini vuol dire che non è stata un’infanzia felice.
"chi non viene è un problema suo"
“chi non applaude può stare a casa”
LUIS
Messaggi: 516
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda LUIS » 25/10/2019, 22:17

I fatti di Rimini è storia pura li ho letti casualmente persino su un sito di tifosi Empolesi.Bravi a chi ha ideato e messo in pratica la Coreo,bello anche l'applauso sotto la curva del Patron e Giuntolone.
Bello anche il rientro al lavoro con 2 Modenesi fagiani che non vedevano l'ora di vedermi.
Avatar utente
ciquta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 02/09/2013, 14:18

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda ciquta » 25/10/2019, 22:40

Sez.Cavezzo ha scritto:A gli estimatori di jelinc cosa a dimostrati in questi 4 anni e nelle partite in cui a giocato??

non sono un estimatore di Jelenic, ma se 2anni fa é arrivato da titolare in finale playoff ci può stare anche in C

a me é piaciuto molto meno il linguaggio del corpo di altri che sono entrati con la concentrazione di chi ha lasciato l'auto in doppia fila
semprecarpi
Messaggi: 1673
Iscritto il: 28/09/2015, 21:44

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda semprecarpi » 25/10/2019, 22:50

Gino&Iniguez ha scritto:... ho letto le dichiarazioni del patron sulle difese che vincono le partite esui sui 5-4 che lascia agli altri. poi vedo la differenza fra le prime partite e le ultime e faccio 2+2. che di solito fa 4

Concordo. Non ho letto le dichiarazioni del patron, ma è la stessa impressione che ho avuto io. Troppa è la differenza di gioco tra le prime partite e le ultime.
E' vero che la difesa è migliorata (solo 2 gol su rigore nelle ultime 5 partite e mezza, l'ultimo gol subito su azione risale al primo tempo di Piacenza) ma l'attacco? e il gioco?
Ormai si vedono solo lanci lunghi, che se andavano bene con i giocatori che aveva Castori, non possono funzionare con Vano e compagnia.
Credo se ne siano accorti tutti del cambiamento: domenica, all'ennesimo lancio lungo a vuoto, un signore accanto a me ha detto: ma cos'è questa partita, un omaggio a Castori? (che era in tribuna...)
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda vecchio » 25/10/2019, 22:59

solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:Saric


Non ho capito...cioè saric sarebbe l’emblema della carpigianità, chiude i cappelletti col mignolo, conosce i “fatti di Rimini” e canta a squarciagola “era meglio il pareggio che un gol di Bonisson”?

Intendevo comunque altro, secondo me a saric frega un cazzo dei gialli in quanto gialli, nè ha la leadership di caricare gli altri e spiegargli che la matematica è interpretabile e quelli di ieri e di Imola non sono tre punti uguali.

Saric ha fatto tutta la trafila delle giovanili con noi, è qua da quando è bambino.. che non abbia personalità da leader è un altro discorso..
A Bolzano avevamo in campo 5 giocatori usciti dal nostro vivaio.. Jelenic è qua da 5 anni..
Non è che c'è da conoscere i fatti di Rimini.. Non credo che Kevin li conoscesse semplicemente era più forte di Carletti.. così come non credo che pezzella chiuda i tortellini col mignolo.. semplicemente è più forte di pezzi..

Comunque secondo me il problema non è lì.. siamo una squadra modesta/sufficiente che probabilmente sta già andando oltre i suoi limiti (oltre che alle mie aspettative..).
E fra modesti e scarsi non vincono sempre i modesti..



I fatti di Rimini vanno nella sezione Amarcord
Vuoi dire che il riminese della ramata a fine partita aveva qualche ricordo ???
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
Avatar utente
vecchio
Messaggi: 4581
Iscritto il: 25/02/2011, 18:58

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda vecchio » 25/10/2019, 23:07

https://elevensports.it/play/42232/Carp ... -B/37/244/

Ascoltatevi il commento finale di un imparziale
Vincere non e' importante, e' l'unica cosa che conta
Vincere e Vinceremo!!!
LUIS
Messaggi: 516
Iscritto il: 23/07/2015, 17:43

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda LUIS » 25/10/2019, 23:09

vecchio ha scritto:
solocarpi sez.mo ha scritto:
G.Autonomo*TonyGallo ha scritto:
Non ho capito...cioè saric sarebbe l’emblema della carpigianità, chiude i cappelletti col mignolo, conosce i “fatti di Rimini” e canta a squarciagola “era meglio il pareggio che un gol di Bonisson”?

Intendevo comunque altro, secondo me a saric frega un cazzo dei gialli in quanto gialli, nè ha la leadership di caricare gli altri e spiegargli che la matematica è interpretabile e quelli di ieri e di Imola non sono tre punti uguali.

Saric ha fatto tutta la trafila delle giovanili con noi, è qua da quando è bambino.. che non abbia personalità da leader è un altro discorso..
A Bolzano avevamo in campo 5 giocatori usciti dal nostro vivaio.. Jelenic è qua da 5 anni..
Non è che c'è da conoscere i fatti di Rimini.. Non credo che Kevin li conoscesse semplicemente era più forte di Carletti.. così come non credo che pezzella chiuda i tortellini col mignolo.. semplicemente è più forte di pezzi..

Comunque secondo me il problema non è lì.. siamo una squadra modesta/sufficiente che probabilmente sta già andando oltre i suoi limiti (oltre che alle mie aspettative..).
E fra modesti e scarsi non vincono sempre i modesti..



I fatti di Rimini vanno nella sezione Amarcord
Vuoi dire che il riminese della ramata a fine partita aveva qualche ricordo ???

Probabile
Avatar utente
solocarpi sez.mo
Messaggi: 2958
Iscritto il: 12/07/2013, 11:25

Re: CARPI-MODENA GIOV. 24/10 ore 20.45

Messaggioda solocarpi sez.mo » 25/10/2019, 23:36

ciquta ha scritto:
Sez.Cavezzo ha scritto:A gli estimatori di jelinc cosa a dimostrati in questi 4 anni e nelle partite in cui a giocato??

non sono un estimatore di Jelenic, ma se 2anni fa é arrivato da titolare in finale playoff ci può stare anche in C

a me é piaciuto molto meno il linguaggio del corpo di altri che sono entrati con la concentrazione di chi ha lasciato l'auto in doppia fila

Anche sabbione è arrivato da titolare alla finale playoff..
A parte questo triste dettaglio jelenic è il giocatore dove la differenza fra prestazioni offerte e aspettative è maggiore. Dovrebbe essere uno dei 2 o 3 che tira la carretta invece è sempre fra i peggiori...

Torna a “Carpi Calcio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti